tatanka Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Grazie TAT di esserti dimenticato del tuo prode figliolo... Leeeeeeeees vieni, altrimenti come farò a tenere testa a tutti questi quà? Mettetemi tra i probabili, confermerò la mia presenza al più tardi domani pomeriggio... :lol: Tu non vieni. Devi andare a letto presto.
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) RIEPILOGO DELLE 11.15 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk Silver Surfer Sheep + fidanzata da confermare Mangusta + 2 Tatanka Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Da verificare Jukebox Virgus Ale Div. Luna Argentata Parentado Silver (5) the answer TOTALE 17 Edited May 4, 2006 by goldenhands
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Io non sono da verificare. Io sono già verificato. sorry, ho appena modificato
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Qualcuno può fermare Goldenhands per favore??!? invece di fare lo spiritosone, cerca di esserci anche tu sabato....
Les Claypool Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Clamoroso al Cibali, Tatanka presente. Sarebbe bello avere anche Spiff, Les e il desaparecido Marko. Grazie per averlo pensato. Incredibile ma vero, potrei anche esserci! Siccome però per problemi personali non potrò confermare prima di venerdì sera-sabato mattina, mettemi tra quelli da verificare. Se ci sono problemi non contatemi per la pizza, al limite mi farà piacere anche solo venire a salutarvi senza pizza...
Franz#12 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Franz, non è un problema per te prendere l'amaro prima della pizza vero? Se l'amaro è un Braulio non c'è problema...
Franz#12 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Fai poco lo spiritoso tu che tutte le volte che bevo qualcosa sei sempre presente. Mi devo preoccupare??? Bye, Mau Sì, perché io sono presente, tu sei molto alcolico...! ;-) f.
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 RIEPILOGO DELLE 14.00 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk Silver Surfer Sheep + fidanzata da confermare Mangusta + 2 Tatanka Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Massud Da verificare Jukebox Virgus Ale Div. Luna Argentata Parentado Silver (5) the answer Les Claypool TOTALE 18
fachiro Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 ale, a meno di improrogabili impegni ormonali post partita, sai già dove inserirmi nella lista...
ZkZk Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Sì, perché io sono presente, tu sei molto alcolico...! ;-) f. Io molto alcoolico? Bugia! E' tutta propaganda tesa a screditarmi di fronte alla varese cestistica... Bye, Mau PS E Franz NON E' astemio!!! Dàmm à tràa
Long Leg Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 basta, non entro più in qs thread xchè mi vien da piangere a non esserci...
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) basta, non entro più in qs thread xchè mi vien da piangere a non esserci... prendi la tua "bella" puffoKA e ti fai una tirata fino alla città giardino, dovresti arrivare in tempo...e poi il tuo uomo non puoi lasciarlo preda di qualunque tipo di tentazione, suvvia... Edited May 4, 2006 by goldenhands
Ale Div. Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Sciolgo la riserva, Ale Div. + Alberto presenti! Per Silvia ll ...... uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!! Mi spiace che non ci sei uahuhauhauhauhauhauhauhahhhh!!!!
Sheep85 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Sciolgo la riserva, Ale Div. + Alberto presenti! grandissimo
goldenhands Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 RIEPILOGO DELLE 15.00 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk Silver Surfer Sheep + fidanzata Mangusta + 2 Tatanka Ale Div. Alberto Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Massud fachiro Da verificare Jukebox Virgus Luna Argentata Parentado Silver (5) the answer Les Claypool TOTALE 21
Luna Argentata Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Per Luna e Franz : Vorrei Venerdi sera fissare un tavolo avendo un numero il più preciso possibile; tuttavia, vista l' esperienza dell' ultima pizzata, aggiungerò 4/5 posti in più in modo che chi giungerà più tardi o confermerà solo Sabato potrà essere dei nostri. Grazie Roo, sto facendo il possibile per esserci...... Luna
ROOSTERS99 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 L'idea nata da Roosters era di metter insieme le esigenze di tutti. Ritengo che nessuno scappi in pizzeria a partita finita, ci vorrà sicuramente una mezzoretta. Io la vedo così: a fine partita classica chiacchieratina in zona stampa, poi si va in pizzeria. L'appuntamento è là, i ritardatari potranno essere attesi da chi desidera mangiare con loro e da chi può stare fino a tardi. Se qualcuno ha dei limiti di orario può iniziare prima e quando dovrà andarsene se ne andrà. Per farti un esempio: io a mezzanotte, mezzanotte e un quarto vado via. Se Franz (esempio tipico dei ritardatari) arriva a mezzanotte meno un quarto io ne sono contento perchè non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo, qualche saluto, qualche battuta sulla partita o altro e poi io vado. Se si fosse detto che ci aspettiamo tutti e ordiniamo la pizza alle 23.30 io probabilmente avrei detto subito "grazie non posso". Siamo così tanti che nessuno mangerà solo. Quoto e ti dico.......... GRANDE TAT CHE NO HA FATTO IL BISCHERO !!
ROOSTERS99 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 Grazie TAT di esserti dimenticato del tuo prode figliolo... Leeeeeeeees vieni, altrimenti come farò a tenere testa a tutti questi quà? Mettetemi tra i probabili, confermerò la mia presenza al più tardi domani pomeriggio... :lol: :lol: Non fare il piangina che ti ho personalmente invitato con PM !!
ROOSTERS99 Posted May 4, 2006 Author Posted May 4, 2006 (edited) Per Golden: Jukebox è out !! Inserisci Massud come da sue istruzioni !! Grazie caro !! Domattina rifacciamo il punto insieme. Edited May 4, 2006 by ROOSTERS99
the answer Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Non fare il piangina che ti ho personalmente invitato con PM !! Vero e grazie... E' solo TAT ke si è dimenticato di me... Ah OL cosa dicevi prima? Ke se non c'è l'attrazione principale non viene nessuno?
Ale Div. Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Leeeeeeeees vieni, altrimenti come farò a tenere testa a tutti questi quà? Mettetemi tra i probabili, confermerò la mia presenza al più tardi domani pomeriggio... Caro, tu non sai che hai già un posto assegnato tra me e Sheep........dai, sciogli anche tu la riserva, ci divertiremo insieme!!!
Recommended Posts