Virgus Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Sì e no: da tifoso, sì (ma la PallVa è un "bene comune"? in passato la giurisprudenza amministrativa "bacchettava" gli enti pubblici che sponsorizzavano lo sport agonistico, sostenendo che l'imparzialità della PA venisse così compromessa); da cittadino, io spero in un'Italia in cui i parlamentari facciano davvero i miei interessi, gli imprenditori abbiano tutti le stesse opportunità, i quotidiani informino in modo equilibrato: per un Paese così, pago anche le tasse doppie! Cuordidrago...NOI PAGHIAMO GIA' LE TASSE DOPPIE ! E anch'io non ho ben capito perchè la Pallacanestro Varese è un bene comune ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 (edited) Virgus, invece di spendere soldi per andare a fare l'espositore a Parigi, sponsorizza la Pall. Varese. Fammi avere dalla pubblica amministrazione un bel contributino a fondo perso come dico io , che me la compro anche la Pall. Va. ! Edited May 19, 2006 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 (edited) Fammi avere dalla pubblica amministrazione un bel contributino a fondo perso come dico io , che me la compro anche la Pall. Va. ! ..ecco dai Tatanka, chiedi ai tuoi amici Fausto, Romano & C., così danno un bel contributo al nostro Virgus; anche per me, magari .....qualcosina !!!! Edited May 20, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 (edited) Sì e no: da tifoso, sì (ma la PallVa è un "bene comune"? in passato la giurisprudenza amministrativa "bacchettava" gli enti pubblici che sponsorizzavano lo sport agonistico, sostenendo che l'imparzialità della PA venisse così compromessa); da cittadino, io spero in un'Italia in cui i parlamentari facciano davvero i miei interessi, gli imprenditori abbiano tutti le stesse opportunità, i quotidiani informino in modo equilibrato: per un Paese così, pago anche le tasse doppie! La giurisprudenza amministrativa ha fatto molto errori in passato.......... Quoto il resto con una piccoloa aggiunta: " i quotidiani informino in modo equilibrato" senza prendere denaro pubblico a palate !! Edited May 20, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts