Lucaweb Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Aggiungete un posto tra i ritardatari....presumo di arrivare insieme a Giulio
spiff Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 scusa una cosa, ma che virus avresti preso tu??? Intanto buongiorno. Beh, il virus si chiama "smaronamentus cestisticus vulgaris" (anzi, vulgarissimus!!!) Io invece rilancio sulla pizzata/aperitivo/quelchevolete ogni tanto.
Cingo Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Intanto buongiorno. Beh, il virus si chiama "smaronamentus cestisticus vulgaris" (anzi, vulgarissimus!!!) Io invece rilancio sulla pizzata/aperitivo/quelchevolete ogni tanto. non è che sono assente solo per il "smaronamentus cestisticus vulgaris", ma anche per via di questo lavoro di cacca che mi sta facendo diventare più pazzo di come mi potete conoscere voi! pregate soltanto che il lavoro non diminuisca, se no sarei di nuovo qui in mezzo a voi a rompervi le palline!
Cingo Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 p.s. sto con spiff x l'idea dell'aperitivo/pizza/cena/tricchetracchebombeamano/ognitanto/quandovolete...
goldenhands Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 RIEPILOGO DELLE 11.00 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk Silver Surfer Sheep + fidanzata Mangusta + 2 Tatanka Ale Div. Alberto MAMITO + 1 Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Massud fachiro Lucaweb Da verificare Virgus Luna Argentata Parentado Silver (5) the answer Les Claypool Elvis + fidanzata TOTALE 24
tatanka Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 + 2 Vengo anche io e porto con me un amico alla sua prima apparizione a Masnago. Allora forse io non ci sono
MAMITO Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 No, no vieni che ti faccio preparare la pizza preferita dai Leventinesi, e cioè il CA ? ZONE RIPIENO!!!!
tatanka Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 No, no vieni che ti faccio preparare la pizza preferita dai Leventinesi, e cioè il CA ? ZONE RIPIENO!!!! Ecco, vedi lo sapevo. Mi hanno appena detto che devo andare al matrimonio del padrino del cugino di mio nipote che si sposa a Lugano appena finita la partita. Non posso prorpio rifiutare. E non venirmi a cercare all'intervallo che faccio un salto a Davos per l'addio al celibato
MAMITO Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ocio perchè a Davos gli addii al celibato lo festeggiano con ENORMI WÜRSTEL o a scelta con ENORMI CERVELAT!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 5, 2006 Author Posted May 5, 2006 Ocio perchè a Davos gli addii al celibato lo festeggiano con ENORMI WÜRSTEL o a scelta con ENORMI CERVELAT!!!!!!!! ..... ...VAI MAMITO...... e vendetta sarà !!
ROOSTERS99 Posted May 5, 2006 Author Posted May 5, 2006 Se mi riporti te ad Arluno.............. Cavolo Emaz, non riesci ad essere dei nostri ....mi fai venire la tentazione di accompagnarti a casa !!!!
the answer Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 dopo le testimonianze di Ale e Sheep come farei a mancare? Ho bisogno di altro tempo per reclutare altri anarco - insurrezionalisti, visto che ieri hanno arrestato i miei amici Vi farò sapere
EmaZ Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Cavolo Emaz, non riesci ad essere dei nostri ....mi fai venire la tentazione di accompagnarti a casa !!!! intanto io sarò in zona tenente prima della gara
Long Leg Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 LL, stai fuori da questo 3D che poi ti intristisci guarda, sto cercando di non entrare xchè ogni volta mi metto a piangere, ma non resisto!!!
tatanka Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Mi sembra doveroso dire che l'invito è per tutti. Quindi anche Hannibal e NickQuick sono ben accetti, e sarebbe una bella occasione per fare quattro chiacchiere. Qualche dubbio sull'invito di Cappero Nasale ce l'ho.
ROOSTERS99 Posted May 5, 2006 Author Posted May 5, 2006 Mi sembra doveroso dire che l'invito è per tutti. Quindi anche Hannibal e NickQuick sono ben accetti, e sarebbe una bella occasione per fare quattro chiacchiere. Qualche dubbio sull'invito di Cappero Nasale ce l'ho. Bravo Tat, condivido !!
goldenhands Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 RIEPILOGO DELLE 17.00 semi-definitivo (ultimo appello domattina ore 9.00) Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk Silver Surfer Sheep + fidanzata Mangusta + 2 Tatanka Ale Div. Alberto MAMITO + 1 Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Massud fachiro Lucaweb sam Da verificare Virgus Luna Argentata Parentado Silver (5) the answer Les Claypool Elvis + fidanzata TOTALE 25
Silver Surfer Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ale, purtroppo non potrò essere preciso se non nella giornata di sabato pomeriggio...dipende dalle bizze delle "bimbe" e dei genitori...nel qual caso, dovrei ritornare pure io all'ovile luinese... Quindi: Silver in dubbio; +5 sub iudice.
Virgus Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Roo , per il motivo che ti ho già accennato in PM le possibilità che io partecipi al convivio sono pressochè nulle. Il fatto poi che quel "veteromangiabambiniadoratorediluxuria" di un Les Claypool sia stato possibilista in merito ad una sua partecipazione mi ha definitivamente convinto a declinare l'invito . Alla prossima ! P.S. ma un tempo non si organizzava la " partita del forum " ?
goldenhands Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 RIEPILOGO DEFINITIVO Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 marisa ZkZk + 1 Sheep + fidanzata Mangusta + 2 Tatanka Ale Div. Alberto MAMITO + 1 Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Franz#12 Massud fachiro Lucaweb sam Da verificare Luna Argentata Silver + 5 the answer Les Claypool Elvis + fidanzata TOTALE 25
drè Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 P.S. ma un tempo non si organizzava la " partita del forum " ? è vero...confermo...PAR-TI-TA, PAR-TI-TA, PAR-TI-TA!!! dai, organizziamola...
Luna Argentata Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Mi spiace, Golden, ma riesco a connettermi solo ora.... probabilmente non ti è giunto il mio sms questa sera CI SONO! Luna
goldenhands Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Mi spiace, Golden, ma riesco a connettermi solo ora.... probabilmente non ti è giunto il mio sms questa sera CI SONO! Luna non ho ricevuto nessun sms, cmq nella prenotazione siamo stati larghi, dunque non ci sono problemi
Recommended Posts