Jump to content

Varese giù GBR sù


Recommended Posts

Della partita si parla già in altri post ma un complimento vero alla GBR va fatto perchè anche dopo un primo quarto da "senza parole" ha saputo tifare per Varese fino all'ultimo istante della gara. Encomiabili.

Freddy

Link to comment
Share on other sites

...e che dire del WW che, ormai in preda alla frustrazione più atroce, sfogava tutta la sua rabbia contro il "simpatico" Natali che si alzava dal suo posto sotto di noi per andare ad incitare l' AJ avanti di 35;

dopo il nostro rabbioso "stai seduto coglione " non ha più osato muoversi !! :rolleyes::(:angry:

Link to comment
Share on other sites

Io ero vicino a due tifosi di Milano (tranquilli e pure simpatici) e mi ha colpito questa frase detta da loro che qui letteralmente vi trascrivo:

"Varese non si merita questo bellissimo pubblico..Ce l'avessimo noi un tifo così.."

Ogni commento mi pare superfluo..

Complimenti ragazzi!Varese deve essere orgogliosa di voi!Soprattutto in questi momenti! :rolleyes:

Edited by Carlettosway
Link to comment
Share on other sites

io l'ho seguita in tv e devo dire che ho trovato davvero ammirevole il comportamento della GBR, che non ha mai mollato e si è fatta ben sentire anche da chi vedeva la partita da casa.

Onestamente, la prestazione dei "nostri" in campo meritava una curva nord vuota come accadde con Cantù, e forse peggio, ma l'esser rimasti lì a cantare dovrebbe far riflettere certi "professionisti" che non sanno nemmeno come si scrivano le parole CAPARBIETA' E ONORE.

A volte suona più forte una schiaffo morale come questo di tante pedate nel culo....anche se io gliene avrei date volentieri a questi talenti "iuessei"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...