RIKO Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 (edited) ....potrebbe essere un nome interessante per l anno prossimo. Voi che ne pensate? A me nn dispiace,ho qualche riserva sulla taglia fisica e sulla nazionalità perchè preferirei una mente slava al comando della Varese 2006/2007. Scrivete qui mano a mano che li trovate,nomi di playmaker interessanti per noi, che siano economicamente raggiungibili,non troppo vecchi ma neanche senza esperienza e soprattutto di tutte le nazionalità,comunitari e non. Così per l ennesima volta un addetto ai lavori ci soffierà qualche idea... Edited May 9, 2006 by RIKO
fachiro Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 come titolare non saprei ci penserò su. come cambio andrei a occhi chiusi su leo busca visto e considerato che uno spinelli/giachetti è per noi improponibile.
fachiro Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 a seguire avrei detto porta,prato e bonora come cambi. controllando 2/3 sono tra i milgiori assistman del campionato. per me c'è parecchio bisogno di un elemento simile. mette al riparo da un eventuale collins bis.
fuli Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Scrivete qui mano a mano che li trovate,nomi di playmaker interessanti per noi, che siano economicamente raggiungibili,non troppo vecchi ma neanche senza esperienza e soprattutto di tutte le nazionalità,comunitari e non. Così per l ennesima volta un addetto ai lavori ci soffierà qualche idea... Ti mando anche la foto
Silver Surfer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 come titolare non saprei ci penserò su. come cambio andrei a occhi chiusi su leo busca visto e considerato che uno spinelli/giachetti è per noi improponibile. ...e perchè...? Basterebbe garantire un minutaggio più alto, e se Napoli/Roma non dovessero accedere all'EuroLega...
Silver Surfer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Comunque...echetelodicaffà...? http://www.lnb.fr/index.php?pid=10b Ma anche Spinelli, Giachetti, Porta, ...
RIKO Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 Comunque...echetelodicaffà...? http://www.lnb.fr/index.php?pid=10b Ma anche Spinelli, Giachetti, Porta, ... a chi ti riferisci silver??? A Wheeler??? Il tuo amico Sciarra non c è !
RIKO Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 dobbiamo scrivere una lista? quando lucaweb o silver metteranno le faccine col dito medio sarà la tua fine....
Silver Surfer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 a chi ti riferisci silver??? A Wheeler??? Il tuo amico Sciarra non c è ! Ah no...? Strano, campeggia in cima alla lista degli assist ("passes décisives", Riko...studia!!!) da anni, ormai...
Federico Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 come titolare non saprei ci penserò su. come cambio andrei a occhi chiusi su leo busca visto e considerato che uno spinelli/giachetti è per noi improponibile. Concordo pienamente su Leo Busca, come play di riserva. Ciao Federico
spiff Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Beh, a sapere che avremo un 2 e un 4 molto forti io mi giocherei Spinelli titolare....
RIKO Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 Ah no...? Strano, campeggia in cima alla lista degli assist ("passes décisives", Riko...studia!!!) da anni, ormai... si ok però la pagina che hai postato si riferisce ai marcatori e volevo sapere se li c era qualche giocatore che ritieni interessante per noi,sperando che non sia Wheeler!
RIKO Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 Beh, a sapere che avremo un 2 e un 4 molto forti io mi giocherei Spinelli titolare.... ha detto e ripetuto che preferisce fare il cambio nella sua città piuttosto che il titolare in un altra squadra meno ambiziosa..... Anche Pecile come play nn mi dispiace,poi è uno con gli attributi!
spiff Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ha detto e ripetuto che preferisce fare il cambio nella sua città piuttosto che il titolare in un altra squadra meno ambiziosa..... Ehi, ho la soluzione: diventiamo ambiziosi pure noi!!! Daaaaaaaaaaaaaaaaaai!!! Anche Pecile come play nn mi dispiace,poi è uno con gli attributi! Anche a me non dispiace Pecile....
