toloz Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 ho aperto internet e vedo che abbiamo chiuso il 1° quarto 36 a 4 per milano? deve essere uno scherzo, non succede neanche a minibasket!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 ho aperto internet e vedo che abbiamo chiuso il 1° quarto 36 a 4 per milano? deve essere uno scherzo, non succede neanche a minibasket!! adesso va meglio siamo 8-36 ............ Vergognosi............ Non la seguo più basta,mi disconnetto Ci son rimasto di "guano" appena l ho letto............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 8-40 al 14esimo......................... sto veramente male,stasera mi darò all alcool per dimenticare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 21-54 AL 17ESIMO.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 (edited) causa sfiga assoluta, non sono potuto andare al pala a seguire Varese... ma zio porco!!! la radio non funziona... sky non ce l'ho +... vedo su internet che siamo 14 a 44!!! è un errore vero? minchia non mai dato contro a Varese... ne ora ne mai... ma porca di quella vacca... è vergognoso Edited May 6, 2006 by varesestar Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 causa sfiga assoluta, non sono potuto andare al pala a seguire Varese... ma zio porco!!! la radio non funziona... sky non ce l'ho +... vedo su internet che siamo 14 a 44!!! è un errore vero? minchia non mai dato contro a Varese... ne ora ne mai... ma porca di quella vacca... posso almeno dire : NON CI VOGLIO CREDERE!!! CHE FIGURA DI MERDA!!! niente errore niente errore siamo 34-67 al 25esimo Si prospetta una nuovo derby-incubo come l anno scorso......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 niente errore niente errore siamo 34-67 al 25esimo Si prospetta una nuovo derby-incubo come l anno scorso......... è davvero umiliante... fa male sul serio... al morale...a tutto... ora al 26 siamo 39 a 70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 grazie Hafnar... non vedo la partita, ma da quello che leggo, mi pare l'unico che ci da un pò di dignità... 3 triple consecutive Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Marlon da 3 + 2 liberi segnati dai che dobbiamo recuperare solo 25 pt in 11 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 ho aperto internet e vedo che abbiamo chiuso il 1° quarto 36 a 4 per milano? deve essere uno scherzo, non succede neanche a minibasket!! niente di nuovo...la vergogna continua! non ricordo neppure io qualcosa del genere ! Questo e' il derby che ha preparato Magnano ..complimenti davvero ..un grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 niente di nuovo...la vergogna continua! non ricordo neppure io qualcosa del genere ! Questo e' il derby che ha preparato Magnano ..complimenti davvero ..un grande! qui il problema non è come l'ha preparato Magnano, ma come sono entrati in campo i giocatori! Motivazioni zero, solo tanta voglia di tornare a casina al + presto negli USA...atteggiamento vergognoso, cosa poteva fare Magnano??? Ah si, un'idea ce l'ho: BASTONARLI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 qui il problema non è come l'ha preparato Magnano, ma come sono entrati in campo i giocatori! Motivazioni zero, solo tanta voglia di tornare a casina al + presto negli USA...atteggiamento vergognoso, cosa poteva fare Magnano??? Ah si, un'idea ce l'ho: BASTONARLI!!! Brava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts