Jump to content

Recommended Posts

Posted

RIEPILOGO DELLE 15.30

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

marisa

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

ZkZk

Ale Div.

TOTALE 8

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Roo, msg ricevuto.

Attualmente in dubbio anche se avevo pensato la stessa cosa domenica scorsa. (Alberto mi è testimone...... :angry: )

te gh'è i too ropp?!?!?

Posted

ragazzi, manca l'attrazione principale e non viene nessuno ;):angry::angry:

Spiacente ma in assenza della mia moderatrice sono costretta a dare forfait! :(

Posted

Trainato.....

Aggiungetemi a metà fra i "subito " e i "più tardi": suggerisco fra i "meno tardi"...

^_^

Bye,

Mau

Posted

RIEPILOGO DELLE 22.15

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

marisa

ZkZk

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

Ale Div.

TOTALE 9

Posted

Caro Roo e amici del forum, se mi sarà possibile venire alla partita, sarò anche a cena molto volentieri. Sarò in grado di confermare la mia presenza soltanto sabato.... si può aggiungere, al limite, un posto all'ultimo momento?

Un saluto Luna ^_^

Posted (edited)

Per Luna e Franz :

Vorrei Venerdi sera fissare un tavolo avendo un numero il più preciso possibile; tuttavia, vista l' esperienza dell' ultima pizzata, aggiungerò 4/5 posti in più in modo che chi giungerà più tardi o confermerà solo Sabato potrà essere dei nostri.

Giesse ?? ...sò che sei un personaggio molto importante, ma se ti và di unirti a noi ...... ;)

Golden, aggiungi Silver +3/5 e Sheep + fidanzata da confermare.

Tuig segnalato di passaggio tipo apparizione della Madonna !! ^_^:P;)

Massud ??

Se possibile comuinicate le vostre intenzioni entro domani sera.

Tatanka........ non fare il bischero !!

Silvia.....non fare battutine solo perchè ti rode di non esserci !! :lol:;):lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

RIEPILOGO DELLE 9.00

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

marisa

ZkZk

Silver Surfer + 3/5

Sheep + fidanzata da confermare

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Franz#12

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

Ale Div.

Luna Argentata

TOTALE 18

Posted

Silvia.....non fare battutine solo perchè ti rode di non esserci !! ^_^;):lol::P

Roo, mettiti nei miei panni ;)

Mi sparerò 450 km + 450 km in solitaria, mi perderò il derby, mi perderò la cena, e il mio uomo è lì con voi...che week end di merda!!! :lol::lol:;)

Posted

Roo, mettiti nei miei panni ^_^

Mi sparerò 450 km + 450 km in solitaria, mi perderò il derby, mi perderò la cena, e il mio uomo è lì con voi...che week end di merda!!! :lol::P;)

....STAI A CASA !!! :lol:

Posted

RIEPILOGO DELLE 9.00

Confermati

...

Silver Surfer + 3/5

...

...

TOTALE 18

Alt...un momento raga...ci sto lavorando, ma non sarà facile: devo superare lo sbarramento di mia cognata...!

P.S.: i 3/5 sarebbero infatti i 3 nipoti + altri 2 zii... ^_^

Posted

Esiste una sezione "Molto più tardi"?

:lol:^_^

Zkzk può venire già ubriaco o dobbiamo presentarlo sobrio? :lol:

f.

Fai poco lo spiritoso tu che tutte le volte che bevo qualcosa sei sempre presente.

Mi devo preoccupare???

:lol::P;)

Bye,

Mau

Posted

RIEPILOGO DELLE 10.00

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

marisa

ZkZk

Silver Surfer

Sheep + fidanzata da confermare

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Franz#12

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

Ale Div.

Luna Argentata

Parentado Silver (5)

TOTALE 13

Posted

Roo, mettiti nei miei panni :lol:

Mi sparerò 450 km + 450 km in solitaria, mi perderò il derby, mi perderò la cena, e il mio uomo è lì con voi...che week end di merda!!! :D:lol::lol:

Ma lo sai che mi sembra proprio che la tua auto abbia dei problemi. Fossi in te non mi azzarderei a fare un viaggio così.

Guarda bene, mi sembra ci siano macchie d'olio sotto la macchina.

Considera poi che sulla Cisa è prevista neve e fra Sasso Marconi e Barberino del Mugello è previsto un blocco autostradale.

Posted (edited)

Domanda del tutto disinteressata: anzichè fare una pizzata ad "ondate" non è proprio possibile posticipare un pochettino l'ora della cena?

Giusto quel che basta per aspettare gli agratesi più celeri, e non essere già al caffè quando arrivano il Franzetti e Theus...

Le famigliole capiranno. (o no?!)

Edited by Leasir
Posted (edited)

Domanda del tutto disinteressata: anzichè fare una pizzata ad "ondate" non è proprio possibile posticipare un pochettino l'ora della cena?

Giusto quel che basta per aspettare gli agratesi più celeri, e non essere già al caffè quando arrivano il Franzetti e Theus...

Secondo me se siamo in 20 quando arriva la pizza al ventesimo il primo l'ha già finita comunque.

A me l'idea della pizza ad onde sembra geniale.

Diciamo che il caffè e l'amaro lo prendiamo insieme.

Franz, non è un problema per te prendere l'amaro prima della pizza vero? :lol::D

Ma poi sei interessato alle mie intelligenti dissertazioni su qualsiasi argomento (Luxuria escluso) o a vedermi masticare?

Edited by tatanka
Posted

al di là del mio interesse personale, non credo che attendere una mezzoretta in più cambi le cose, cmq vedete voi io non ho problemi

Posted

al di là del mio interesse personale, non credo che attendere una mezzoretta in più cambi le cose, cmq vedete voi io non ho problemi

L'idea nata da Roosters era di metter insieme le esigenze di tutti. Ritengo che nessuno scappi in pizzeria a partita finita, ci vorrà sicuramente una mezzoretta.

Io la vedo così:

a fine partita classica chiacchieratina in zona stampa, poi si va in pizzeria. L'appuntamento è là, i ritardatari potranno essere attesi da chi desidera mangiare con loro e da chi può stare fino a tardi. Se qualcuno ha dei limiti di orario può iniziare prima e quando dovrà andarsene se ne andrà.

Per farti un esempio: io a mezzanotte, mezzanotte e un quarto vado via. Se Franz (esempio tipico dei ritardatari) arriva a mezzanotte meno un quarto io ne sono contento perchè non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo, qualche saluto, qualche battuta sulla partita o altro e poi io vado.

Se si fosse detto che ci aspettiamo tutti e ordiniamo la pizza alle 23.30 io probabilmente avrei detto subito "grazie non posso".

Siamo così tanti che nessuno mangerà solo.

Posted

Clamoroso al Cibali,

Tatanka presente.

Sarebbe bello avere anche Spiff, Les e il desaparecido Marko.

Grazie TAT di esserti dimenticato del tuo prode figliolo...

Leeeeeeeees vieni, altrimenti come farò a tenere testa a tutti questi quà?

Mettetemi tra i probabili, confermerò la mia presenza al più tardi domani pomeriggio...

:lol::D:lol: :lol: :o