Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Infatti. Cosa avete contro il grande esploratore?

Edited by joe
Posted

Morale per fare andare in finale quei due scherzi della natura di Fragola e Mario hanno segato una che sapeva stare sul palco in modo degnissimo.

morgan-dito-medio.jpg

Difficile dargli torto.

Posted

Morale per fare andare in finale quei due scherzi della natura di Fragola e Mario hanno segato una che sapeva stare sul palco in modo degnissimo.

morgan-dito-medio.jpg

Difficile dargli torto.

beh emma l'han segata lui e fedez

fedez re dei falsi umili... "non so davvero chi eliminare...".

paraculo.

Posted

Ilaria mi piace tantissimo e il suo inedito è molto carino........

mario è il caso umano e fragola è lo specchio della cultura musicale media in italia......

Posted

Sono l'unico a cui piace Madh?

Capisco poco di musica (e ne ascolto altrettanto), però fa (o comunque gli han fatto fare) musica che in Italia non si sente mai e che personalmente mi garba.

Inedito così così però, con effetti una base un pò troppo "ingombrante" a parer mio.

P.S: a me Fragola non dispiace.

Posted

Capisco poco di musica (e ne ascolto altrettanto), però fa (o comunque gli han fatto fare) musica che in Italia non si sente mai e che personalmente mi garba.

Inedito così così però, con effetti una base un pò troppo "ingombrante" a parer mio.

madh ha un suo stile, è sicuro, sciolto, protagonista sul palco ma a me il tipo di musica che propone non mi piace. Pero è un mio gusto.

no dai....fragola è banale a dir poco..... ^_^

Posted

madh ha un suo stile, è sicuro, sciolto, protagonista sul palco ma a me il tipo di musica che propone non mi piace. Pero è un mio gusto.

no dai....fragola è banale a dir poco..... ^_^

Non dico che sia originale, anche perchè non ho le conoscenze per poter dire cosa lo è o meno in campo musicale.

Semplicemente non mi dispiace, lo trovo "riconoscibile" se mi passi il termine.

La musica che propone Madh invece mi piace proprio. Se fosse un pò meno elettronica mi piacerebbe ancora di più, ma credo si andrebbe sulla tribale mi sa :P

"Fly Over" che ha fatto ieri mi è piaciuta veramente tanto. Più la sua versione che quella originale.

Posted (edited)

detto piatto piatto...

.madh fa la stessa merda per cui in inghilterra avevo smesso di ascoltare la radio.

Edited by Spaten
Posted

poi, in generale, non è che è madh in se che fa un genere diverso... semplicemente è stato bravo fedez a indirizzarlo verso un genere che non è nulla di nuovo e che i produttori tipo JayZ spingono da anni sul mercato americano.

infatti l'unica cosa che madh aveva fatto per quanto riguarda il suo inedito era il testo che faceva pena. poi al resto ci ha pensato tutto un produttore con i controcazzi. ha ragione morgan a dire che è un prodotto fatto e finito, nel bene e nel male (per quanto mi riguarda, piu nel male).

poi è pacifico che madh vincerà questa edizione, anche perchè l'unica che poteva stare a livello, a mio modesto avviso, era emma.

comunque è morgan è ridicolo... senza dubbio ne sa a palate di musica (anche mika penso sia abbastanza un capoccione, ma non lo conosco abbastanza x pronunciarmi definitivamente), ma non fa un disco da 10 anni e non fa un disco decente da 15. non è un musicista che fa il giudice di xfactor, ma un giudice di xfactor che ogni tanto suona il pianoforte.

Posted

Morgan ha due doti: è un fine conoscitore di musica e si sa vendere e "muovere" benissimo (ma tanto tanto bene). Il gioco è fatto.

Fedez neanche di musica ne capisce.....

ma comunque non avete notato che, chi piu chi meno, una volta inquadrato il genere del concorrente si è andati dritti imperterriti per quella strada senza nessuna variazione? Gli altri anni non era cosi.

Come dice giustamente un mio amico: madh è come mengoni.....non muove a caso neanche un sopracciglio. E il pubblico probabilmemte vuole questo.

Posted

Ma poi...sono andato per curiosita a sentirmi cosa canta fedez.

Vero che i gusti sono gusti.... pero...

è perchè non sei gggggiovane!

comunque a livello artistico io preferisco fedez a molti rapper italiani, tipo emis killa che vuole fare il gangsta rapper di vimercate. per lo meno fedez non si prende sul serio, anche se devo dire che non ho sentito niente dell ultimo album a deriva grillina.

lui poi l'ho visto per 5 minuti in un talk show a parlare di droga vs giovanardi... cioè, bisogna davvero impegnarsi per fare sembrare giovanardi una persona intelligente!

ad ogni modo, del genere, quello che davvero ne sa (e che comunque spazia oltre al rap) è Dargen D'amico. proprio per la sua versatilità sarebbe divertente vedere un personaggio del genere a fare il giudice, piuttosto che fedez. che per altro ha pure talmente poca esperienza che non sembra adatto al ruolo, nei termini piu stretti.

Posted

Morgan ha due doti: è un fine conoscitore di musica e si sa vendere e "muovere" benissimo (ma tanto tanto bene). Il gioco è fatto.

Fedez neanche di musica ne capisce.....

ma comunque non avete notato che, chi piu chi meno, una volta inquadrato il genere del concorrente si è andati dritti imperterriti per quella strada senza nessuna variazione? Gli altri anni non era cosi.

Come dice giustamente un mio amico: madh è come mengoni.....non muove a caso neanche un sopracciglio. E il pubblico probabilmemte vuole questo.

credo che questa tendenza ci sia stata soprattutto in fedez ed è stata una scelta fatta apposta x fidelizzare il pubblico e dargli ciò che vuole. cioè, zero rischi.