drè Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 è iniziato oggi il Torneo Internazionale organizzato dalla mia società, la Victor Rho, riservato alle categorie under 18 e under 14... a proposito degli under 18, visto che mi capiterà di vederli giocare e di scambiare 2 chiacchiere con loro, volevo chiedere a voi conoscitori del basket europeo (quindi, Silver & co. spero che mi darete qualche ragguaglio), se qualcuno dei giocatori delle squadre che ora elencherò, è già conosciuto e/o fa parte della prima squadra, visto che non sono esperto in materia... (tralascerò le squadre italiane, che comunque sono conosciute (Rho, Novate, Casalpusterlengo, Varese, Bologna, Desio, Monza e Lissone)... -BC FMP BELGRADO- Raduljica Miroslav C 2,13 Radetic Bojan PF 2,03 Novoselski Stefan SF 1,97 Milatovic Marko PG 1,91 Jeremic Mladen G 1,95 Covic Filip PG 1,87 Dokic Dejan PG 1,87 Macvan Milan PF 2,05 Smiljanic Ivan SF 1,99 Dimic Milos G 1,92 Zaric Aleksandar SF 1,95 Kamenica Nikola PF 2,00 -MARCIULIONIS VILNIUS- Ratkevicius Donatas SF 1,94 Lukasevicius Alfredas G 1,93 Macijauskas Paulius G 1,91 Bendikas Vaidas G 1,93 Zala Sarunas SF 1,94 Stungurys Zygimantas SF 1,95 Uznys Danielius G 1,95 Skema Paulius C 2,01 Ivoska Rimantas PF 1,99 Gecevicius Martynas G 1,93 Svetikas Vidas PF 2,01 Rasalas Laimonas PF 1,98 Stukas Tautvydas SF 1,95 Vilkoicas Vitoldas C 2,03 Truskinas Ovidijus PF 1,98 Untulis Remigijus C 2,05 -TEAM OHIO- Latas Joe C 2,13 (Cleveland) Koufas Kosta C 2,13 (Canton) Gates Yancy SF 2,05 (Cincinnati) Moore Devon G 1,93 (Columbus) McBride Anthony G 1,90 (Cincinnati) Crockett Chris G 1,75 (Columbus) Hobbs Taylor G 1,93 (Worthington) Henderson Chris C 1,98 (Warren) Kortsen Jared G 1,60 (Dublin) Coon Chris G 1,79 (Wooster) -REAL MADRID- Peleteiro Antonio Pantin C 2,04 Deker Guillermo Corella G 1,93 Netti Francisco Flores PF 2,00 Pintor Alejandro Peinado SF 1,95 Simon David Marina SF 2,00 Malboa Richard Nguema G 1,85 Guerrero Alberto Arias G 1,83 Sanchez Valhondo Miguel Angel SF 1,93 Bermudez Pablo Aguilar PF 2,03 Subires Alejandro Lopez C 1,97 Camacho Luis Parejo SF 1,92 Bogdanovic Bojan G 1,96 -SELEZIONE QUEBEC- Appiah Ibrahim G 1,99 Besserer-Lemay Jonathan PF 2,05 Altinè Steve G 1,90 Tremblay Patrick G 1,88 Feith Jesse SF 2,00 Katanga Gael G 1,88 Dauda Malik G 1,93 Dugas Roger SF 1,98 Lachance Timotey G 1,82 Chbani Tarik-Alexandre SF 1,95 Renaud Tremblay Tristan PF 1,98 Horth Kevin PF 2,05 -DINAMO MOSCA- Berkov Konstantin PF 2,03 Baklenev Kirill G 1,83 Karshev Ivan SF 2,00 Kuznetsov Vitaly G 1,97 Antonov Semen C 2,01 Markin Fedor SF 2,01 Ivlev Vladimir G 2,00 Pupko Vyacheslav C 2,03 Khvostov Dmitriy G 1,90 Salabuda Fedor SF 2,01 Syrovatko Ilya G 1,92 Tuleninov Dmitriy SF 2,00 Kulish Sergey G 1,80 -KK SPALATO- Bjegovic Djuro SF 1,96 Klarica Luka G 1,94 Delas Ante SF 1,98 Mijic Tomislav SF 1,97 Rezic Stipe G 1,94 Sipic Dino C 2,03 Ostojic Ivo PF 1,98 Uvodic Ivo C 2,08 Tesija Stipe PF 2,02 Perkovic Marko G 1,85 Kruscic Srdjan G 1,85 Sobin Josip PF 2,02 Dopo la prima giornata, da notare la vittoria della Robur Varese sul Quebec e il 135 a 32 di Belgrado su Novate... detto questo, buonanotte...a domani!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 è iniziato oggi il Torneo Internazionale organizzato dalla mia società, la Victor Rho, riservato alle categorie under 18 e under 14... a proposito degli under 18, ... -BC FMP BELGRADO- Raduljica Miroslav C 2,13 ... Jeremic Mladen G 1,95 ... -MARCIULIONIS VILNIUS- ... Gecevicius Martynas G 1,93 ... ... -REAL MADRID- ... Bogdanovic Bojan G 1,96 ... ... ... detto questo, buonanotte...a domani!!! Ti ho segnalato quelli di cui ho sentito parlare MOLTO bene. Mi sembra che siano tra l'altro tutti appartenenti alle selezioni Nazionali.In particolare osserva il 1° citato...anche all'Albert Schweitzer Tournament avrebbe fatto faville... