EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Varese ha un altro tipo di tifosi.non trovi Emaz? 9412[/snapback] ok cingo....... certo, emaz, però io (come altre migliaia di VARESINI) andavo al tempio anche quando giocavamo in A2... questi patetici te li ricordi un anno fa, o no? non fare certi paragoni tra noi e loro... non esistono. pure i luridi canturini sono meglio dei milanesi, e dico tutto... 9423[/snapback] bueno....tutti pronti a sentirsi superiori, a giudicare gli altri, a dare dei luridi a destra e dei falsi patetici a sinistra..... Bene..solo una cosa mi chiedo io Ma chi se ne frega di quel che fa è o dice il tifoso milanese/canturino o chicchessia..... Certo che me li ricordo l'anno scorso..e ti dirò di + onore a tutti quelli che ci han creduto, a tutti quelli che si sbattono e si sbattevano..... ma basta emettere giudizi ...i canturini son meglio dei milanesi? in cosa? dove? prova ad andare a cantù con la sciarpa di varese e a parcheggiare la macchina nel parcheggio fuori dal pianella...e poi dimmi.....(e lungi da me esaltare i milanesi) basta con sta storia, noi non ci siamo, godiamoci le finali........e speriamo in un bel cataclisma...... (p.s. non fare certi paragoni tra noi e loro.....ok come vuoi...inizio subito) -un saluto a tutti quelli che fischiano appena si alza allegretti dalla panchina -un saluto a quelli che andavano dietro magnano a insultarlo -un saluto a quelli che "batter le mani fa schifo" -un saluto a quelli subito pronti a criticare -un saluto ai novelli pigionatti (per la serie.....come anticipato da queste colonne) -un saluto a quelli che fa schifo ad andare in trasferta (e non dico di andare con la gbr ma proprio di alzare il proprio popò e andare a seguire varese) -un saluto alle persone dal fischio facile ..... devo continuare?
marko Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 (p.s. non fare certi paragoni tra noi e loro.....ok come vuoi...inizio subito) -un saluto a tutti quelli che fischiano appena si alza allegretti dalla panchina -un saluto a quelli che andavano dietro magnano a insultarlo -un saluto a quelli che "batter le mani fa schifo" -un saluto a quelli subito pronti a criticare -un saluto ai novelli pigionatti (per la serie.....come anticipato da queste colonne) -un saluto a quelli che fa schifo ad andare in trasferta (e non dico di andare con la gbr ma proprio di alzare il proprio popò e andare a seguire varese) -un saluto alle persone dal fischio facile ..... devo continuare? 9424[/snapback] emaz non mi riferivo al tipo di tifo, il mio era un appunto sulle presenze nei palazzetti, sulla fedeltà verso la propria squadra in eurolega o in A2. troppo facile riempire il palazzo quando tutto va bene e abbandonare la nave quando affonda... di "badogliani" ne abbiam pieni i cojons... (e ripeto, i tifosi olimpia e virtusbo sono i principi di siffatta specie) sui punti sopra indicati non puoi che avere la mia approvazione, per quel che conta... ma di "tifosi" poco partecipi o rompipalle il nostro palazzetto ne ha visti parecchi, e t'assicuro che anche venti anni fa era così, anzi forse peggio... comunque MAI IN 200!!! capisci cosa intendo? saluti
Ponchiaz Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Trovo che EmaZ abbia ragione. Trovo che alla luce del titolo di questo thread bisognerebbe con onestá ammettere che sí...qualcuno di noi ha gufato ed ora deve starsene con le orecchie basse in silenzio, senza inneggiare a Bologna, ma guardandosi le finali, quelle che per noi purtroppo sono un ricordo sempre piú lontano. Poi non so voi, personalmente preferirei essere in finale ed avere Absea come sponsor e Platinette presidente che dover pensare a come impiegare meglio Callahan e Allegretti...
marko Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 ... e poi, permettimi, io non mi sento superiore... lo eravamo, lo siamo sempre stati! almeno nei confronti di milanesi, cantuccini... e virtuzzini sarà che son più vecchio di te e "son cambiati i tempi", ma non c'era veramente paragone... un conto se mi parlassi di fdl, dei pesaresi... ma di "quei tre", proprio no... p.s. apprezzo molto i vostri sbattimenti per far tornare la nord una grande curva...
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Trovo che EmaZ abbia ragione.Trovo che alla luce del titolo di questo thread bisognerebbe con onestá ammettere che sí...qualcuno di noi ha gufato ed ora deve starsene con le orecchie basse in silenzio, senza inneggiare a Bologna, ma guardandosi le finali, quelle che per noi purtroppo sono un ricordo sempre piú lontano. Poi non so voi, personalmente preferirei essere in finale ed avere Absea come sponsor e Platinette presidente che dover pensare a come impiegare meglio Callahan e Allegretti... 9430[/snapback] brau
1bennett4 Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 ma io parlavo di milano... fino all'anno scorso, con la squadra che faceva pena, al palalido eravamo + varesini che milanesi a veder la partita. quest'anno che gli è caduta la manna dal cielo, si son riscoperti tutti tifosi e appassionati di basket, spuntano come funghi. che merde.io sono uno di quelli che diceva che milano avrebbe deluso quest'anno, ma così non è andata. sono arrivati ben oltre le loro + rosee aspettative, forse vinceranno pure il titolo ( ), con la perditudo non si sa mai. possiamo discutere finchè vogliamo se il gioco di milano ci piace o no. cmq vada la serie finale, hanno avuto ragione loro, è questo che mi fa incaxxare. io vivo a bologna, quindi faccio fatica a "tifare" per la fortitudo... ma almeno qui hanno la passione da sempre, non solo quando le cose girano per il verso giusto. 9367[/snapback] concordo su tutto,io avrei preferito vedere milano fuori al primo turno(e ne ero anche convinto).Certo,anche se dovessero perdere la loro stagiore sarebbe cmq positivissima,ma vedere galliani collezionare il suo terzo 2° posto in un solo anno non sarebbe una cosa malvagia
NickQuick Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 mILANO??!! SEMPRE ODIATA... i tifosi più RIDICOLI e opportunisti di tutto il basket italiano... in duecento, caxxo, lo scorso anno andavano in duecento, arriva quell'orribile sarto gay e lo zio fester, due stelline della tv, e 4scemi della milano "bene"... e il baraccone riaccende le luci e fa il pienone di "fedelissimi" tifosi della "gloriosa olimpia"... che tristezza!!!"tiferò" (sic) la fortitudo, tutta la vita... sempre odiati anche loro, ma gli riconosco (da sempre) UNA FEDE INCROLLABILE E amore vero PER LA PALLACANESTRO... non per le luci della ribalta! purtroppo il finale è abbastanza prevedibile... quando mai vinceranno una finale quelli? MILANESI PAJASS!!! 9403[/snapback] Se "l'orrbile sarto gay", "lo zio fester" ecc...fossere sbarcati a Varese, ci sarebbe stato il tappeto rosso dalla piazzola dell'elicottero all'entrata del parterre. Inoltre si sarebbe noleggiata una papa-mobile per l'evento. Basti vedere come si sbava per certi calciatori o Vip presenti al PalaIgnis.
NickQuick Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 In effetti vedere trionfare nei playoff Roseto o Napoli o tutt'al più Roma non sarebbe stato male. Peccato che non si sia nel libro di "Alice nel Paese delle meraviglie" e a basket di solito vince il più bravo, non come a Istanbul.
marko Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 ... Basti vedere come si sbava per certi calciatori o Vip presenti al PalaIgnis. 9436[/snapback] ... SE TU SBAVI PER 'STA GENTE, è UN PROBLEMA TUO... o di chi ci sbava dietro... presidenti come galliani o armani? no, grazie... se devo scegliere mi tengo il buon borghi per l'eternità... "perché noi, in quanto a finezza, non ce lo mette nel culo nessuno..." UN MITO UNA LEGGENDA!
Guest Paul The Rock Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Se "l'orrbile sarto gay", "lo zio fester" ecc...fossere sbarcati a Varese, ci sarebbe stato il tappeto rosso dalla piazzola dell'elicottero all'entrata del parterre. Inoltre si sarebbe noleggiata una papa-mobile per l'evento. Basti vedere come si sbava per certi calciatori o Vip presenti al PalaIgnis. 9436[/snapback] Probabilemente è vero, ma credo che sarebbe successo in qualunque piazza italiana (da Cantù ad Avellino, da Roma a Pesaro) che non sia corazzate come Treviso e Siena che hanno già (con i Benetton e la Montepaschi) fondi non indifferenti.
NickQuick Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Grazie... In un mondo perfetto ci sarebbe Borgi presidente a Varese, Roosvelt negli Usa, in Italia Pertini.
davide Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Te non saresti andato al palazzo?se fosse successo a varese non ti saresti esaltato? 9409[/snapback] ovvio che sì. la differenza è che a varese il palazzetto era pieno anche con la squadra in A2. Varese ha un altro tipo di tifosi.non trovi Emaz? 9412[/snapback] decisamente sì. certo, emaz, però io (come altre migliaia di VARESINI) andavo al tempio anche quando giocavamo in A2... questi patetici te li ricordi un anno fa, o no? non fare certi paragoni tra noi e loro... non esistono. pure i luridi canturini sono meglio dei milanesi, e dico tutto... 9423[/snapback] concordo perfettamente. ok cingo.......bueno....tutti pronti a sentirsi superiori, a giudicare gli altri, a dare dei luridi a destra e dei falsi patetici a sinistra..... Bene..solo una cosa mi chiedo io Ma chi se ne frega di quel che fa è o dice il tifoso milanese/canturino o chicchessia..... Certo che me li ricordo l'anno scorso..e ti dirò di + onore a tutti quelli che ci han creduto, a tutti quelli che si sbattono e si sbattevano..... ma basta emettere giudizi ...i canturini son meglio dei milanesi? in cosa? dove? prova ad andare a cantù con la sciarpa di varese e a parcheggiare la macchina nel parcheggio fuori dal pianella...e poi dimmi.....(e lungi da me esaltare i milanesi) basta con sta storia, noi non ci siamo, godiamoci le finali........e speriamo in un bel cataclisma...... (p.s. non fare certi paragoni tra noi e loro.....ok come vuoi...inizio subito) -un saluto a tutti quelli che fischiano appena si alza allegretti dalla panchina -un saluto a quelli che andavano dietro magnano a insultarlo -un saluto a quelli che "batter le mani fa schifo" -un saluto a quelli subito pronti a criticare -un saluto ai novelli pigionatti (per la serie.....come anticipato da queste colonne) -un saluto a quelli che fa schifo ad andare in trasferta (e non dico di andare con la gbr ma proprio di alzare il proprio popò e andare a seguire varese) -un saluto alle persone dal fischio facile ..... devo continuare? 9424[/snapback] magari la gente a varese fischia, critica, si sente come pigionatti oppure non tifa, MA C'E'. è presente, non fa finta che la squadra non esista solo perchè va male. siamo d'accordo: onore a quei pochi tifosi milanesi che hanno manifestato l'anno scorso, hanno tenuto duro. è il resto della massa che mi disgusta. sarò criticabile, ma mi reputo tifoso diverso da quella massa. ok a cantù sono delle bestie, ma il mio discorso era un altro: e cmq, parlando di violenze, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Trovo che EmaZ abbia ragione.Trovo che alla luce del titolo di questo thread bisognerebbe con onestá ammettere che sí...qualcuno di noi ha gufato ed ora deve starsene con le orecchie basse in silenzio, senza inneggiare a Bologna, ma guardandosi le finali, quelle che per noi purtroppo sono un ricordo sempre piú lontano. Poi non so voi, personalmente preferirei essere in finale ed avere Absea come sponsor e Platinette presidente che dover pensare a come impiegare meglio Callahan e Allegretti... 9430[/snapback] il senso di tutto quanto ho scritto finora era proprio questo: stiamocene zitti e la prossima volta aspettiamo a cantar vittoria.
davide Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 concordo su tutto,io avrei preferito vedere milano fuori al primo turno(e ne ero anche convinto).Certo,anche se dovessero perdere la loro stagiore sarebbe cmq positivissima,ma vedere galliani collezionare il suo terzo 2° posto in un solo anno non sarebbe una cosa malvagia 9433[/snapback] su questo non havvi dubbio alcuno!!
Virgus Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 vedere galliani collezionare il suo terzo 2° posto in un solo anno non sarebbe una cosa malvagia 9433[/snapback] Come disse una volta il grandissimo Marco Lucchinelli : " Il secondo posto non e' un brutto risultato : sei IL PRIMO DEI PERDENTI ! " Un mito !
Lucaweb Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Come disse una volta il grandissimo Marco Lucchinelli :" Il secondo posto non e' un brutto risultato : sei IL PRIMO DEI PERDENTI ! " Un mito ! 9506[/snapback] Niki Lauda diceva: "secondo posto cacca!!!"
Recommended Posts