drè Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 è iniziato oggi il Torneo Internazionale organizzato dalla mia società, la Victor Rho, riservato alle categorie under 18 e under 14... a proposito degli under 18, visto che mi capiterà di vederli giocare e di scambiare 2 chiacchiere con loro, volevo chiedere a voi conoscitori del basket europeo (quindi, Silver & co. spero che mi darete qualche ragguaglio), se qualcuno dei giocatori delle squadre che ora elencherò, è già conosciuto e/o fa parte della prima squadra, visto che non sono esperto in materia... (tralascerò le squadre italiane, che comunque sono conosciute (Rho, Novate, Casalpusterlengo, Varese, Bologna, Desio, Monza e Lissone)... -BC FMP BELGRADO- Raduljica Miroslav C 2,13 Radetic Bojan PF 2,03 Novoselski Stefan SF 1,97 Milatovic Marko PG 1,91 Jeremic Mladen G 1,95 Covic Filip PG 1,87 Dokic Dejan PG 1,87 Macvan Milan PF 2,05 Smiljanic Ivan SF 1,99 Dimic Milos G 1,92 Zaric Aleksandar SF 1,95 Kamenica Nikola PF 2,00 -MARCIULIONIS VILNIUS- Ratkevicius Donatas SF 1,94 Lukasevicius Alfredas G 1,93 Macijauskas Paulius G 1,91 Bendikas Vaidas G 1,93 Zala Sarunas SF 1,94 Stungurys Zygimantas SF 1,95 Uznys Danielius G 1,95 Skema Paulius C 2,01 Ivoska Rimantas PF 1,99 Gecevicius Martynas G 1,93 Svetikas Vidas PF 2,01 Rasalas Laimonas PF 1,98 Stukas Tautvydas SF 1,95 Vilkoicas Vitoldas C 2,03 Truskinas Ovidijus PF 1,98 Untulis Remigijus C 2,05 -TEAM OHIO- Latas Joe C 2,13 (Cleveland) Koufas Kosta C 2,13 (Canton) Gates Yancy SF 2,05 (Cincinnati) Moore Devon G 1,93 (Columbus) McBride Anthony G 1,90 (Cincinnati) Crockett Chris G 1,75 (Columbus) Hobbs Taylor G 1,93 (Worthington) Henderson Chris C 1,98 (Warren) Kortsen Jared G 1,60 (Dublin) Coon Chris G 1,79 (Wooster) -REAL MADRID- Peleteiro Antonio Pantin C 2,04 Deker Guillermo Corella G 1,93 Netti Francisco Flores PF 2,00 Pintor Alejandro Peinado SF 1,95 Simon David Marina SF 2,00 Malboa Richard Nguema G 1,85 Guerrero Alberto Arias G 1,83 Sanchez Valhondo Migue