Spaten Posted April 10, 2015 Posted April 10, 2015 a proposito di 1992 (prodotto che comunque trovo godibile ma di livello comunque inferiore a gomorra e romanzo criminale), un articolo condivisibile di wired:http://www.wired.it/play/televisione/2015/04/08/perche-1992-non-mi-convinto/
tricky Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 (edited) Ma gli sceneggiati indiani o i cinesi non escono dai loro confini....non sarebbero presentabili. Penso eh....andrebbero magari visti... Qui peró si parla di fenomeno mondiale e uscite in contemporanea i più continenti con milioni di spettatori in trepida attesa. I numeri non sono tutto....certo....però ... Premesso che non mi piacciono i fantasyA. Anche se c'è così trepida attesa un fantasy non si trasforma in un crime o un thriller. Resta un fantasy B. fuffa non è per forza offensivo. Vuol dire che dal niente reale crei qualcosa anche di fenomenale numericamente ma sempre fuffa resta C. Che bello che sei quando ti scateni Edited April 11, 2015 by tricky
ROOSTERS99 Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 (edited) Premesso che non mi piacciono i fantasy A. Anche se c'è così trepida attesa un fantasy non si trasforma in un crime o un thriller. Resta un fantasy B. fuffa non è per forza offensivo. Vuol dire che dal niente reale crei qualcosa anche di fenomenale numericamente ma sempre fuffa resta C. Che bello che sei quando ti scateni Ecco Pego....in effetti GOT è molto fantasy ma anche tanto thriller, noir e pure un filo crime...Parti dalla prima serie, su on demand...;-) Edited April 11, 2015 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 A me già vedere della gente vestita da pirli mette un po' di fastidio.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 A me già vedere della gente vestita da pirli mette un po' di fastidio. Non so...tipo...i Kiss ?
homersimpson Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Giusta puntualizzazione riguardo alla serie originale israeliana. Mi riferivo a quell USA In generale, non è il mio genere. E poi, a giorni quinta stagione del Trono di spade , mica fuffa eh.... L'unica nota positiva di Trono di spade è l'attore che ha fatto Funeral Party... Se non l'avete mai visto ve lo consiglio..... a me ribalta dal ridere ogni volta.
ROOSTERS99 Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 L'unica nota positiva di Trono di spade è l'attore che ha fatto Funeral Party... Se non l'avete mai visto ve lo consiglio..... a me ribalta dal ridere ogni volta. Se stai parlando di "mezzo uomo" , sì...assolutamente un mito ! Certo che dire che è "l' unica nota positiva"....beh beh....
homersimpson Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Se stai parlando di "mezzo uomo" , sì...assolutamente un mito ! Certo che dire che è "l' unica nota positiva"....beh beh.... Si lui..... Comunque non ho mai visto la serie.... dicevo tanto per allacciarmi al film.
Dragonheart Posted May 7, 2015 Posted May 7, 2015 Consiglio The last man on earth (Fox Comedy): idea originale, durata non eccessiva, bravi intepreti (capirete dal titolo che il cast è ridotto al minimo).
Silver Surfer Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 La prox. settimana inizia Wayward Pines. Mi sembra interessante...
Cingoisback Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 https://twitter.com/PIERPARDO/status/626410555310481409 non so se qui c'azzecca, mi sa che Ale div si deve fare mediaset premium...
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 https://twitter.com/PIERPARDO/status/626410555310481409 non so se qui c'azzecca, mi sa che Ale div si deve fare mediaset premium... Premium ha cotto il razzo...fra un po' mmi tocca disdire sky.
homersimpson Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Sto vedendo l'ultima puntata di mozart in the jungle.....ma l'oboista quanti chili ha messo su dalla prima puntata? Resta comunque la mia preferita...
ROOSTERS99 Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Sto vedendo l'ultima puntata di mozart in the jungle.....ma l'oboista quanti chili ha messo su dalla prima puntata? Resta comunque la mia preferita... Beh beh...migliorata comunque ! ;-)
Spaten Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 ho appena finito di spaccarmi di Games of Thrones... suggerimenti per altro? True detective? me la dicono bella ma lenta...
homersimpson Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 True detective (prima stagione) senza se e senza ma
ROOSTERS99 Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 True detective (prima stagione) senza se e senza maPrima stagione davvero stupenda. Non "easy" , ne ho goduto di più in seconda visione. Bella anche la seconda serie, che finirà lunedì p.v.
Giobbo Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 ho appena finito di spaccarmi di Games of Thrones... suggerimenti per altro? True detective? me la dicono bella ma lenta... Se non hai già provveduto, Breaking Bad. LA serie tv.
Spaten Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 (edited) Se non hai già provveduto, Breaking Bad. LA serie tv. giavvisto. pensavo che a breve uscisse la nuova serie di gomorra, ma uscirà praticamente tra un anno! Edited August 15, 2015 by Spaten
tricky Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 giavvisto. pensavo che a breve uscisse la nuova serie di gomorra, ma uscirà praticamente tra un anno! Novembre
tricky Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Sto vedendo l'ultima puntata di mozart in the jungle.....ma l'oboista quanti chili ha messo su dalla prima puntata? Resta comunque la mia preferita...Incontentabile
Spaten Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 ho ripiegato su Better call Saul, lo spin off di Breaking bad. non male!
joe Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 ho ripiegato su Better call Saul, lo spin off di Breaking bad. non male!Un po' lentino, ma mi piace..mi mancano le ultime 4 puntate ma nn trovo il tempo di vederle :/
Recommended Posts