Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che invidia sabato sera!

Maledetto!!!

:rolleyes:

f.

Pepepepepepepepepe!! A - E - I - O - U - Ypsilon, A - E - I - O - U - Ypsilon ...

Vai che bailemòs!!!

MC

Posted

Che invidia sabato sera!

Maledetto!!!

:rolleyes:

f.

Cara Long Leg ora ascolta la mia versione:

" i ragazzi si sono fatti un film" in quanto al palazzetto ( luogo in cui qualche tettona poteva esserci) erano tutti paralizzati - sguardo e muscoli - .... a cena, escludendo la scrivente e la mamma di Leasir (.... sai noi mamme :angry: ) giravano solo seconde...alcune pure scarse ;) .

In compenso però c'era una fanciulla dalle rosse chiome ... non male....che ha catturato su di sè qualche occhiata.......

Luna :angry:

Posted

In compenso però c'era una fanciulla dalle rosse chiome ... non male....che ha catturato su di sè qualche occhiata.......

era a quella seduta di fianco a me mi sa :rolleyes:

ma da me occhiate non ne ha ricevute :angry::angry:;)

Posted

era a quella seduta di fianco a me mi sa B)

ma da me occhiate non ne ha ricevute :lol::lol::lol:

Per forza, temevi di essere gambizzato :lol::lol::P

LIBERA lo SGUARDO ^_^

ps: per la fidanzata di Sheep..... non avermene.....

Luna

Posted

" i ragazzi si sono fatti un film" in quanto al palazzetto ( luogo in cui qualche tettona poteva esserci) erano tutti paralizzati - sguardo e muscoli - .... a cena, escludendo la scrivente e la mamma di Leasir (.... sai noi mamme B) ) giravano solo seconde...alcune pure scarse :lol: .

Luna :lol:

chettedevodì, cara Luna!!!

il povero Theus si deve accontentare da 1 anno di una taglia assai scarsa, indi credo che possa SALTUARIAMENTE rifarsi gli occhi su fanciulle + prosperose...ma senza esagerare, eh!?!? :lol::lol:

Posted

" i ragazzi si sono fatti un film" in quanto al palazzetto ( luogo in cui qualche tettona poteva esserci) erano tutti paralizzati - sguardo e muscoli - .... a cena, escludendo la scrivente e la mamma di Leasir (.... sai noi mamme :lol: ) giravano solo seconde...alcune pure scarse :lol: .

Diavolo di un Theus, ha bagnato il naso pure a Luna, che non si è accorta di nulla. O forse sono in combutta.

:lol:

Posted

Vorrei chiedere ai moderatori se devo continuare qui o posso aprire il post "Di ritorno da Lugano" per raccontare il post-pizza che abbiamo organizzato per Theus..... Uè Franz, c'ho ancora le lacrime agli occhi da quanto ci siamo divertiti!!!! :lol::lol::lol:

Posted

Diavolo di un Theus, ha bagnato il naso pure a Luna, che non si è accorta di nulla. O forse sono in combutta.

:lol:

:lol::lol: mhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm il mistero si infittisce....... :lol: ......che sia... ????????????? :(:lol: non ci posso credere!!!!!!!!

Posted

:P

...combutta, combutta tutta la vita !! :lol::lol: ....incredibile...non te lo aspetteresti da Luna...e invece !!

Silvia, io ho tentato di ricordare al tuo simpatico ometto i suoi doveri, ma tanta era l' abbondanza che, onestamente, non me la sono sentita di insistere !!! :lol::lol:

Posted

riporto parola per parola quanto letto sull'ultimo numero di DreamTeam, riguardo un famoso giornalista varesino........

"scrive per un sito internet, da un angolo d'Italia dimenticato da quando Pozz to Meneghin ha chiuso i battenti. Ma i numeri sono da paura: 13.8 post, 6.5 risposte, 2.5 smadonnate a partita e 1.6 insulti agli arbitri di media. [...] e poi ha una fidanzata che una volta all'anno gli permette di andare a letto con un'altra donna...ma solo se tettona procurata dagli amici e solo in occasione delle pizzate di VFB"

Sarete già senza parole...miliardario, alto, biondo, con una fidanzata gnocca e che lo fa pure trombare con altre donne...cosa si può volere di più? :P

L'hai letto anche tu quell'articolo?????????

Incredibile................

Ps: gnocca l'ha detto il tuo amico Goldenhands eh!

Ma sappiamo tutti che porta gli occhiali............ :lol::lol::lol:

Mi faranno il culo stavolta.......... :lol::P

Posted

...combutta, combutta tutta la vita !! :(:( ....incredibile...non te lo aspetteresti da Luna...e invece !!

Caro Roo, non ti scordare che la luna non è solo luce ma è anche l'immagine di Ecate.... proprio così terribile non credo d'essere :( ....invece Tu, che avevi giurato amore eterno :lol: per la tua moderatrice, è così che la ripaghi una volta che si allontana di 500km?!?!???????

E' proprio vero....lontano dagli occhi, lontano dal cuore....ah, gli uomini :(

Luna :(

Posted

L'hai letto anche tu quell'articolo?????????

Incredibile................

Ps: gnocca l'ha detto il tuo amico Goldenhands eh!

Ma sappiamo tutti che porta gli occhiali............ :D:P:lol:

Mi faranno il culo stavolta.......... :mellow::unsure:

NON HO PAROLE!!! :lol::lol::lol:

Posted

Caro Roo, non ti scordare che la luna non è solo luce ma è anche l'immagine di Ecate.... proprio così terribile non credo d'essere :huh: ....invece Tu, che avevi giurato amore eterno :P per la tua moderatrice, è così che la ripaghi una volta che si allontana di 500km?!?!???????

E' proprio vero....lontano dagli occhi, lontano dal cuore....ah, gli uomini B)

Luna ^_^

Ma lei sa che le voglio sempre bene.........

D' altra parte le esigenze di Theus non potevano essere accantonate...... :lol:;):lol::lol: