Guest Arance Libere Licata Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 La crew "ARANCE LIBERE LICATA" annuncia che mancano 17 giorni all'attacco al sito http://www.giocagiugno.it
EmaZ Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 La crew "ARANCE LIBERE LICATA" annuncia che mancano 17 giorni all'attacco al sito http://www.giocagiugno.it Precisi come degli svizzeri
Virgus Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 OMONE , perchè 3vs3 ??? Lo scorso anno mi pare ci si sia divertiti abbastanza . Comunque , come lo scorso anno io sono disponibile insieme al mio amico play ... ci mancano il terzo ed il quarto ... se a qualcuno interessa unirsi a noi me lo faccia sapere . Altrimenti mi accontenterò delle salamelle. P.S. L' abolizione della regola dei 3 secondi non ti pare un po' di parte ???
Omone626 Posted May 20, 2006 Author Posted May 20, 2006 OMONE , perchè 3vs3 ??? Lo scorso anno mi pare ci si sia divertiti abbastanza . Comunque , come lo scorso anno io sono disponibile insieme al mio amico play ... ci mancano il terzo ed il quarto ... se a qualcuno interessa unirsi a noi me lo faccia sapere . Altrimenti mi accontenterò delle salamelle. P.S. L' abolizione della regola dei 3 secondi non ti pare un po' di parte ??? Caro Virgus... ribadisco il concetto..quest'anno a pochi km di distanza ci sarà anche il giugno sport (torneo schifoso ) quindi era inutile imbastire un discorso di 5 vs 5 per poi ritrovarci in 3 squadre ho voluto puntare sul 3 vs 3 in modo da avere più squadre e più partite per tutti... Spero che troverai presto un terzo e un quarto giocatore... A presto Dario... RE P.S. IO??? nn ho fatto niente io... Poi va bene anche a te questa regola... poi cmq nel tre vs tre nn puoi metterla..è fuori lo spirito del playground...
Recommended Posts