Jump to content

Recommended Posts

Posted

una testata di rabbia contro il sostegno del canestro, e si è rotto le vertebre cervicali? <_<

Posted

una testata di rabbia contro il sostegno del canestro, e si è rotto le vertebre cervicali? <_<

Mi ricordo quando successe... agghiacciante come crollò a terra...

Posted

Mi ricordo quando successe... agghiacciante come crollò a terra...

ma ha tirato la testata volontariamente? <_<

Posted (edited)

ma ha tirato la testata volontariamente? <_<

Si, un gesto di reazione! Tipo quando ti incazzi mandi a fanculo qualcuno o tiri un calcio a qualcosa.. beh lui ha tirato una testata alla base del canestro.. poveraccio è crollato a peso morto.. Il mio primo commento di 14enne fu "Che coglione, ma si può essere così coglioni e tirare una testata da rimanere paralizzati" A distanza di 13 anni dopo aver giocato per altrettanti anni a basket mi son reso conto che purtroppo quando giochi e l'adrenalina sale hai reazioni incontrollate.. E' stato sfortunato ma buon per lui che ha motivazioni per andare avanti, cosa che io sinceramente non avrei

Edited by Guinness
Posted

Ho i brividi a ripensarci...

Mi rivedo scioccato davanti alla Tv mentre guardo le immagini...

Quoto ogni singola parola....brrrrrr....meglio non pensarci! <_<

Posted

Si, un gesto di reazione! Tipo quando ti incazzi mandi a fanculo qualcuno o tiri un calcio a qualcosa.. beh lui ha tirato una testata alla base del canestro.. poveraccio è crollato a peso morto.. Il mio primo commento di 14enne fu "Che coglione, ma si può essere così coglioni e tirare una testata da rimanere paralizzati" A distanza di 13 anni dopo aver giocato per altrettanti anni a basket mi son reso conto che purtroppo quando giochi e l'adrenalina sale hai reazioni incontrollate.. E' stato sfortunato ma buon per lui che ha motivazioni per andare avanti, cosa che io sinceramente non avrei

Dio Santo, ma che testata era? <_< però capisco e condivido il tuo discorso sull'adrelina, soprattutto quando giochi a certi livelli. La famosa "trance agonistica" a volte manco ti fa sentire dolore. Certo che rovinarsi la vita con le sue stesse mani.... :lol::D:P

Posted

La tua stessa reazione allora, il tuo stesso pensiero oggi.