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Dove vengono giocate le partite e con che orari? Grazie e ciao Alfa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Drè sbaglio o qualche partita la si gioca anche nella palestra di arluno? Se si magari sta sera passo in palestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Gegevicius se mi ricordo bene era al Barillà e aveva fatto vedere ottime cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 27, 2006 Author Report Share Posted April 27, 2006 Drè sbaglio o qualche partita la si gioca anche nella palestra di arluno? Se si magari sta sera passo in palestra già, nella palestra di Arluno si gioca: GIOVEDI' 27 Ore 16,30 - 18,15 - 20 - 21,45 VENERDI' 28 Ore 17,15 - 19 - 20,45 - 22,30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 27, 2006 Author Report Share Posted April 27, 2006 (edited) Dove vengono giocate le partite e con che orari? Grazie e ciao Alfa si gioca a Rho, ad Arluno, a Nerviano, a Garbagnate... le partite sono tante e gli orari anche... vai sul sito victorbasket.it e nella sezione del torneo trovi il calendario completo under 18 e under 14... se vieni alla palestra San Carlo mi trovi là a fare il responsabile...basta chiedere di Drè... ciao!!! Edited April 27, 2006 by drè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 27, 2006 Author Report Share Posted April 27, 2006 Ti ho segnalato quelli di cui ho sentito parlare MOLTO bene. Mi sembra che siano tra l'altro tutti appartenenti alle selezioni Nazionali. grazie Silver, sempre informatissimo... vi terrò informati sull'andamento del torneo... a stasera!!! buona giornata a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Stasera sarò di stanza ad Arluno Town. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Stasera sarò di stanza ad Arluno Town. Giesse ci si becca in palestra...dovrei arrivare per le 20.45 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 già, nella palestra di Arluno si gioca: GIOVEDI' 27 Ore 16,30 - 18,15 - 20 - 21,45 VENERDI' 28 Ore 17,15 - 19 - 20,45 - 22,30 Grazie drè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Eccol il commento da ignorante Allora vista Spalato-Desio e Liberi e Forti Monza-Team Ohio Spalato impressionante in difesa...aggressiva al punto giusto, ordinata e decisa...l'attacco mi ha lasciato un po "l'amaro in bocca" nel senso che non ho visto un tiro da tre solo penetrazioni e arresti e tiri Monza-Ohio...Che dire quando dici america-americani ti aspetti sempre chissà che.. poi resti deluso come un bambino che apre l'uovo di pasqua..tutti fisicati e atletici.....non c'è che dire però però tutti garrioni durante il riscaldamento con schiacciate e ornamenti vari...poi in partita...beh si han vinto di 20 punti ma son convinto che davanti a una squadra con due lunghi seri e grossi questi non vadano da nessuna parte.... Note di merito per gli americani la gran schiacciata su halley-up (spero di averlo scritto bene) direttamente da rimessa..... per il monza beh il numero 6 un ragazzetto mingherlino ma con tecnica e coglioni.......veramente un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 Grazie drè de nada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 io invece, essendo di turno al San Carlo, devo vedere le partite degli under 14...e fino a lunedì non vedrò più gli under 18... per gli under 14, ieri ho visto: - Victor Rho - Trinta Mosca (26 - 175) - Olimpia Lubiana - ICT Nerviano (157 - 56) - Selezione Catalana - Aurora Desio (136 - 63) - Selezione Lombardia - Selezione Toscana (86 - 110) veramente forti gli spagnoli...i russi promettono bene, da rivedere contro un'altra squadra...da tenere d'occhio Tommaso Ingrosso, classe 1992, della Selezione Toscana, in forza al Basket Massa e Cozzile, ma già promesso alla Benetton per l'anno prossimo... e ora si torna in palestra...buona giornata!!! a più tardi!!! (ah, se qualcuno vuole passare dal Pala San Carlo, mi trovate lì...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Da notre la presenza di Ruben Magnano in quel di Arluno oggi alla partita della pallacanestro varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 1, 2006 Author Report Share Posted May 1, 2006 io purtroppo Magnano non l'ho visto, xchè ero di turno a Rho... cmq scusate ne non ho aggiornato più sul torneo ma ero presissimo... dunque..domani pomeriggio, lunedì 1 maggio, al centro sportivo "Molinello" di Rho si giocheranno le due finali del torneo... per gli under 18, la finale sarà Belgrado - Mosca... per gli under 14, Selezione Catalana - Selezione Toscana... stasera si è giocato l'all star game... la gara di tiro da 3 è stata vinta da un canadese, quella di schiacciate da un americano che non arrivava al metro e settanta, ma che saltava come Spud Webb... a domani per i risultati finali... buonanotte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 Da notre la presenza di Ruben Magnano in quel di Arluno oggi alla partita della pallacanestro varese NO alle palestre malfamate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 io purtroppo Magnano non l'ho visto, xchè ero di turno a Rho... cmq scusate ne non ho aggiornato più sul torneo ma ero presissimo... dunque..domani pomeriggio, lunedì 1 maggio, al centro sportivo "Molinello" di Rho si giocheranno le due finali del torneo... per gli under 18, la finale sarà Belgrado - Mosca... per gli under 14, Selezione Catalana - Selezione Toscana... stasera si è giocato l'all star game... la gara di tiro da 3 è stata vinta da un canadese, quella di schiacciate da un americano che non arrivava al metro e settanta, ma che saltava come Spud Webb... a domani per i risultati finali... buonanotte!!! Fammi indovinare... biondino bianco bianco (nel senso di non abbronzato) e con il numero 20 del team ohio ho indovinato (ad Arluno sto tipo qua ha lasciato giù due o tre numeri veramente allucinanti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 NO alle palestre malfamate!!! No alla vendita di alcool nelle palestre malfamate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 l'attacco mi ha lasciato un po "l'amaro in bocca" nel senso che non ho visto un tiro da tre solo penetrazioni e arresti e tiri l'arresto e tiro è un arte in declino, da rispolverare. Anche se c'è qualcuno che tira poco da tre non è che c'è da lamentarsi visto l'abuso che ne fanno tutti. in ogni età e ogni livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 l'arresto e tiro è un arte in declino, da rispolverare. Anche se c'è qualcuno che tira poco da tre non è che c'è da lamentarsi visto l'abuso che ne fanno tutti. in ogni età e ogni livello. Fachi non fraintendermi ..il mio era un disappunto per non aver visto altro....nel senso un bel gioco fluido contropiede e un podi spettacolo (in senso americano del termine) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 1, 2006 Author Report Share Posted May 1, 2006 Fammi indovinare... biondino bianco bianco (nel senso di non abbronzato) e con il numero 20 del team ohio ho indovinato (ad Arluno sto tipo qua ha lasciato giù due o tre numeri veramente allucinanti) no, era di colore...era il numero 11 del team ohio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 1, 2006 Author Report Share Posted May 1, 2006 il torneo internazionale è finito oggi pomeriggio... per gli under 14, ha vinto la selezione catalana...per gli under 18, ha vinto la dinamo mosca... trovate tutte le informazioni a riguardo sul sito della mia società... ora faccio una dormita da 12 ore, mi ci vuole...sono un po' in arretrato... 'notte a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 1, 2006 Author Report Share Posted May 1, 2006 dimenticavo... tra le presenze importanti di questo torneo, oggi si sono visti Lino Lardo, Gallinari padre & figlio e alcuni scout NBA... 'notte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts