Jump to content

Eschilo Eschilo che qui si Sofocle

Che estate ci aspetta?  

15 members have voted

1. 1. Che estate ci aspetta?

• Balneare
      0
    • Canicolare
      2
    • Torrida
      4
    • Torrentizia
      1
    • Fresca
      1
    • Refrigerata
      0
    • Cataclismatica
      3
    • Un po' di tutto
      4

Recommended Posts

mi perdoni il dottor Euripide se non è stato nominato nel titolo e pure i puristi della classicità che magari se la prenderanno un po' male per aver preso in prestito e tirato in causa nomi che con l'argomento in questione non ci capano molto...

a vedere quello che ci raccontano quei catastrofisti di studio aperto tra 2 giorni sfioreremo i 58° record del '22 nel deserto libico e l'unico modo per rinfrescarsi sarà rinchiudersi nel freezer. beh, a detta di ste cose qua americane rischiamo la solita estatuccola con pioggerelline e maglioncini di sera. mah, una via di mezzo mai? voi che ne pensate?

;)  :(  :(

io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)...

confido in Furia!! :angry:  :(

8789[/snapback]

quoto

;)  :(  :(

io spero in un mese di giugno FRESCO molto fresco piovvigginoso e sopportabile perchè già adesso non reggo +..penso che non sia bello fare la maturità con 58°fuori(anche se credo nei 40° al massimo)...

confido in Furia!! :angry:  :(

8789[/snapback]

magico furia.. peccato non sia uno di quelli proprio chirurgici ma...

io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! :lol:

Ah bé! Strano che parlino di clima...  :rolleyes:

8860[/snapback]

col pretesto di parlare dell'anniversario sontuoso dei genitori di lele mora, l'agente delle star, e dei gattini abbandonati trovano qualche volta il tempo per proporre l'intervista alla hunzicher (si scrive così? di solito non quardo il nome...) che parla dei suoi progetti estivi, di zelig, e che l'altra sera verso le 10 ha avvertito un po' di caldo. questo è il clima secondo studio aperto. l'ultimo servizio serio è stato nel '97 quando raccontavano che topolino fuori di se aveva attaccato una scolaresca a suon di pop corn nel parcheggio di disneyworld.

wow 6 righe di idiozie... beh in effetti il catastrofico di solito è il dott. maracchi che interviene spesso al tg4 mala qualità non cambia di molto...

io rimpiango l'estate di 2 anni fa...tutti che si lamentavano e io invece felice come nn mai!!!! Meglio morir di caldo che di freddo!!!!! :rolleyes:

8855[/snapback]

solo i ghiacciai non la rimpiangono... meglio cmq di dover uscire di casa con l'ombrello a ferragosto perchè il tempo è incerto

Guest Paul The Rock

Eschilo Eschilo che qui si Sofocle e le scale sono Euripide

L'estate sarà cataclismatica, me lo sento! :rolleyes: