Il_Cinghiale Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Jason Capel si è fratturato il 5° metacarpo della mano sinistra...gesso e stagione finita. Da notare che è rimasto in campo x 38 minuti dopo l'infortunio.
Il_Cinghiale Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Michele Martinelli: ‘Domani (oggi, n.d.r.), Capel sarà portato a Bologna, per un consulto dal professor Landi. Vogliamo capire se l’infortunio del nostro atleta è compatibile con l’applicazione di un bendaggio rigido e di un tutore, in modo da provare a farlo giocare nelle prossime, importantissime, 4 partite che restano fino alla fine del campionato’.
Ale Div. Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Jason Capel si è fratturato il 5° metacarpo della mano sinistra...gesso e stagione finita. Da notare che è rimasto in campo x 38 minuti dopo l'infortunio. Sempre più un mito!
davide Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Jason Capel si è fratturato il 5° metacarpo della mano sinistra...gesso e stagione finita. Da notare che è rimasto in campo x 38 minuti dopo l'infortunio. Sempre più un mito! effettivamente è un gran bel giocatorino... a materia grigia com'è messo?
Ale Div. Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 effettivamente è un gran bel giocatorino... a materia grigia com'è messo? Secondo me ne ha tanta.. Ogni volta che l'ho visto mi ha stupito per presenza e doti tecniche, ma anche per la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto. Cestisticamente è intelligente, non so come se la cavi con l'ingegneria biochimica e la microbiologia industriale, ma per quella c'è il Bolzo
davide Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Secondo me ne ha tanta.. Ogni volta che l'ho visto mi ha stupito per presenza e doti tecniche, ma anche per la capacità di fare la cosa giusta al momento giusto. Cestisticamente è intelligente, non so come se la cavi con l'ingegneria biochimica e la microbiologia industriale, ma per quella c'è il Bolzo di ingegnere in squadra, uno basta e avanza no no, io mi riferivo soprattutto alla maturità della persona e alla sua allenabilità
Recommended Posts