UNSELD Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 (edited) Quella di Bat è un'analisi coretta con opinioni personali legittime (non avrei mai pensato di arrivare a scrivere questo cose su un commento del pipistrello ... c'è sempre una prima volta! ) Caro Jake, io in realtà ti ho sempre stimato. Come vedi, anche Tu sei stato sempre prevenuto nei miei confronti. Io me la sono sempre presa con chi, all'interno della Pall. Varese, ha fatto vittime, feriti e soprattutto danni, con strascichi lunghi da cassare. E non eri Tu,ovviamente. E non era neanche Stewe, che ha solo il difetto di voler fare l'addetto stampa in tua assenza ( non sono polemico nè voglio sollevare intenzionalmente polveroni - Ciao Stewe, come stai?-). Ma nessuno è perfetto, tantomeno il sottoscritto. Semmai anche Tu sei stato tra le vittime, magari e forse non completamente consapevoli, ma comunque coinvolte nello sputtanamento generale che ha sommerso a lungo la Pall.Varese. E non dirmi che non è stato così... ciao Edited May 9, 2006 by BAT
Silver Surfer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ...Ti stai per caso riferendo a quello tanto amato soprattutto da Charlie Recalcati...?
ROOSTERS99 Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Mi sento un pò Tafazzi, aggiornamento considerazioni Eleni: 3 Al CASTIGLIONI varesino che adesso, dopo aver rifiutato ogni consiglio, dopo aver fatto una squadra, mai una società, urla al mondo che si sente isolato. Lo era anche Bulgheroni che pure ha vinto, ha costruito il Campus, aveva un settore giovanile splendido, ma tirava dritto fino a quando ha scoperto che c’era gente che si sentiva più abile di lui, magari lo stesso Castiglioni a motore, lasciando spazio, senza immaginare che la prima manovra del nuovo gruppo sarebbe stato quella di cancellare il passato. Cosa ci voleva a fingere di aver capito ? Bulgheroni (Toto) ha tirato diritto fino a che no ha messo il Tony a fare il presidente.....e molti disastri.......per poi passare la mano. Perchè il Toto non chiede al casti di rivendergli la Pall. Va ????
JAKE Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Caro Jake, io in realtà ti ho sempre stimato. Come vedi, anche Tu sei stato sempre prevenuto nei miei confronti. Io me la sono sempre presa con chi, all'interno della Pall. Varese, ha fatto vittime, feriti e soprattutto danni, con strascichi lunghi da cassare. E non eri Tu,ovviamente. E non era neanche Stewe, che ha solo il difetto di voler fare l'addetto stampa in tua assenza ( non sono polemico nè voglio sollevare intenzionalmente polveron. - Ciao Stewe, come stai?-). Ma nessuno è perfetto, tantomeno il sottoscritto. Semmai anche Tu sei stato tra le vittime, magari e forse non completamente consapevoli, ma comunque coinvolte nello sputtanamento generale che ha sommerso a lungo la Pall.Varese. E non dirmi che non è stato così... ciao Mi fa piacere l'attestato di stima. io sono prevenuto e diffidente per natura , è un difetto, lo so, ma a volte anche un pregio che ti evita fregature. non conoscendoti di persona, ma solo come nick, capisci che la diffidenza aumenta. Magari un giorno ci conosceremo e anche queste ultime barriere cadranno. Sul ruolo dell'addetto stampa, tanto è stato detto in questi ultimi tempi. Però in questo aspetto non si può paragonare una società sportiva ad una normale azienda come qualcuno (non tu) ha fatto. Nelle società sportive è normale che chi sta al vertice parli liberamente, anche perchè è sollecitato quotidianamente dai giornalisti. E' impensabile che un presidente dica al cronista "alt aspetta un attimo che sento l'addetto stampa, concordo cosa dire e poi ti richiamo". Succede così nella Juventus come nel Pizzighettone. Giraudo, Moggi, Galliani, Moratti parlano liberamente da secoli e così sarà. In un'azienda normale (salvo casi particolari di crisi ecc.), invece, ricevi richieste di intervista molto diluite nel tempo, le concordi con l'ufficio stampa e via dicendo.
UNSELD Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ...Ti stai per caso riferendo a quello tanto amato soprattutto da Charlie Recalcati...? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa dici maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Long Leg Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Nelle società sportive è normale che chi sta al vertice parli liberamente, anche perchè è sollecitato quotidianamente dai giornalisti. E' impensabile che un presidente dica al cronista "alt aspetta un attimo che sento l'addetto stampa, concordo cosa dire e poi ti richiamo". Marco, ma è così impensabile che almeno nell'immediato post partita i dirigenti evitino di "sbragare" di fronte ai giornalisti?
Recommended Posts