fachiro Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 mi perdoni il dottor Euripide se non è stato nominato nel titolo e pure i puristi della classicità che magari se la prenderanno un po' male per aver preso in prestito e tirato in causa nomi che con l'argomento in questione non ci capano molto... a vedere quello che ci raccontano quei catastrofisti di studio aperto tra 2 giorni sfioreremo i 58° record del '22 nel deserto libico e l'unico modo per rinfrescarsi sarà rinchiudersi nel freezer. beh, a detta di ste cose qua americane rischiamo la solita estatuccola con pioggerelline e maglioncini di sera. mah, una via di mezzo mai? voi che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)... confido in Furia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)... confido in Furia!! 8789[/snapback] quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 30, 2005 Author Share Posted May 30, 2005 io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)... confido in Furia!! 8789[/snapback] magico furia.. peccato non sia uno di quelli proprio chirurgici ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 già sto soffrendo adesso...io sto bene con 18/20 gradi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 a vedere quello che ci raccontano quei catastrofisti di studio aperto 8788[/snapback] Ah bé! Strano che parlino di clima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! 8855[/snapback] L'importante è non morire di fame! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 L'importante è non morire di fame! 8861[/snapback] Non ci sono più le mezze stagioni. Certo che se il meteo vi è offerto da "Pinguino De Longhi". Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 31, 2005 Author Share Posted May 31, 2005 Ah bé! Strano che parlino di clima... 8860[/snapback] col pretesto di parlare dell'anniversario sontuoso dei genitori di lele mora, l'agente delle star, e dei gattini abbandonati trovano qualche volta il tempo per proporre l'intervista alla hunzicher (si scrive così? di solito non quardo il nome...) che parla dei suoi progetti estivi, di zelig, e che l'altra sera verso le 10 ha avvertito un po' di caldo. questo è il clima secondo studio aperto. l'ultimo servizio serio è stato nel '97 quando raccontavano che topolino fuori di se aveva attaccato una scolaresca a suon di pop corn nel parcheggio di disneyworld. wow 6 righe di idiozie... beh in effetti il catastrofico di solito è il dott. maracchi che interviene spesso al tg4 mala qualità non cambia di molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 31, 2005 Author Share Posted May 31, 2005 io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! 8855[/snapback] solo i ghiacciai non la rimpiangono... meglio cmq di dover uscire di casa con l'ombrello a ferragosto perchè il tempo è incerto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Eschilo Eschilo che qui si Sofocle e le scale sono Euripide L'estate sarà cataclismatica, me lo sento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts