Jump to content

ancora un regalo di Bologna... ne approfitteremo ???


Recommended Posts

VidiVici Bologna 21 48 64 84

Snaidero Udine 23 37 60 86

DiGiulio 18 + 8r + 3 stoppate

Udine va a 42 (ottima stagione davvero)

Bologna resta a 36

Si soffrirà fino alla fine......

^_^

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Giusta istanza, ma ad oggi Bologna è nona, bisognerebbe pensare di fare la corsa su Biella...e domani sarebbe il caso di tifare Climamio...

Link to comment
Share on other sites

Giusta istanza, ma ad oggi Bologna è nona, bisognerebbe pensare di fare la corsa su Biella...e domani sarebbe il caso di tifare Climamio...

non ce la faccio ^_^

Link to comment
Share on other sites

non ce la faccio ^_^

Mi rendo conto che sia difficile, ma quanno ce vo', ce vo'...

E allora, per finire l'opera: posto che Varese vinca domani, e rivinca sabato, oltre a tifare Climamio domani, toccherà tifare Armani giovedì prossimo (gioca in casa contro Biella).

Link to comment
Share on other sites

Ho contato almeno 4 stoppate da parte di DiGiulio. Ha fatto una partita sontuosa...ma non è certo la 1a volta qs.anno. Intervistato da Sky a fine partita, si è anche levato un sassolino dalla scarpa.

Penso che avrà modo di rivedere Galleani in occasione delle partite pre-Mondiali giapponesi...

Link to comment
Share on other sites

Vincere a Livorno e tornare a meno 2.... e basta !!!!!

non ammetto altro risutlato possibile... vincere e tornare in corsa.....

Vediamo se anche stavolta getteremo nel cesso una possibilità ormai insperata !!

Certo che se dovesse riuscire di fare 2 a Livorno la partita con Milano sarebbe ancora più calda.... ^_^:P;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo risultato in ottica nono posto, pessimo in ottica ottavo posto.

Noi dobbiamo arrivare a pari con Bologna e Biella. Se superiamo BoV e arriviamo pari a Biella siamo fregati, ieri sarebbe stato meglio avesse vinto BoV.

Comunque ora bisogna gufare Biella a tutta, sperando perdano 3 partite su 4.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo risultato in ottica nono posto, pessimo in ottica ottavo posto.

Noi dobbiamo arrivare a pari con Bologna e Biella. Se superiamo BoV e arriviamo pari a Biella siamo fregati, ieri sarebbe stato meglio avesse vinto BoV.

Comunque ora bisogna gufare Biella a tutta, sperando perdano 3 partite su 4.

io rimango paurosamente convinto che biella sia la squadra più in palla del momento.

Link to comment
Share on other sites

Tat in che senso? Presuppunendo che, visto il calendario di biella e castelmaggiore, noi dobbiamo vincerne almeno almeno 3 (di cui lo scontro diretto è conditio sine qua non), basterebbe arrivare a pari con le due concorrenti e passeremmo noi. Un arrivo a 3 premierebbe noi grazie a una classifica avulsa di 3v e 1p.

-arrivo alla pari con castelmaggiore: dipende dall'11/05 (ah, che data....)

-arrivo alla pari con biella: loro

-arrivo a tre: dipende sempre dall'11/05, ma se non vinciamo quel giorno lì, l'arrivo a 3 sarebbe quasi impossibile..........

-arrivo a 2 biella-castelmaggiore: frega un tubo, a meno che non ne perdano almeno 3 in più di noi! :lol::D

Link to comment
Share on other sites

VidiVici Bologna 21 48 64 84

Snaidero Udine 23 37 60 86

DiGiulio 18 + 8r + 3 stoppate

Udine va a 42 (ottima stagione davvero)

Bologna resta a 36

Si soffrirà fino alla fine......

:lol:

Bye,

Mau

Ho dato uno sguardo veloce alle statistiche: Udine in assenza di Allen ha trovato una giornata mostruosa al tiro!!! Tolto Kyle Hill, non hanno sbagliato uno, o quasi..... 56% da 2 e 41% da 3 fuori casa sono numeri da capogiro! Niente da dire, questa è una squadra con i contro-"elettori-che-votano-contro-i-propri-interessi".

Se Lucas è il play da... fantascienza di cui si dice, UDine ci stupirà anche nei play off!

Per il momento, grazie ragazzi! Vediamo di non buttare ancora tutto nel cesso, però........

Link to comment
Share on other sites

Tat in che senso? Presuppunendo che, visto il calendario di biella e castelmaggiore, noi dobbiamo vincerne almeno almeno 3 (di cui lo scontro diretto è conditio sine qua non), basterebbe arrivare a pari con le due concorrenti e passeremmo noi. Un arrivo a 3 premierebbe noi grazie a una classifica avulsa di 3v e 1p.

-arrivo alla pari con castelmaggiore: dipende dall'11/05 (ah, che data....)

-arrivo alla pari con biella: loro

-arrivo a tre: dipende sempre dall'11/05, ma se non vinciamo quel giorno lì, l'arrivo a 3 sarebbe quasi impossibile..........

-arrivo a 2 biella-castelmaggiore: frega un tubo, a meno che non ne perdano almeno 3 in più di noi! :lol::D

Nel senso che calendario lla mano noi ne dobbiamo vincere 4 e Biella ne vince almeno 2.

Quindi noi Biella non la superiamo. Siccome come dici tu in caso di arrivo alla pari fra noi e Biella passano loro dobbiamo sperare che ci sia anche Bov a pari con noi.

Dato che una l'ha già persa e un'altra la perde con noi la cosa è difficile visto il loro calendario, sarebbe stato meglio che avessero vinto ieri.

Link to comment
Share on other sites

io rimango paurosamente convinto che biella sia la squadra più in palla del momento.

io rimango paurosamente convinto che Biella abbia già attraversato il suo momento d'oro.

domanda per i contabili della classifica: se arriviamo a pari con BI e BoV si guarda prima agli scontri diretti (favorevoli a Biella sia con noi che con la V) o alla classifica avulsa (in quel caso 3 pt noi, 2 Bi e 1 V se vinciamo a Castelmaggiore)?

Link to comment
Share on other sites

io rimango paurosamente convinto che Biella abbia già attraversato il suo momento d'oro.

domanda per i contabili della classifica: se arriviamo a pari con BI e BoV si guarda prima agli scontri diretti (favorevoli a Biella sia con noi che con la V) o alla classifica avulsa (in quel caso 3 pt noi, 2 Bi e 1 V se vinciamo a Castelmaggiore)?

Classifica avulsa. Sicuro al 99%

Link to comment
Share on other sites

Classifica avulsa. Sicuro al 99%

mettiamo ordine

biella 36 punti

in casa fortitudo

fuori casa avellino

fuori casa milano

in casa cantù

castelmaggiore 36 punti

perso udine

fuori casa roseto

in casa Varese

fuori casa napoli

Varese 32 punti

vincerne 4 ...

mia opinione

90% biella ai play off

Link to comment
Share on other sites

Giusta istanza, ma ad oggi Bologna è nona, bisognerebbe pensare di fare la corsa su Biella...e domani sarebbe il caso di tifare Climamio...

oh Signur, salvaci Tu! :lol:

Mi rendo conto che sia difficile, ma quanno ce vo', ce vo'...

E allora, per finire l'opera: posto che Varese vinca domani, e rivinca sabato, oltre a tifare Climamio domani, toccherà tifare Armani giovedì prossimo (gioca in casa contro Biella).

questo è troppo! :lol::D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Exacto.

O mangiare questa minestra (tifare una sera per nemiche storiche vista la "bisogna") o saltare dalla finestra (niente playoff). Sennò stasera si tifa Livorno, e non se ne parla più...

Link to comment
Share on other sites

beh, non scomoderei Cantù.... non ci può essere minimamente utile... F e Milano sì, Cantù assolutamente no...

prima del match con TV si diceva che solo vincendole tutte si poteva entrare nelle 8...

ora si scopre, nonostante la sconfitta, che si potrebbe ancora farcela ma stavolta non c'è proprio più NESSUN margine... a noi servono QUATTRO e ripeto QUATTRo vittorie....

poi Virtus Bo può essere raggiunta e superata già con lo scontro diretto... Biella si vedrà, li ci possono aiutare F e Milano, per assurdo Avellino che ha un disperato bisogno di vincere per salvarsi e gioca in casa ma non certo Cantù, che fuori è anche meno affidabile di noi e gioca contro una squadra migliore di lei....

Link to comment
Share on other sites

secondo questo ragionamento bisogna sperare che bologna vada a vincere a napoli l'ultima di campionato (dopo aver perso in casa con noi) così si arriva tutti a 40 e sono P.O.

Oppure sperare in 3 sconfitte di bologna (ci può stare) e altrettante di biella (non impossibile che perda in casa con climamio, a milano e avellino)...

non si scappa però, dobbiamo vincerne 4 ed è la cosa ad oggi più complicata (ad iniziare da stasera..)

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'unica cosa da fare è cercare di vincerne 4 (cosa peraltro non impossibile ma nemmeno facilissima) e poi vedere cosa succede.

in ogni caso se noi facciamo il nostro e finiamo a 40 punti direi che:

1) una chance di playoff ce l'avremmo

2) sarebbe comunque stata una stagione piu' che positiva

3) non escluderei a priori dalla bagarre playoff neppure roma che nelle ultime 4 ha roseto + teramo fuori e napoli + milano in casa, e che a mio parere è in calo vistoso

Link to comment
Share on other sites

Come ho già ribadito penso che non meritiamo i playoff, anche se ci andassimo, cosa faremmo? Un bel secco 3-0 calcio in culo e ci vediamo l'anno prossimo.. Tutti questi calcoli/cabale per vedervi una partita in più a Varese? mah :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...