il mazzulatore Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) E' da qualche tempo che non ho voglia di partecipare al forum (un bel chissenefrega di tutti me lo merito) , essenzialmente in quanto da tifoso/innamorato sono un bel po' deluso ! dall'anno scorso non apprezzo il ns allenatore e non ne ho fatto mistero. Ritengo che la nostra squadra - come organico - valga almeno la Snaidero e la Virtus, ma per fare il passo in più non dovevamo fare dei banali errori di "chimica", come: 1) prendere un Garnett che tutti gli appassionati conoscevano per i suoi specifici limiti 2) rinunciare a prendere un'ala grande da quintetto 3) scommettere su un play esordiente in Italia e su un pivot leggero esordiente in A1 Visto quanto sopra , penso che la squadra abbia comunque lottato quasi sempre e abbia dimostrato voglia ed attaccamento alla maglia. Io sono tra quelli che cercano sempre di essere propositivi e dico che l'allenatore andrebbe cambiato (il basket di Magnano è un basket anni 80' e la sua direzione tecnica è opprimente - sempre i play prima di chiamare il gioco d'attacco guardano la panca e seguono l'indicazione !!!!) e andrebbe ritoccato l'assetto con l'innesto di giocatori specializzati nei ruoli che ci sono mancati con attenzione al portafoglio e alla possibilità di mantenere un carattere "italiano" che a mio parere sarà vincente. Dunque propongo di non immaginare voli pindarici impossibili, cercando di promuovere l'acquisto di GIGLI o di CHIACIG , (solo esempi) , ma evitare anche di buttare quello che di buono si è creato. Prescindendo 8fregandosene) dei nuovi regolamenti sui tesseramenti (che non ho capito) io proporrei: DA CONFERMARE: COLLINS : rompiballe/pompatore , ma sempre con il freno tirato a causa di una gestione tecnica opprimente HOWELL: perchè quando riuscirà a partire da sotto in attacco ed evitare l'inutile blocco alto , potrà essere influente ai rimbalzi FERNANDEZ-HAFNAR-FARABELLO-DEPOL: perchè non sono campioni , ma rispondono presente quando chiamati in causa NON CONFERMARE O CEDERE: BOLZO : io lo farei giocare molto cedendolo il L2 o in B1 ALLEGRO: io lo cederei per potergli permettere una rinascita in L2 o B1 ALBANO: a volte non mi è dispiaciuto ma è in forte fase calante GARNETT: non sposta niente e non lo ha mai fatto DA PRENDERE: ALA TIRATRICE: (da sondare il mercato usa oppure comunitario) GUARDIA BACK UP: (carraretto, recker, boscagin, ....) ALAPIVOT RIMBALZISTA: ( brandon brown oppure alternativa usa) PIVOT DI MUSCOLI: ( non deve essere un fenomeno , deve essere grosso) saluti e arrivederci all'anno prossimo !! Edited May 6, 2006 by il mazzulatore
sertar Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Caro Mazzulatore se tutte le volte che fossimo delusi da qualcosa o da qualcuno abbandonassimo la contesa, perderemmo la bellezza del lottare, di influire sulla nostra stessa sorte......etsi coactus tamen volui! (per quanto costretto sono io che volli). Noi insomma artefici del nostro destino anche di quello della nostra amata squadra, ricordatelo!! A presto....a condizione che nn mi parli di Camata eh!
Luna Argentata Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Caro Mazzulatore se tutte le volte che fossimo delusi da qualcosa o da qualcuno abbandonassimo la contesa, perderemmo la bellezza del lottare, di influire sulla nostra stessa sorte......etsi coactus tamen volui! (per quanto costretto sono io che volli). Noi insomma artefici del nostro destino anche di quello della nostra amata squadra, ricordatelo!! A presto....a condizione che nn mi parli di Camata eh! Non so cosa mi stia capitando, ma anche questa volta sono d'accordo con Te! Luna
il mazzulatore Posted May 7, 2006 Author Posted May 7, 2006 Non so cosa mi stia capitando, ma anche questa volta sono d'accordo con Te! Luna Vi ammiro, e ammiro i tifosi di Varese , ieri sono stati fantastici. ma la contesa non è da abbandonare , in certi momenti occorre semplicemente ammettere che bisogna cambiare strada. la partita con Milano mi ha dato (purtroppo ) ragione besos !!
casbenoBR Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ero indeciso se considerare discreta la nostra stagione o ancora una volta deludente...Dopo la partita di ieri sera ho trovato la risposta..
Recommended Posts