Jump to content

Le parole di Castiglioni che pensa all'addio!!!

Recommended Posts

ovest o est? voglio vedere se ho parvenze di sensitivo...

comunque, sono della stassa idea a riguardo del palazzetto ormai obsoleto per gli standard moderni. Il problema più grosso, oltre ovviamente immagino a coinvolgere le istituzioni e il reperire i soldini,per me sarebbe l'opposizione dei soliti nostalgici che preferirebbero l'acqua nel coppino piuttosto di lasciare così come si presenta lo scrigno dei loro ricordi vittoriosi.

Fachi io son per il nuovo impianto

anche se egoisticamente dico che non riuscirei a vedere varese fuori da masnago (anche se a masnago io ci ho fatto pochi anni)

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate.

Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice.

Entrambi necessitano di pesanti restauri.

Non bisogna attaccarsi esageratamente alle cose, le cose invecchiano e possono e devono essere ammodernate.

Non si puó usare due pesi e due misure quando si parla del palazzetto e della nostra Moder-Attrice.

^_^^_^^_^:o ....son ammodernamenti che van presi di "petto"...... ^_^^_^:lol:^_^

Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati :P:lol: E io sono il capo cantiere ..

Occhio che LL è specie sotto tutela wwflogo.gif

Dici che devo far così anche con la Moder-Attrice!?

Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene :lol:

ma porca vacca! una entra in riunione alle 12 ed esce ora e va' che minchiate deve leggere!!! :huh:

si, come al palazzetto bisogna sistemare "le curve" :lol::lol:

....son ammodernamenti che van presi di "petto"......

Roo, mio pigmalione...proprio tu!!!

Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati E io sono il capo cantiere ..

te appena ti vedo le prendi!!! :P

Occhio che LL è specie sotto tutela wwflogo.gif

più che una specie protetta io sono una specie RARA ^_^

Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene

più che da rottamazione, io sono da usato sicuro..... B);):lol:

Per carità... se il comune o la provincia dovessero staccare un assegno da 2.000.000 di € nn mi metterei di certo a protestare, però credo che ci siano molte altre realtà sportive sparse per la provincia che rischiano di scomparire per mancanza di fondi e nn riterrei giusto un finanziamento a una società che, pur con una limitata disponibilità di fondi, nn è di certo in crisi.

ma porca vacca! una entra in riunione alle 12 ed esce ora e va' che minchiate deve leggere!!! :lol:

si, come al palazzetto bisogna sistemare "le curve" :mellow::lol:

Roo, mio pigmalione...proprio tu!!!

te appena ti vedo le prendi!!! <_<

più che una specie protetta io sono una specie RARA B)

più che da rottamazione, io sono da usato sicuro..... ;);):lol:

Lo sai che ti amo

aiuhauhihiuaiuhaauhihiuaiauhuhaiahuiahiuuhiahuiahauihauiahuihuia

theus scherzo)

Edited by EmaZ

Più che ex novo guarda se in giro c'è qualche offerta per la rottamazione che ne so un porti 1 prendi 2 o cose del genere......secondo me ti conviene :mellow:

Porto 1 e prendo 2: parli per interesse così la seconda la do a te !? Mi sa che si è prenotato prima Franzetti ... <_<

Porto 1 e prendo 2: parli per interesse così la seconda la do a te !? Mi sa che si è prenotato prima Franzetti ... :lol:

Eccallà sapevo io........sempre loro i giornalisti :mellow:<_<:lol::lol:

Sul primo non so, ma sulla seconda i lavori sono già iniziati :lol::rolleyes: E io sono il capo cantiere ..

Si sentono in giro voci su un tuo impegno saltuario anche con lavori ad una "tettoia" di una pizzeria.

Si sentono in giro voci su un tuo impegno saltuario anche con lavori ad una "tettoia" di una pizzeria.

"Tettoia", "tettoia" ..muble muble !? Adesso prendo il cellulare e uso la mia nuova tariffa TIM "tette su tette" e provo ad informarmi di questa "tettoia" :lol::lol:

Dai Silvietta, perdonaci..........sai che sono tempi grammi......lasciaci la possibilità di giocare un po'........ :o^_^

dietro lauto compenso vi faccio continuare ^_^ altrimenti....rappressaglia!!! :huh:

Edited by Long Leg