Jump to content

Addio

Recommended Posts

Cari amici,

per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi.

Gli ultimi episodi hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione!

Cesso, seppur a malincuore, la frequentazione del forum,il divertimento che insieme a tanti di voi ho percorso nell'ultimo periodo, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo.

Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi.

ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.

Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come ragazzo e come uomo.

So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.

Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione,in cui credo molto.

Spero di sentirvi ancora.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora, grazie di tutto

P.S.: sotto una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi

Cari amici,

per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi.

Cesso, seppur a malincuore, la frequentazione del forum,il divertimento che insieme a tanti di voi ho percorso nell'ultimo periodo, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese a cui, almeno idealmente, non appartengo più da diverso tempo.

Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi.

ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.

Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come ragazzo e come uomo.

So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.

Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione,in cui credo molto.

P.S.: sotto una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi

caro EmaZ, so che la tua decisione è estremamente sofferta, e ti dico senza remore che ci mancherai moltissimo.

Il vuoto che lascerai nel forum sarà incolmabile, ma spero che saprai colmarne molti all'interno del tuo gruppo rivoluzionario, alle cui idee e propositi sento di unirmi.

Non è escluso che ci rivedremo in Nicaragua.

A presto.

GH

Edited by goldenhands

Comprendo i motivi della tua scelta, ma rimango comunque molto stupito.

Non credevo che il tuo desiderio di cambiare sesso potesse spingerti fino a tanto.

Comunque ti ammiro.

credo di interpretare il pensiero di emaz nell'individuare ragioni più profonde che lo hanno spinto a questa scelta radicale

Cari amici,

per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa.......

Cesso la frequentazione del forum...... lascio infatti anche i miei studi, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese ......

Caro EmaZ, dopo averti preso sul serio e prima di vedere i mezzi busti, un turbinio di pensieri mi hanno abitata e un pochino sconvolta poi........mi sono divertita immensamente e ho pensato che sai giocare in modo meraviglioso!!!! :P:lol:

Luna ;)

Caro EmaZ, dopo averti preso sul serio e prima di vedere i mezzi busti, un turbinio di pensieri mi hanno abitata e un pochino sconvolta poi........mi sono divertita immensamente e ho pensato che sai giocare in modo meraviglioso!!!! :P:lol:

Luna ;)

Luna un bacione a te!

sai che ti voglio bene!

Luna un bacione a te!

sai che ti voglio bene!

Grazie EmaZ per il sentimento che mi regali, estremamente prezioso, libero da vincoli e disinteressato!!!!

Luna ;);)

ma lo sai che sei uno stronzo! mi chiami per tante cose e non per questa?

Le " cose" preziose vanno protette e tenute al buio e nel silenzio.....

Spero almeno che mi farai una lettera di raccomandazione!

EmaZ, non farti intenerire.... al massimo una lettera in cui lo raccomandi descrivendolo come

" Sciupafemmine" :lol::P:( o no?

Luna :o

Grazie EmaZ per il sentimento che mi regali, estremamente prezioso, libero da vincoli e disinteressato!!!!

Luna ;)^_^

Le " cose" preziose vanno protette e tenute al buio e nel silenzio.....

EmaZ, non farti intenerire.... al massimo una lettera in cui lo raccomandi descrivendolo come

" Sciupafemmine" :rolleyes::lol::P o no?

Luna ^_^

Luna con tuig si può fare perchè è tuig..

fino a che non ho visto la foto ci stavo credendo................ :P

Anch'io ci credevo soprattutto dopo la telefonata di Sabato sera!

Ne vogliamo parlare Emaz...?

Non credi che sia ora di farsi aiutare?

Ma da uno serio!!!!

Anch'io ci credevo soprattutto dopo la telefonata di Sabato sera!

Ne vogliamo parlare Emaz...?

Non credi che sia ora di farsi aiutare?

Ma da uno serio!!!!

Allora dimmi tutto

Sabato sera?

ah sì beh sabato sera....che ho combinato sabato sera?...non ricordo

Beh io sono serio...dici che non riesco ad aiutarmi da solo?

Allora dimmi tutto

Sabato sera?

ah sì beh sabato sera....che ho combinato sabato sera?...non ricordo

Beh io sono serio...dici che non riesco ad aiutarmi da solo?

tu ti puoi aiutare da solo? ma certo quando sei per terra in stato comatoso puoi rialzarti per riprendere un'altra birra, ma non credo che tu possa fare di più!

E cmq si tratta di un grande passo!!!

tu ti puoi aiutare da solo? ma certo quando sei per terra in stato comatoso puoi rialzarti per riprendere un'altra birra, ma non credo che tu possa fare di più!

E cmq si tratta di un grande passo!!!

come no tuig?

io sarei capace di bere anche da sdraiato...basta che qualche anima pia mi porti la birra ...al resto ci penso io

Edited by EmaZ