Silver Surfer Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 si ok però la pagina che hai postato si riferisce ai marcatori e volevo sapere se li c era qualche giocatore che ritieni interessante per noi,sperando che non sia Wheeler! Veramente la pagina postata è la stessa a prescindere dalle voci selezionabili con la barra...naturalmente ci sono tanti nomi che sarebbero + che buoni x noi, IMHO. Hai notato, x es., che Diawara era in testa come rimbalzista d'attacco...? Insomma, non proprio un carneade tout-cours... Inoltre: qulcuno ha notizie circa Sazo Ozbolt, play dell'Olympia Lubjiana fino all'anno scorso ottimo...? So che aveva subito un brutto incidente prima della fine della stagione 2005...
Silver Surfer Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ha detto e ripetuto che preferisce fare il cambio nella sua città piuttosto che il titolare in un altra squadra meno ambiziosa..... ... ...mah: altre voci lo davano estremamente voglioso di giocare più minuti...
fachiro Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Spinelli titolare non ce lo vedo. Lui è un cambio di rottura, veloce, rapido, fai fatica a leggerlo subito e così, riesce a fare danni contro ogni difesa. Da titolare per me si andrebbe a perdere parte di quello che può dare. o no?
Sheep85 Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ma a cosa ci serve sto bombarolo? noi abbiamo Garnett!
fachiro Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 interessante per far girare la palla ma sottopeso fisicamente. dovremmo affiancarli con un centro gigantesco a coadiuvare howell e un paio di alementi atletici e frizzanti con possibilmente un 2/3 con tanti tanti punti nelle mani. così, a mio modestissimo modo di vedere. A quel punto riproporrei la candidatura di morandais e mi interesserei a holland. Per citare riko... spinelli,morandais,holland,howell,Centrone busca,farabello,hafnar,fernandez,depol. squadra sempre di corsa, rapidissima, capace sia di tirare che di penetrare. Con una difesa morandais-hafnar sarebbe tutto dedicato al contropiede. Solo che a vederla così, non mi sembra un'ipotesi da magnno style. Una squadra così deve frizzare e giocarsela sui 100 punti.
sertar Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Dai Silver, Busca e Spinelli sono due ottimi cambi del play titolare almeno per una squadra come la nostra che dovrebbe avere un minimo di ambizione....per quanto riguarda McIntyre, prima scegliere l'allenatore e poi parlare dei giocatori. McIntyre è assolutamente incompatibile con l'organizzazione di gioco di un Lardo e di un Magnano.
fachiro Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 io sono uno che sogna l'asse play-centro di prestigio, l'ala che brucia la retina, la guardia grande difensore e il 4 tuttofare. Purtroppo è sia difficile da attuare che da realizzare. Uno spinelli-busca potrebbe andare, però bisognerebbe far salire il livello fisico-atletico-tecnico degli altri due piccoli.
sertar Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Sai io Spinelli lo vedo spesso, 10-15 minuti di grande intensità e poi sparisce. Busca invece è forse uno dei pochi play puri che vediamo in Italia, fa alzare il livello qualitativo di tutti i suoi compagni. Il titolare vero pertanto tra i due sarebbe Busca...detto questo il basket per una città come Varese è anche appeal; una costruzione di squadra simile attirebbe, giusto o sbagliato che sia, parecchie critiche e nn affascinerebbe la piazza. Per riassumere, se parlassimo di Reggio Emilia, Livorno, piazze simili, la coppia Busca Spinelli sarebbe ottima, per Varese no!
RIKO Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 (edited) Spinelli titolare non ce lo vedo. Lui è un cambio di rottura, veloce, rapido, fai fatica a leggerlo subito e così, riesce a fare danni contro ogni difesa. Da titolare per me si andrebbe a perdere parte di quello che può dare. o no? anche di pozzecco ai tempi si diceva che era solo un play di rottura.... e lui come gioco mi sembra,insieme a DiBella,il più vicino al pozz e quindi il più lontano da magnano... Edited May 10, 2006 by RIKO
Recommended Posts