il mazzulatore Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 chi mi può dare un aiuto per fare il punto sui contratti già in essere per Varese l'anno prossimo ? pF mi potete confermare o correggere quanto sotto, grazie in anticipo giocatore ------------ lunghezza contratto a partire px stagione BOLZONELLA= 2 ANNI ALLEGRETTI= 1 ANNO HOWELL= 1 ANNO GARNETT= 1 ANNO DEPOL= 2 ANNI MAGNANO = 1 ANNO ? HAFNAR= NUOVO 2ANNI FARABELLO= NUOVO 2ANNI FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI COLLINS-ALBANO = LIBERI potrebbero essere tesserati da Varese: PADOVA-ROSIGNOLI-GENOVESE-A MENEGHIN ??
sertar Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada!
SteveNashaVarese Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada! Sicuro?
Guest Paul The Rock Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) BOLZONELLA= 2 ANNI --> Se dovesse rimanere Magnano deve andare in prestito per forza, altrimenti facciamo il nuovo Cazzaniga/Allegretti ALLEGRETTI= 1 ANNO --> in scadenza a fine giugno, possibile riconferma solo per numero di italiani HOWELL= 1 ANNO --> esatto GARNETT= 1 ANNO --> esatto, ma credo che si cercherà un accordo per la risoulzione. A meno che non si decida che lo scarso rendimento sia dovuto a Collins e si provi a tenerlo un altro anno DEPOL= 2 ANNI --> esatto MAGNANO = 1 ANNO --> c'era un accordo sulla parole di un prolungamento per un'altra stagione ma nulla di scritto. Difficile che rimanga sia perché molti hanno perso la fiducia in lui sia perché un altro anno così potrebbe minare le sue prospettive future ad alto livello HAFNAR= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve FARABELLO= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Fernandez deve essere tesserato come straniero) FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Farabello deve essere tesserato come straniero) COLLINS-ALBANO = LIBERI --> ormai certo per entrambi potrebbero essere tesserati da Varese: PADOVA-ROSIGNOLI-GENOVESE-A MENEGHIN --> Padova è di proprietà di Varese se non ricordo male (come Frattini, sempre alla robur), Genovese probabile che vada a fare esperienza in leghe minori, Meneghin è a mio parere sempre un sogno impossibile, Rosignoli non saprei (certo che al posto di Genovese e Verri ci starebbe bene) Edited May 7, 2006 by Paul The Rock
SteveNashaVarese Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 ... MAGNANO = 1 ANNO --> c'era un accordo sulla parole di un prolungamento per un'altra stagione ma nulla di scritto. Difficile che rimanga sia perché molti hanno perso la fiducia in lui sia perché un altro anno così potrebbe minare le sue prospettive future ad alto livello ... Mi chiedo se sarà proprio così.
Elvis #11 Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Padova è di proprietà di Varese se non ricordo male Mi sa 100% Robur...
Sheep85 Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Mi sa 100% Robur... quoto e aggiungo.. 200% mi sembra..
Silver Surfer Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) ... FARABELLO= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Fernandez deve essere tesserato come straniero) FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Farabello deve essere tesserato come straniero) ... Mi sembra invece di ricordare che Giesse avesse ben spiegato il cavillo. Ovvero uno dei 2 tesserato come naturalizzato, l'altro come UE (quindi nessun visto...) giusto? Edited May 7, 2006 by Silver Surfer
SteveNashaVarese Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Mi sembra invece di ricordare che Giesse avesse ben spiegato il cavillo. Ovvero uno dei 2 tesserato come naturalizzato, l'altro come UE (quindi nessun visto...) giusto? dovrebbe essere così.
Il_Cinghiale Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Mi sembra invece di ricordare che Giesse avesse ben spiegato il cavillo. Ovvero uno dei 2 tesserato come naturalizzato, l'altro come UE (quindi nessun visto...) giusto? Giusto, uno dei 2 non rientrerebbe nella quota italiani ma non intaccherebbe i visti x gli extra.
Long Leg Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada! Allegretti x favore fuori dai piedi, Magnano mi spiace molto che se ne vada, Howeel ok, hafnar e Fara MCTLDF, Gaby alla grande, Bolzo e Sandrino buoni x la Panca, gli altri fuori dai maroni please.... Menego? Basta che stia bene di salute, x il basket c'è tempo
Recommended Posts