EmaZ Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Cari amici, per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi. Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione! Cesso, seppur a malincuore, la frequentazione del forum,il divertimento che insieme a tanti di voi ho percorso nell'ultimo periodo, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo. Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi. ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo. Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come ragazzo e come uomo. So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero. Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione,in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora. Un abbraccio a tutti e grazie ancora, grazie di tutto P.S.: sotto una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 c'è ancora un posto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 (edited) Cari amici, per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi. Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione! Cesso, seppur a malincuore, la frequentazione del forum,il divertimento che insieme a tanti di voi ho percorso nell'ultimo periodo, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo. Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi. ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo. Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come ragazzo e come uomo. So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero. Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione,in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora. Un abbraccio a tutti e grazie ancora, grazie di tutto P.S.: sotto una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi caro EmaZ, so che la tua decisione è estremamente sofferta, e ti dico senza remore che ci mancherai moltissimo. Il vuoto che lascerai nel forum sarà incolmabile, ma spero che saprai colmarne molti all'interno del tuo gruppo rivoluzionario, alle cui idee e propositi sento di unirmi. Non è escluso che ci rivedremo in Nicaragua. A presto. GH Edited April 28, 2006 by goldenhands Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 c'è ancora un posto??? elvino non è questo il momento di scherzare, EmaZ è stato un caposaldo in questo forum e il suo addio è una sofferenza per molti di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Comprendo i motivi della tua scelta, ma rimango comunque molto stupito. Non credevo che il tuo desiderio di cambiare sesso potesse spingerti fino a tanto. Comunque ti ammiro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Comprendo i motivi della tua scelta, ma rimango comunque molto stupito. Non credevo che il tuo desiderio di cambiare sesso potesse spingerti fino a tanto. Comunque ti ammiro. credo di interpretare il pensiero di emaz nell'individuare ragioni più profonde che lo hanno spinto a questa scelta radicale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Sono l'unico pirla che ci stava credendo davvero (prima di vedere la foto....e a maggior ragione DOPO)??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Inizialmente pensavo che la tua fosse una idea del caxxo. Poi ne ho avuto la conferma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Cari amici, per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi. e' vero che il tuo nome di battaglia è sancho panza bevitore?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Sono l'unico pirla che ci stava credendo davvero (prima di vedere la foto....e a maggior ragione DOPO)??!? io ci stavo credendo!!! è ora di andare a casa a riposare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 e' vero che il tuo nome di battaglia è sancho panza bevitore?! Mi hai scoperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 Cari amici, per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa....... Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione! Cesso la frequentazione del forum...... lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese ...... So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero. Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione,in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora. Un abbraccio a tutti e grazie ancora, grazie di tutto Caro EmaZ, dopo averti preso sul serio e prima di vedere i mezzi busti, un turbinio di pensieri mi hanno abitata e un pochino sconvolta poi........mi sono divertita immensamente e ho pensato che sai giocare in modo meraviglioso!!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 30, 2006 Author Report Share Posted April 30, 2006 Caro EmaZ, dopo averti preso sul serio e prima di vedere i mezzi busti, un turbinio di pensieri mi hanno abitata e un pochino sconvolta poi........mi sono divertita immensamente e ho pensato che sai giocare in modo meraviglioso!!!! Luna Luna un bacione a te! sai che ti voglio bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 grande Emaz... ero già pronto a scriverti un sms prima di vedere la foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 ma lo sai che sei uno stronzo! mi chiami per tante cose e non per questa? Spero almeno che mi farai una lettera di raccomandazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 Luna un bacione a te! sai che ti voglio bene! Grazie EmaZ per il sentimento che mi regali, estremamente prezioso, libero da vincoli e disinteressato!!!! Luna ma lo sai che sei uno stronzo! mi chiami per tante cose e non per questa? Le " cose" preziose vanno protette e tenute al buio e nel silenzio..... Spero almeno che mi farai una lettera di raccomandazione! EmaZ, non farti intenerire.... al massimo una lettera in cui lo raccomandi descrivendolo come " Sciupafemmine" o no? Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 1, 2006 Author Report Share Posted May 1, 2006 Grazie EmaZ per il sentimento che mi regali, estremamente prezioso, libero da vincoli e disinteressato!!!! Luna Le " cose" preziose vanno protette e tenute al buio e nel silenzio..... EmaZ, non farti intenerire.... al massimo una lettera in cui lo raccomandi descrivendolo come " Sciupafemmine" o no? Luna Luna con tuig si può fare perchè è tuig.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 Emaz, te lo dico con tanto affetto........... vai a cagare !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2006 Author Report Share Posted May 2, 2006 Emaz, te lo dico con tanto affetto........... vai a cagare !!! Grazie tesoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bloomwoud Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 fino a che non ho visto la foto ci stavo credendo................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 fino a che non ho visto la foto ci stavo credendo................ Anch'io ci credevo soprattutto dopo la telefonata di Sabato sera! Ne vogliamo parlare Emaz...? Non credi che sia ora di farsi aiutare? Ma da uno serio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2006 Author Report Share Posted May 2, 2006 Anch'io ci credevo soprattutto dopo la telefonata di Sabato sera! Ne vogliamo parlare Emaz...? Non credi che sia ora di farsi aiutare? Ma da uno serio!!!! Allora dimmi tutto Sabato sera? ah sì beh sabato sera....che ho combinato sabato sera?...non ricordo Beh io sono serio...dici che non riesco ad aiutarmi da solo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 Allora dimmi tutto Sabato sera? ah sì beh sabato sera....che ho combinato sabato sera?...non ricordo Beh io sono serio...dici che non riesco ad aiutarmi da solo? tu ti puoi aiutare da solo? ma certo quando sei per terra in stato comatoso puoi rialzarti per riprendere un'altra birra, ma non credo che tu possa fare di più! E cmq si tratta di un grande passo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2006 Author Report Share Posted May 2, 2006 (edited) tu ti puoi aiutare da solo? ma certo quando sei per terra in stato comatoso puoi rialzarti per riprendere un'altra birra, ma non credo che tu possa fare di più! E cmq si tratta di un grande passo!!! come no tuig? io sarei capace di bere anche da sdraiato...basta che qualche anima pia mi porti la birra ...al resto ci penso io Edited May 2, 2006 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted May 2, 2006 Report Share Posted May 2, 2006 Mi consola leggere di non essere stata l'unica a cascarci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts