Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma gli sceneggiati indiani o i cinesi non escono dai loro confini....non sarebbero presentabili. Penso eh....andrebbero magari visti...

Qui peró si parla di fenomeno mondiale e uscite in contemporanea i più continenti con milioni di spettatori in trepida attesa.

I numeri non sono tutto....certo....però ...

Premesso che non mi piacciono i fantasy

A. Anche se c'è così trepida attesa un fantasy non si trasforma in un crime o un thriller. Resta un fantasy

B. fuffa non è per forza offensivo. Vuol dire che dal niente reale crei qualcosa anche di fenomenale numericamente ma sempre fuffa resta

C. Che bello che sei quando ti scateni ^_^

Edited by tricky
Posted (edited)

Premesso che non mi piacciono i fantasy

A. Anche se c'è così trepida attesa un fantasy non si trasforma in un crime o un thriller. Resta un fantasy

B. fuffa non è per forza offensivo. Vuol dire che dal niente reale crei qualcosa anche di fenomenale numericamente ma sempre fuffa resta

C. Che bello che sei quando ti scateni ^_^

Ecco Pego....in effetti GOT è molto fantasy ma anche tanto thriller, noir e pure un filo crime...

Parti dalla prima serie, su on demand...;-)

Edited by ROOSTERS99
Posted

A me già vedere della gente vestita da pirli mette un po' di fastidio.

Non so...tipo...i Kiss ?

Posted

Giusta puntualizzazione riguardo alla serie originale israeliana.

Mi riferivo a quell USA

In generale, non è il mio genere.

E poi, a giorni quinta stagione del Trono di spade , mica fuffa eh....

L'unica nota positiva di Trono di spade è l'attore che ha fatto Funeral Party...

Se non l'avete mai visto ve lo consiglio..... a me ribalta dal ridere ogni volta.

Posted

L'unica nota positiva di Trono di spade è l'attore che ha fatto Funeral Party...

Se non l'avete mai visto ve lo consiglio..... a me ribalta dal ridere ogni volta.

Se stai parlando di "mezzo uomo" , sì...assolutamente un mito !

Certo che dire che è "l' unica nota positiva"....beh beh....

Posted

Se stai parlando di "mezzo uomo" , sì...assolutamente un mito !

Certo che dire che è "l' unica nota positiva"....beh beh....

Si lui.....

Comunque non ho mai visto la serie.... dicevo tanto per allacciarmi al film.

• 4 weeks later...
Posted

Consiglio The last man on earth (Fox Comedy): idea originale, durata non eccessiva, bravi intepreti (capirete dal titolo che il cast è ridotto al minimo).

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

Sto vedendo l'ultima puntata di mozart in the jungle.....ma l'oboista quanti chili ha messo su dalla prima puntata? Resta comunque la mia preferita...

Posted

Sto vedendo l'ultima puntata di mozart in the jungle.....ma l'oboista quanti chili ha messo su dalla prima puntata? Resta comunque la mia preferita...

Beh beh...migliorata comunque ! ;-)

Posted

ho appena finito di spaccarmi di Games of Thrones... suggerimenti per altro? True detective? me la dicono bella ma lenta...

Posted

True detective (prima stagione) senza se e senza ma

Prima stagione davvero stupenda.

Non "easy" , ne ho goduto di più in seconda visione.

Bella anche la seconda serie, che finirà lunedì p.v.

Posted

ho appena finito di spaccarmi di Games of Thrones... suggerimenti per altro? True detective? me la dicono bella ma lenta...

Se non hai già provveduto, Breaking Bad.

LA serie tv.

Posted (edited)

Se non hai già provveduto, Breaking Bad.

LA serie tv.

giavvisto.

pensavo che a breve uscisse la nuova serie di gomorra, ma uscirà praticamente tra un anno!

Edited by Spaten
Posted

giavvisto.

pensavo che a breve uscisse la nuova serie di gomorra, ma uscirà praticamente tra un anno!

Novembre
Posted

Incontentabile ^_^
Posted

ho ripiegato su Better call Saul, lo spin off di Breaking bad. non male!

Un po' lentino, ma mi piace..mi mancano le ultime 4 puntate ma nn trovo il tempo di vederle :/