Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oli mi hai smontato tutto il lavoro

il nome l'ho recuperato dal New York Post e la foto dal sito ufficiale, che te devo dì? <_<

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oli mi hai smontato tutto il lavoro

Oooopssss :D<_<:lol:

il nome l'ho recuperato dal New York Post e la foto dal sito ufficiale, che te devo dì? :P

Mah... a me risultava ubriaca (in un controllo della polizia di Hawaii) solo la mora... ma forse ce n'erano 2 :lol:

Posted

A chè punto siete arrivati in Italia?

Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri...

Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! <_<:P

Boh... a me non piace piu di tanto... :D

No, l'ubriaca non è la bionda, è questa:

Lucia.jpg

Ciao :lol:

in Italia, sulla TV pubblica siamo al punto in cui il coreano (o cinese? boh) molla la moglie quando scopre che parla l'inglese, mentre il bimbo nero brucia la zattera del padre x non andar via dall'isola.

ma su sky la 1° serie è già finita, riparte la 2° in estate. :lol:

4400 a me piace molto, am un mio collega che l'ha già vista sulla rai tempo fa dice che poi perde un po'...boh, io continuo a guardarla, sperem.... :lol:

Posted

Oooopssss :D:lol:^_^

Mah... a me risultava ubriaca (in un controllo della polizia di Hawaii) solo la mora... ma forse ce n'erano 2 ;)

Si infatti erano due le attrici fermate e la mora a prima vista sembra più portata...niente di più facile che nn abbia capito una mazza! :lol:

Posted

in Italia, sulla TV pubblica siamo al punto in cui il coreano (o cinese? boh) molla la moglie quando scopre che parla l'inglese, mentre il bimbo nero brucia la zattera del padre x non andar via dall'isola.

ma su sky la 1° serie è già finita, riparte la 2° in estate. ^_^

Beh... ti restanno ancora tante cose da scoprire allora! :lol:;)

Ma se vuoi ti raconto un po' cosa succede... :D

PS: è coreano penso

4400 a me piace molto, am un mio collega che l'ha già vista sulla rai tempo fa dice che poi perde un po'...boh, io continuo a guardarla, sperem.... ^_^

4400 va su un ritmo lentissimo... poi c'è tanta pubblicità e poco film :D

Mi sembra che in tutte queste nuove serie (americane), lo scopo è solo di fare una "season" supplementare... con il risultato che dopo un inizio attraente (season 1), le storie si complicano parecchio e non si va più avanti... :lol:

Posted

Beh... ti restanno ancora tante cose da scoprire allora! :lol:^_^

Ma se vuoi ti raconto un po' cosa succede... :D

PS: è coreano penso

coreano ....

oli se racconti qualcosa ti scomunicano ..... ^_^:D:lol:;)

managgia al dharma ^_^:D:lol: ... (solo oli può capire)

Posted

In effetti anch'io LOSTavo per dire: 4400 con il tempo perde molto.

La seconda serie infatti si intitola 3950.

Posted

In effetti anch'io LOSTavo per dire: 4400 con il tempo perde molto.

La seconda serie infatti si intitola 3950.

in effetti uno l'hanno già seccato in un parco, quindi ora sono 4399 :lol:

Posted

A chè punto siete arrivati in Italia?

Da noi e iniziata la season 2 (siamo al episodo n°6 credo)... ma molto meno appassionante della season 1... la storia si trascina in lunghezza e nessun chiarimento su tutti i misteri...

Per la versione francese della serie, quella è diventata tedesca! :rolleyes::lol:

Boh... a me non piace piu di tanto... :lol:

No, l'ubriaca non è la bionda, è questa:

Lucia.jpg

Ciao :o

Ma questa tizia non c'è ancora in lost su rai 2!!!

Posted

oli se racconti qualcosa ti scomunicano .....

Stai attento anche te allora! :D

managgia al dharma ... (solo oli può capire)

Infatti... ;)

Ma questa tizia non c'è ancora in lost su rai 2!!!

Ah no? :rolleyes::lol::D

...mistero allora... :lol::o

Posted (edited)

...

e 4400? Io lo sto vedendo su Sky, ma so che sulla RAI è già più avanti. Mi piace un bel po' :lol:

non so un accidente di lost, del quale non ho visto neanche una puntata, ma 4400 mi è piaciuto molto, anche se è vero che a volte diventava un po' lento. era cmq un'interessante e originale variazione sul tema delle abduzioni aliene :P

Edited by davide
Posted (edited)

dovevi fare come me! Io guardo ora la 1° serie su rai2 e quest'estate mi sparo la seconda su sky! ;):rolleyes:^_^

.......ecco.......siccome vorrei anche io fare così gradirei evitare che qualche Higgins ( quello di Mahnum PI !!) di turno arrivi a rovinarci la festa !! Cacchio, dovevo starmene zitto...e anche tu Gambalunga.... ^_^^_^:o:lol::P;)

Edited by ROOSTERS99
  • 3 weeks later...
Posted

Ieri sera ho assistito, mio malgrado (causa presenza di ospiti a casa) all'ultima puntata di LOST.

Era la prima volta che mi capitava di vederlo.

Mi sento quindi di poter perentoriamente affermare che, imho, plasmon e CTLDAF, secondo me LOST è una cag..a pazzesca!!!! :lol::(

Una specie di soap opera inconcludente!!!

Oh, secondo me, eh! :rolleyes:B)

Posted

Ieri sera ho assistito, mio malgrado (causa presenza di ospiti a casa) all'ultima puntata di LOST.

Era la prima volta che mi capitava di vederlo.

Mi sento quindi di poter perentoriamente affermare che, imho, plasmon e CTLDAF, secondo me LOST è una cag..a pazzesca!!!! :lol::(

Una specie di soap opera inconcludente!!!

Oh, secondo me, eh! :rolleyes:B)

Scusa Spiff se te lo chiedo ma imho , plasmon e ctldaf li conosco , ma LOST che cosa caxxo vuol dire ?

Posted

Scusa Spiff se te lo chiedo ma imho , plasmon e ctldaf li conosco , ma LOST che cosa caxxo vuol dire ?

:(:rolleyes::lol:B)

Posted

Semplice:

L'OT Sempre Trionferà

:rolleyes::(:lol:

Posted

Spiff....................lasciamo perder và....... :lol::(

Piuttosto..........cacchio mo'fino a Settembre per sapere come va a finire ???? :rolleyes:

• 3 months later...
Posted (edited)

Ieri sera su Fox, 2 puntate nuove............sempre molto intrigante............ ma che isola sfigata cacchio !!

Edited by ROOSTERS99