Jump to content

MARKETING E PR

Recommended Posts

Sì e no: da tifoso, sì (ma la PallVa è un "bene comune"? in passato la giurisprudenza amministrativa "bacchettava" gli enti pubblici che sponsorizzavano lo sport agonistico, sostenendo che l'imparzialità della PA venisse così compromessa); da cittadino, io spero in un'Italia in cui i parlamentari facciano davvero i miei interessi, gli imprenditori abbiano tutti le stesse opportunità, i quotidiani informino in modo equilibrato: per un Paese così, pago anche le tasse doppie!

Cuordidrago...NOI PAGHIAMO GIA' LE TASSE DOPPIE ! B):lol::P

E anch'io non ho ben capito perchè la Pallacanestro Varese è un bene comune ...

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Virgus, invece di spendere soldi per andare a fare l'espositore a Parigi, sponsorizza la Pall. Varese.

B):lol:

Fammi avere dalla pubblica amministrazione un bel contributino a fondo perso come dico io , che me la compro anche la Pall. Va. !

;):P

Edited by Virgus

Fammi avere dalla pubblica amministrazione un bel contributino a fondo perso come dico io , che me la compro anche la Pall. Va. !

;);)

..ecco dai Tatanka, chiedi ai tuoi amici Fausto, Romano & C., così danno un bel contributo al nostro Virgus; anche per me, magari .....qualcosina !!!! :lol:B):P;)

Edited by ROOSTERS99

Sì e no: da tifoso, sì (ma la PallVa è un "bene comune"? in passato la giurisprudenza amministrativa "bacchettava" gli enti pubblici che sponsorizzavano lo sport agonistico, sostenendo che l'imparzialità della PA venisse così compromessa); da cittadino, io spero in un'Italia in cui i parlamentari facciano davvero i miei interessi, gli imprenditori abbiano tutti le stesse opportunità, i quotidiani informino in modo equilibrato: per un Paese così, pago anche le tasse doppie!

La giurisprudenza amministrativa ha fatto molto errori in passato..........

Quoto il resto con una piccoloa aggiunta: " i quotidiani informino in modo equilibrato" senza prendere denaro pubblico a palate !!

Edited by ROOSTERS99