Long Leg Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ma quanto bello è??? e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ma quanto bello è??? e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 Domande a bruciapelo su Lost (io ho visto solo la prima serie su Sky): i sopravvissuti in realtà sono morti e sono in un'altra dimensione? Sono in un'isola magica? Altre ipotesi? ah non lo so, ma non azzardatevi a dirmelo, se vi scanno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ah non lo so, ma non azzardatevi a dirmelo, se vi scanno!!! Io non ho nessuna news sulla seconda serie, non so niente, quindi sulle ipotesi ci possiamo pure scatenare. Dai, azzarda un'ipotesi anche tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 Io non ho nessuna news sulla seconda serie, non so niente, quindi sulle ipotesi ci possiamo pure scatenare. Dai, azzarda un'ipotesi anche tu? secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) secondo me è un'isola usata x esperimenti nucleari 'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione Edited April 27, 2006 by Les Claypool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 'Azz......e questo spiegherebbe presenze strane e reazioni particolari dei personaggi sull'isola? Può essere una buona idea, non ci avevo mai pensato Il fatto che tutti i protagonisti hanno dei conti in sospeso con il proprio passato mi ha invece fatto pensare che siano in un'altra dimensione mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'. secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Diciamo che a me piace vedere quello che accadrà senza fare troppe ipotesi......... Intrigante........personaggi interessanti....... I like it !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 mmm...ipotesi molto fantasiosa, se così fosse mi deluderebbe un po'. secondo me la francese fa parte di un gruppo di scienziati che eran lì da tempo a fare esperimenti e magari, a causa delle radiazioni, sono andati fuori di cotenna e si sono ammazzati tra di loro (o li ha ammazzati tutti lei) siete fuori strada ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Diciamo che a me piace vedere quello che accadrà senza fare troppe ipotesi......... Intrigante........personaggi interessanti....... I like it !! Come uccidere una discussione in tre secondi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 siete fuori strada ..... Tu "sai", quindi esci subito da qui!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Tu "sai", quindi esci subito da qui!!! un pochino + di voi so .... sono in trepida attesa della 20 puntata della seconda serie .... cmq mio consiglio state attenti ai particolari ... a che puntata è arrivata rai 2 .... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Il tresto.......Patacche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Io l'unica cosa che so della serie è che la protagonista femminile è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Io l'unica cosa che so della serie è che la protagonista femminile è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza... peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie .... hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie .... sono corretto e non aggiungo altro .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Trombano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) peccato che chi sta guardando la prima serie su rai 2 non possa conoscere l'attrice in questione o meglio la conoscerà per 2 minuti nelle ultime puntate della prima serie .... hanno dato la notizia un pò tutti i giornali .... alla fine hanno anticipato una new entry della seconda serie .... sono corretto e non aggiungo altro .... ...aggiungi aggiungi, che volevi dì? Edited April 27, 2006 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ...aggiungi aggiungi, che volevi dì? no no ......nulla ..... la cosa importante vedere le foto dell'attrice .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Vista tutta la prima serie sulla tsi2 (senza pubblicità).....dico che è una gran bastardata farmi rimanere lì come un pirla aspettando 1 anno x la seconda serie....tenendo conto che bisogna ricordarsi una caterva di particolari x star dietro alla storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 28, 2006 Author Share Posted April 28, 2006 Vista tutta la prima serie sulla tsi2 (senza pubblicità).....dico che è una gran bastardata farmi rimanere lì come un pirla aspettando 1 anno x la seconda serie....tenendo conto che bisogna ricordarsi una caterva di particolari x star dietro alla storia. dovevi fare come me! Io guardo ora la 1° serie su rai2 e quest'estate mi sparo la seconda su sky! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Devo confessarvi che in questo post mi sento un po' "perso". E secondo me state pure facendo i conti senza L'ost! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Devo confessarvi che in questo post mi sento un po' "perso". E secondo me state pure facendo i conti senza L'ost! Per favore Spiff, è una discussione seria non fare Lostupido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 LOSTAVO PENSANDO ANCH'IO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Accontentiamo Parish, ecco Emilie de Ravin l'ubriaca...direi proprio una gran patacca! E questo è il sito ufficiale..[email=http://abc.go.com/primetime/lost/]http://abc.go.com/primetime/lost/[/email] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 (edited) ma quanto bello è??? A chè punto siete arrivati in Italia? Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri... ... la francese fa parte... Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! e 4400? Boh... a me non piace piu di tanto... Accontentiamo Parish, ecco Emilie de Ravin l'ubriaca...direi proprio una gran patacca! E questo è il sito ufficiale..[email=http://abc.go.com/primetime/lost/]http://abc.go.com/primetime/lost/[/email] No, l'ubriaca non è la bionda, è questa: Ciao Edited April 28, 2006 by Oli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts