Jump to content

Recommended Posts

Posted

premio figura da maitre chocolatier dell'anno al capitano della nave

:lol: la famosa figura del cioccolataio !! :lol:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

premio figura da maitre chocolatier dell'anno al capitano della nave

Premio miglior attrice non protagonista quella che gli asciugava il sudore Edited by homersimpson
Posted

Più che altro mi sembra abbia ragione Cracco, la Camusso è abile ma grossolana. Di sicuro non è tra i potenziali vincitori.

Posted

io spero sempre che mi sfanculino l'anoressica (ma pare forte) e quel pagliaccio al cubo del filosofo.

ma quanto è cattivo il ciccione? non è il classico ciccione bontempone....

Posted

La francese sarebbe sylvie? È di Varese e suo marito lavora ad azzate

Proprio lei. Ad ogni prova sembra trovare un appiglio per giustificare gli errori. Dura poco.

Detto che di solito si capisce abbastanza bene quali saranno i finalisti, mi sembra abbastanza chiaro che si parla di Erica, Rubina e Alida, Outsider Maradona.

Posted

Proprio lei. Ad ogni prova sembra trovare un appiglio per giustificare gli errori. Dura poco.

Detto che di solito si capisce abbastanza bene quali saranno i finalisti, mi sembra abbastanza chiaro che si parla di Erica, Rubina e Alida, Outsider Maradona.

Posted

Anche CiccioCiccio, IMHO.

Posted

Fargo 2 sempre più apprezzabile !!! :yes::thumbsup:

Poi Silver che mi svela tutti i riferimenti più o meno espliciti a luoghi, tempi e personaggi .... :clap[1]::toast[1]:

Posted

Fargo 2 sempre più apprezzabile !!! :yes::thumbsup:

Poi Silver che mi svela tutti i riferimenti più o meno espliciti a luoghi, tempi e personaggi .... :clap[1]::toast[1]:

Molto bello.