Lucaweb Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 domanda: nn è possibile inserire nel forum il testo dell'intervista per chi come me nn ha avuto modo di leggerla?grazie 8904[/snapback] Questa volta non ho potuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 corny fagli un disegno perchè bugo non ha capito 8826[/snapback] oh...miracolo che ho detto qualcosa che non andava...cosa non ho capito??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 oh...miracolo che ho detto qualcosa che non andava...cosa non ho capito??? 8906[/snapback] ...BUGO SVEGLIA !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 ...BUGO SVEGLIA !!! 8932[/snapback] BUGO, svegliati è primavera. BUGO, sono le sette e tu devi andare a scuola, BUGO, prendi tutti i libri e accendi il motorino Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 voi due siete matti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 (edited) Riguardo alla difesa. Ok, Digbeu era il miglior difensore che avevamo in squadra, ma anche in quell'aspetto non mi esaltava. Si muove male lateralmente e se sulla palla potrebbe anche essere un discreto difensore, lontano dalla palla mi sembra abbastanza rivedibile. 8746[/snapback] Scusa ma credo che dovresti rivolgere anche a te stesso l'invito che hai fatto ad alcuni giornalisti... "Si muove male lateralmente"?!?!?!?! Posso darti ragione se intendi che rispetto a quello che dice il manuale tiene i piedi eccessivamente distanti uno dall'altro, ma con le gambe che ha può tranquillamente permetterselo... "Lontano dalla palla è abbastanza rivedibile"?!?!? ...lontano dalla palla, secondo me, non solo è il migliore di Varese ma come minimo di tutto il campionato italiano... quest'anno è stato l'UNICO a cui ho visto non solo tentare ma anche riuscire a forzare dei blocchi passando insieme al suo avversario... questione di fisico sì ma sopratutto di determinazione... tanto per fare un esempio, vogliamo ricordare la partita in casa contro la Benetton su Siskauskas...? Oh, questo ha segnato poco principalmente perchè ha tirato poco, avendo TOCCATO non più di 10 palloni in 40 minuti... Edited June 1, 2005 by Elvis #11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Scusa ma credo che dovresti rivolgere anche a te stesso l'invito che hai fatto ad alcuni giornalisti..."Si muove male lateralmente"?!?!?!?! Posso darti ragione se intendi che rispetto a quello che dice il manuale tiene i piedi eccessivamente distanti uno dall'altro, ma con le gambe che ha può tranquillamente permetterselo... "Lontano dalla palla è abbastanza rivedibile"?!?!? ...lontano dalla palla, secondo me, non solo è il migliore di Varese ma come minimo di tutto il campionato italiano... quest'anno è stato l'UNICO a cui ho visto non solo tentare ma anche riuscire a forzare dei blocchi passando insieme al suo avversario... questione di fisico sì ma sopratutto di determinazione... tanto per fare un esempio, vogliamo ricordare la partita in casa contro la Benetton su Siskauskas...? Oh, questo ha segnato poco principalmente perchè ha tirato poco, avendo TOCCATO non più di 10 palloni in 40 minuti... 9091[/snapback] vero e il Siska non è l'unico che ha patito il trattamento di Digbue, ovvio che non può difendere su 5 giocatori, anche se in alcuni casi ha difeso su due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 ...lontano dalla palla, secondo me, non solo è il migliore di Varese ma come minimo di tutto il campionato italiano... quest'anno è stato l'UNICO a cui ho visto non solo tentare ma anche riuscire a forzare dei blocchi passando insieme al suo avversario... 9091[/snapback] Verissimo, mai visto nessuno riuscire a infilarsi in mezzo ai blocchi come lui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts