Jump to content

LOST

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma quanto bello è??? ;)

e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' :D

Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi?

Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi?

ah non lo so, ma non azzardatevi a dirmelo, se vi scanno!!! ;)

Io non ho nessuna news sulla seconda serie, non so niente, quindi sulle ipotesi ci possiamo pure scatenare. Dai, azzarda un'ipotesi anche tu? ;)

secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari

secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari

'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato

Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione

Edited by Les Claypool

'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato

Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione

mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'.

secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei)

mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'.

secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei)

siete fuori strada ..... ;):D:D:P

Io l'unica cosa che so della serie è che la protagonista femminile è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza...

peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie ....

hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie ....

sono corretto e non aggiungo altro ....

peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie ....

hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie ....

sono corretto e non aggiungo altro ....

...aggiungi aggiungi, che volevi dì? :lol:

Edited by sertar

Vista tutta la prima serie sulla tsi2 (senza pubblicità).....dico che è una gran bastardata farmi rimanere lì come un pirla aspettando 1 anno x la seconda serie....tenendo conto che bisogna ricordarsi una caterva di particolari x star dietro alla storia. :P

hurley.jpg

dovevi fare come me! Io guardo ora la 1° serie su rai2 e quest'estate mi sparo la seconda su sky! :D<_<:lol:

ma quanto bello è??? :D

A chè punto siete arrivati in Italia?

Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri...

... la francese fa parte...

Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! <_<:P

e 4400?

Boh... a me non piace piu di tanto... :lol:

Accontentiamo Parish, ecco Emilie de Ravin l'ubriaca...direi proprio una gran patacca!

E questo è il sito ufficiale..[email=http://abc.go.com/primetime/lost/]http://abc.go.com/primetime/lost/[/email]

bio_Ravin.jpg

No, l'ubriaca non è la bionda, è questa:

Lucia.jpg

Ciao :lol:

Edited by Oli