EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 ovest o est? voglio vedere se ho parvenze di sensitivo... comunque, sono della stassa idea a riguardo del palazzetto ormai obsoleto per gli standard moderni. Il problema più grosso, oltre ovviamente immagino a coinvolgere le istituzioni e il reperire i soldini,per me sarebbe l'opposizione dei soliti nostalgici che preferirebbero l'acqua nel coppino piuttosto di lasciare così come si presenta lo scrigno dei loro ricordi vittoriosi. Fachi io son per il nuovo impianto anche se egoisticamente dico che non riuscirei a vedere varese fuori da masnago (anche se a masnago io ci ho fatto pochi anni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate. Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice. Entrambi necessitano di pesanti restauri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate. Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice. Entrambi necessitano di pesanti restauri. ....son ammodernamenti che van presi di "petto"...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 più che rimettere in ordine, si fa prima e si risparmia a costruire ex novo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate. Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice. Entrambi necessitano di pesanti restauri. Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati E io sono il capo cantiere .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 più che rimettere in ordine, si fa prima e si risparmia a costruire ex novo... Dici che devo far così anche con la Moder-Attrice!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate. Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice. Entrambi necessitano di pesanti restauri. Occhio che LL è specie sotto tutela Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Dici che devo far così anche con la Moder-Attrice!? Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 ma porca vacca! una entra in riunione alle 12 ed esce ora e va' che minchiate deve leggere!!! Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate. Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice. Entrambi necessitano di pesanti restauri. si, come al palazzetto bisogna sistemare "le curve" ....son ammodernamenti che van presi di "petto"...... Roo, mio pigmalione...proprio tu!!! Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati E io sono il capo cantiere .. te appena ti vedo le prendi!!! Occhio che LL è specie sotto tutela più che una specie protetta io sono una specie RARA Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene più che da rottamazione, io sono da usato sicuro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Per carità... se il comune o la provincia dovessero staccare un assegno da 2.000.000 di € nn mi metterei di certo a protestare, però credo che ci siano molte altre realtà sportive sparse per la provincia che rischiano di scomparire per mancanza di fondi e nn riterrei giusto un finanziamento a una società che, pur con una limitata disponibilità di fondi, nn è di certo in crisi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 (edited) ma porca vacca! una entra in riunione alle 12 ed esce ora e va' che minchiate deve leggere!!! si, come al palazzetto bisogna sistemare "le curve" Roo, mio pigmalione...proprio tu!!! te appena ti vedo le prendi!!! più che una specie protetta io sono una specie RARA più che da rottamazione, io sono da usato sicuro..... Lo sai che ti amo aiuhauhihiuaiuhaauhihiuaiauhuhaiahuiahiuuhiahuiahauihauiahuihuia theus scherzo) Edited May 10, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene Porto 1 e prendo 2: parli per interesse così la seconda la do a te !? Mi sa che si è prenotato prima Franzetti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Porto 1 e prendo 2: parli per interesse così la seconda la do a te !? Mi sa che si è prenotato prima Franzetti ... Eccallà sapevo io........sempre loro i giornalisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Eccallà sapevo io........sempre loro i giornalisti Dai, che se me la gioco bene magari ne porto a casa 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Dai, che se me la gioco bene magari ne porto a casa 3 Vai che se è così io sponsorizzo con la casa al mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 10, 2006 Author Share Posted May 10, 2006 ....son ammodernamenti che van presi di "petto"...... E per riammodernare servono ottimi "chirurghi"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati E io sono il capo cantiere .. Si sentono in giro voci su un tuo impegno saltuario anche con lavori ad una "tettoia" di una pizzeria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 10, 2006 Author Share Posted May 10, 2006 Tatanka assunto da Magnano nel ruolo di MOTIVATORE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Si sentono in giro voci su un tuo impegno saltuario anche con lavori ad una "tettoia" di una pizzeria. "Tettoia", "tettoia" ..muble muble !? Adesso prendo il cellulare e uso la mia nuova tariffa TIM "tette su tette" e provo ad informarmi di questa "tettoia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Dai Silvietta, perdonaci..........sai che sono tempi grammi......lasciaci la possibilità di giocare un po'........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 ... la mia nuova tariffa TIM "tette su tette" e ... Quale, quella che privilegia le fasce dalla 4a alla 6a...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Quale, quella che privilegia le fasce dalla 4a alla 6a...? Proprio quella ... vedo che è una tarifaa conosciutissima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 (edited) Dai Silvietta, perdonaci..........sai che sono tempi grammi......lasciaci la possibilità di giocare un po'........ dietro lauto compenso vi faccio continuare altrimenti....rappressaglia!!! Edited May 12, 2006 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 dietro lauto compenso vi faccio continuare altrimenti....rappressaglia!!! ............cerca di venire a salutare il WW domenica, così ne parliamo di persona !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 ............cerca di venire a salutare il WW domenica, così ne parliamo di persona !! non mancherò, promesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts