Jump to content

Recommended Posts

Posted

"I campionissimi si distinguono dalla massa per i loro record: a soli sedici anni Pele' si laureo' campione del mondo, a quindici anni Rivera fece il suo esordio nella massima serie del campionato italiano di calcio, a quarantadue anni Piola segno' il suo ultimo gol in serie A, a diciassette anni Maradona esordi' con la nazionale maggiore.

Ci fu pero' un campione che si distinse tra i campioni: a undici anni passeggio' nudo lungo il Tamigi con una bottiglia di birra in mano, a tredici anni molesto' sessualmente la sua professoressa di scienze, a quattordici organizzo' e partecipo' alla sua prima orgia di gruppo scoprendo un nuovo utilizzo per le bottiglie di birra vuote, a diciotto anni riusci' a passare un sabato sera senza bere, il giorno dopo esordi' in Premier League, quel campione fu Paul Gascoigne.

Gazza in un Lazio-Cagliari 4-0 fece una "rabona" dalla linea laterale della difesa smarcando Rambaudi facendo la piu' grande giocata che io abbia mai visto e che mai vedro' in tutta la mia vita.

Gazza fu il miglior giocatore dei mondiali di calcio in Italia deliziando con le sue giocate i tifosi di tutto il mondo.

Gazza fu arrestato per ripetute molestie sessuali ai danni della sua donna e per risse e atti osceni in luoghi pubblici.

Gazza fu capace di non arrabbiarsi quando a San Siro gli tirarono un'arancia, anzi: la prese, la sbucciò e la mangiò.

Gazza fu un eroe, un coglione, un fenomeno, un ciccione, un esempio da imitare, un esempio da non imitare, era tutto ed era niente.

Se Dio avesse avuto il vizio del football sarebbe stato Maradona, se avesse avuto il vizio del football e il vizio del bere sarebbe stato Paul "Gazza" Gascoigne."

gazzagolf.jpg

Posted (edited)

Inizio elenco dei trofei vinti da Gascoingne a livello internazionale

Fine dell'elenco.

Qua non stiamo parlando di trofei oro e valori terreni e materiali...stiamo consacrando la sua pazzia la sua vena istrionica e il suo unico modo di vivere il tutto

Edited by EmaZ
Posted

Fatemi capire: ha molestato sessualmente LA PROPRIA DONNA??!? :blink::huh:

Spiff, non so se hai mai avuto una donna in vita tua :o ma ti rivelo un segreto: il fatto che tu abbia una compagna, fidanzata, moglie ecc. non significa che automaticamente in qualsiasi momento puoi disporre del suo corpo anche senza il suo consenso....

Posted

Fatemi capire: ha molestato sessualmente LA PROPRIA DONNA??!? :blink::huh:

E' un genio

Posted

Inizio elenco dei trofei vinti da Gascoingne a livello internazionale

Fine dell'elenco.

E' vero, però in campo faceva cose incredibili. Si può discutere all'infinito il personaggio ma il talento era immenso e io godevo nel vederlo giocare

Posted

E' vero, però in campo faceva cose incredibili. Si può discutere all'infinito il personaggio ma il talento era immenso e io godevo nel vederlo giocare

Non pensavo di aver così tante cose in comune con te

Genoa

Gascoigne

(che mi stia ammalando :blink::huh: )

Posted

Non pensavo di aver così tante cose in comune con te

Genoa

Gascoigne

(che mi stia ammalando :blink::huh: )

Dopo avere scoperto che anche Marko e Virgus sono praticamente miei fratelli non mi stupisco più di niente :o

Non è che riesci per caso a recuperare il gol di Gazza contro la Scozia a Euro '96?

Posted

Dopo avere scoperto che anche Marko e Virgus sono praticamente miei fratelli non mi stupisco più di niente :blink:

Non è che riesci per caso a recuperare il gol di Gazza contro la Scozia a Euro '96?

Vedo quel che il web ci da

Posted

Gascoigne...come giocatore di calcio, personalmente, non era tra i miei preferiti, non mi faceva impazzire, ma era semplicemente geniale...

Posted

Un mito l'ho sempre amato e lo farò per sempre!

Certamente una persona che non ha paura ad essere fuori dagli schemi!

Posted

Emaz e Les al leoncavallo a ballare assieme....

...mamma mia vi vedo già!

AHHAHAHAHH

Posted

Non si potrebbe definire molto più semplicemente "un coglione"???

No perchè coglione è ormai un'epiteto sdoganato da usarsi solo a sfondo politico

Posted

Emaz e Les al leoncavallo a ballare assieme....

...mamma mia vi vedo già!

AHHAHAHAHH

Non esageriamo adesso :angry:

Posted

Idee geniali, cose bellissime ma estemporanee, nessuna vittoria.

Calcisticamente parlando un giocoliere, non un campione.

Sommando tutto, quoto Virgus e lo trovo un emerito votante contrro i suoi interessi.

Posted

Idee geniali, cose bellissime ma estemporanee, nessuna vittoria.

Calcisticamente parlando un giocoliere, non un campione.

Sommando tutto, quoto Virgus e lo trovo un emerito votante contrro i suoi interessi.

In poche parole un genio assoluto in un mondo di buonisti e benpensanti

Posted

In poche parole un genio assoluto in un mondo di buonisti e benpensanti

e secondo te perchè può essere un mito per noi?

Posted

Perchè voi nn avete conosciuto il più grande amico di Gazza: Jimmy Cinquepance anche lui genio assoluto; cinquepance nn è il cognome ma una sua particolarità fisica....per capirci una mosca moriva di vecchiaia se glie girava attorno.

Posted

Perchè voi nn avete conosciuto il più grande amico di Gazza: Jimmy Cinquepance anche lui genio assoluto; cinquepance nn è il cognome ma una sua particolarità fisica....per capirci una mosca moriva di vecchiaia se glie girava attorno.

Conosciuto conosciuto

se non erro per un pò (appena fu mollato dalla moglie) gazza andò a vivere da lui

Posted

e secondo te perchè può essere un mito per noi?

io lo so ma non te lo dico :angry::lol:;)

Posted

Conosciuto conosciuto

se non erro per un pò (appena fu mollato dalla moglie) gazza andò a vivere da lui

...lui viveva con Gazza a Roma, visto una sera in un pub farsi 38, ripeto 38 birre...un mito!

Posted

...lui viveva con Gazza a Roma, visto una sera in un pub farsi 38, ripeto 38 birre...un mito!

la prenderò come una sfida personale

Posted

Qua non stiamo parlando di trofei oro e valori terreni e materiali...stiamo consacrando la sua pazzia la sua vena istrionica e il suo unico modo di vivere il tutto

un coglione.

Non si potrebbe definire molto più semplicemente "un coglione"???

appunto.