Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ha una recitazione stile "western" che ha sempre il suo fascino, soprattutto se per 45 minuti vuoi spegnere il cervello e seguire una storia.. Piuttosto è la regia che spesso risulta un po' sbrigativa.. Ma sono dettagli che in un telefilm non guardo poi di tanto, mi basta la storia.

Posted

sul contorno posso anche essere d'accordo...ma James Spader è pura poesia...

nell'insieme è un po' sopra le righe, ma cazzo, è James Spader! Per quel ruolo non potevano che chiedere a lui.. Personaggio calato dai libri decadenti dell'800, Dorian Gray, A Ritroso, Eva Futura ecc ecc. Fantastico. Ecco, per quella pantegana di film su oscar wilde, Spader sarebbe stato più credibile....
  • 2 weeks later...
Posted

Ma il ristorante di Hell's Kitchen Italia è finto?

Inteso come clienti e possibilità di frequentarlo.

Posted (edited)

Non so se state vedendo la nuova serie Gomorra.

Direi bene. Poi, mentre in altre serie (anche Romanzo Criminale) i protagonisti, per quanto pezzi di merda, portano lo spettatore a parteggiare per loro, in questa serie la sensazione che ho è che tutti quanti sono delle autentiche merde con cui risulta impossibile immedesimarsi o simpatizzare

Edited by Spaten
Posted (edited)

Non so se state vedendo la nuova serie Gomorra.

Direi bene. Poi, mentre in altre serie (anche Romanzo Criminale) i protagonisti, per quanto pezzi di merda, portano lo spettatore a parteggiare per loro, in questa serie la sensazione che ho è che tutti quanti sono delle autentiche merde con cui risulta impossibile immedesimarsi o simpatizzare

no dai,Genny 'a fogna è simpatico!io mi immedesimo in lui,sopratutto a tavola.... Edited by Sasha68
Posted

secondo me hanno già stabilito chi mandare, magari amici, conoscenti e cosi via, io e te non possiamo entrare........

Posted

cmq mi piace molto di piu di Masterchef

Posted

secondo me hanno già stabilito chi mandare, magari amici, conoscenti e cosi via, io e te non possiamo entrare........

eh anche io pensavo fossero solo figuranti/amici della produzione. anche perchè il programma è gia registrato e se ci fosse stata davvero la possibilità di andare li a mangiare, figurati se non la sponsorizzavano.

Posted (edited)

qualcuno devi spiegare com'è potuto entrare Tommaso, io sono meglio in cucina cazzo

Edited by DRIZZY
Posted

C'era un concorso per gli abbonati Sky... Ovviamente ho perso
Posted

quando e` comparso nella puntata 3 il cantante neomelodico alessio (gia visto in una puntata del testimone di pif) mi stavo ribaltando.

Quindi è un personaggio reale.... :o ....immaginavo...

Posted

A me don Vito comincia a stare simpatico. Altro che Minucci, questo qui per la Legabasket è l'uomo giusto ^_^

Che don Vito ??

Posted

Romanzo criminale per me una spanna sopra.

Beh...sì... Anche se cresce il mio interesse....