marko Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 grande Fachiro! stamane, appena mi sono "imbattuto" nella data, è stato il primo pensiero... era un sabato pomeriggio... il canadese volante... CHE FENOMENO!!!
fachiro Posted May 8, 2006 Author Posted May 8, 2006 grande Fachiro! stamane, appena mi sono "imbattuto" nella data, è stato il primo pensiero... era un sabato pomeriggio... il canadese volante... CHE FENOMENO!!! fachiro doveva ancora nascere. eppure uno dei pochi libri che ha letto con gusto è uno su gilles.
marko Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 fachiro doveva ancora nascere. eppure uno dei pochi libri che ha letto con gusto è uno su gilles. ariGrande Fachiro!
Tartarughina23 Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Ragazzi io dovevo ancora nascere però mio papà mi ha sempre detto tutto di questo MITO... Che lo è diventato anche per me!!!!
RIKO Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Grande Gilles,peccato nn averti mai visto in azione dal vivo! Tuo figlio aveva iniziato bene poi affascinato dal vil denaro si è rovinato la carriera.Se nn fosse andato alla BAR FORSE schumi avrebbe meno titoli in tasca....FORSE.....
Virgus Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 grande Fachiro! stamane, appena mi sono "imbattuto" nella data, è stato il primo pensiero... era un sabato pomeriggio... il canadese volante... CHE FENOMENO!!! Intervengo solo un nanosecondo perchè sono ancora in viaggio : era un venerdi ... pocaccia di quella miseria ... ... era un maledetto venerdi ...
Recommended Posts