Jump to content

Recommended Posts

Posted

Michele Martinelli: ‘Domani (oggi, n.d.r.), Capel sarà portato a Bologna, per un consulto dal professor Landi. Vogliamo capire se l’infortunio del nostro atleta è compatibile con l’applicazione di un bendaggio rigido e di un tutore, in modo da provare a farlo giocare nelle prossime, importantissime, 4 partite che restano fino alla fine del campionato’.

Posted

Jason Capel si è fratturato il 5° metacarpo della mano sinistra...gesso e stagione finita.

Da notare che è rimasto in campo x 38 minuti dopo l'infortunio.

Sempre più un mito!

Posted

Jason Capel si è fratturato il 5° metacarpo della mano sinistra...gesso e stagione finita.

Da notare che è rimasto in campo x 38 minuti dopo l'infortunio.

Sempre più un mito!

effettivamente è un gran bel giocatorino... a materia grigia com'è messo?

Posted

effettivamente è un gran bel giocatorino... a materia grigia com'è messo?

Secondo me ne ha tanta..

Ogni volta che l'ho visto mi ha stupito per presenza e doti tecniche, ma anche per la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto.

Cestisticamente è intelligente, non so come se la cavi con l'ingegneria biochimica e la microbiologia industriale, ma per quella c'è il Bolzo :blink:

Posted

Secondo me ne ha tanta..

Ogni volta che l'ho visto mi ha stupito per presenza e doti tecniche, ma anche per la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto.

Cestisticamente è intelligente, non so come se la cavi con l'ingegneria biochimica e la microbiologia industriale, ma per quella c'è il Bolzo :P

di ingegnere in squadra, uno basta e avanza :lol:

no no, io mi riferivo soprattutto alla maturità della persona e alla sua allenabilità ;)