Crocozio Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 Non so quanti di voi usino eMule, però sono 2 o 3 mesi che cerco di scaricare il video della finale del '99, solo che sono a 490mb di 747... le persone che lo condividono sono poche e sono sempre in coda, in piu quando lo scarico va sempre lento...se qualcuno di voi fosse interessato potremmo aiutarci a viccenda con uno 'slot amico'. fatemi sapere. grazie il link ed2k è ed2k://|file|LEGA%2099_%20Varese%20Roosters-lo%20scudetto%20della%20stella-gara2%20&%203-%20secondi%20tempi-1998-99-VHSRip.avi|784182784|B6D5492EBA879F882253E2EDDD433D8F|/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 Non so quanti di voi usino eMule, però sono 2 o 3 mesi che cerco di scaricare il video della finale del '99, solo che sono a 490mb di 747... le persone che lo condividono sono poche e sono sempre in coda, in piu quando lo scarico va sempre lento...se qualcuno di voi fosse interessato potremmo aiutarci a viccenda con uno 'slot amico'. fatemi sapere. grazie il link ed2k è ed2k://|file|LEGA%2099_%20Varese%20Roosters-lo%20scudetto%20della%20stella-gara2%20&%203-%20secondi%20tempi-1998-99-VHSRip.avi|784182784|B6D5492EBA879F882253E2EDDD433D8F|/ Ecco fai prima a bloccare il tutto io l'ho scaricato...peccato poi che andava solo l'audio del video neanche a morire..... ah p.s. per scaricarlo tutto ci ho messo 6 mesi...e nn sto scherzando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 Ecco fai prima a bloccare il tutto io l'ho scaricato...peccato poi che andava solo l'audio del video neanche a morire..... ah p.s. per scaricarlo tutto ci ho messo 6 mesi...e nn sto scherzando A me funziona, crocozio PM, se ti interessa (da quando ho studiato il decreto Urbani sto andando in paranoia). Emaz, mi sa che devi scaricare i codec. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 A me funziona, crocozio PM, se ti interessa (da quando ho studiato il decreto Urbani sto andando in paranoia). Emaz, mi sa che devi scaricare i codec. Mete nn so che dirti ci ho messo una vita a scaricarlo poi appena finito di scaricare faccio per vederlo e che succede.....nada solo suono....per me fu una tremenda delusione....tant'è che ho cestinato il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 Non so quanti di voi usino eMule, però sono 2 o 3 mesi che cerco di scaricare il video della finale del '99, solo che sono a 490mb di 747... le persone che lo condividono sono poche e sono sempre in coda, in piu quando lo scarico va sempre lento...se qualcuno di voi fosse interessato potremmo aiutarci a viccenda con uno 'slot amico'. fatemi sapere. grazie il link ed2k è ed2k://|file|LEGA%2099_%20Varese%20Roosters-lo%20scudetto%20della%20stella-gara2%20&%203-%20secondi%20tempi-1998-99-VHSRip.avi|784182784|B6D5492EBA879F882253E2EDDD433D8F|/ Fai prima a chiederlo a Sheep. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 io l'ho scaricato. Il video, contiene solo i secondi tempi di Benetton - Roosters (gara 2) e la finale dell'11 maggio a Masnago. La qualità audio/video è soddisfacente. Se qualcuno di voi è interessato... ho anche la partita dei Roosters contro S.Antonio dell'Open McDondald. ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 io l'ho scaricato. Il video, contiene solo i secondi tempi di Benetton - Roosters (gara 2) e la finale dell'11 maggio a Masnago. La qualità audio/video è soddisfacente. Se qualcuno di voi è interessato... ho anche la partita dei Roosters contro S.Antonio dell'Open McDondald. ciao ciao Metti tutto su DVD o CD che io sono interessato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 io l'ho scaricato. Il video, contiene solo i secondi tempi di Benetton - Roosters (gara 2) e la finale dell'11 maggio a Masnago. La qualità audio/video è soddisfacente. Se qualcuno di voi è interessato... ho anche la partita dei Roosters contro S.Antonio dell'Open McDondald. ciao ciao Son veramente l'unico sfigato a cui è andato di traverso l'operazione dvd? io son interessato a tutti e due:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 Metti tutto su DVD o CD che io sono interessato. Son veramente l'unico sfigato a cui è andato di traverso l'operazione dvd? io son interessato a tutti e due:D benissimo... allora se pazientate almeno una settimana che ho appena ordinato i dvd e cd nuovi ve li preparo... l'unica cosa è che domenica prossima lavoro (l'ultima di campionato ), per cui non sarò al pala per poterveli consegnare... se volete ci mettiamo d'accordo per dove beccarci qualche giorno dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 11, 2006 Author Report Share Posted May 11, 2006 Ecco fai prima a bloccare il tutto io l'ho scaricato...peccato poi che andava solo l'audio del video neanche a morire..... ah p.s. per scaricarlo tutto ci ho messo 6 mesi...e nn sto scherzando ci credo che ci hai messo 6 mesi...io lo sto scaricando da 3 e sono al 65%... cmq se faccio l'anteprima funziona... prova ad aprirlo con divx player.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 11, 2006 Author Report Share Posted May 11, 2006 io l'ho scaricato. Il video, contiene solo i secondi tempi di Benetton - Roosters (gara 2) e la finale dell'11 maggio a Masnago. La qualità audio/video è soddisfacente. Se qualcuno di voi è interessato... ho anche la partita dei Roosters contro S.Antonio dell'Open McDondald. ciao ciao a me faresti un grosso piacere... cmq domenica nn ci sono neppure io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 benissimo... allora se pazientate almeno una settimana che ho appena ordinato i dvd e cd nuovi ve li preparo... l'unica cosa è che domenica prossima lavoro (l'ultima di campionato ), per cui non sarò al pala per poterveli consegnare... se volete ci mettiamo d'accordo per dove beccarci qualche giorno dopo. Non ci son problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 a me faresti un grosso piacere... cmq domenica nn ci sono neppure io... Non ci son problemi... ok, allora pazientate e poi ci sentiamo appena ho fatto tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 ok, allora pazientate e poi ci sentiamo appena ho fatto tutto se non ti crea problemi, fai una copia anche per me della finale scudetto con Treviso... grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 se non ti crea problemi, fai una copia anche per me della finale scudetto con Treviso... grazie... ok... nessun problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 ok, allora pazientate e poi ci sentiamo appena ho fatto tutto Io son di milano....fammi sapere con un po di anticipo quando hai finito tutto l'ambaradan che mi organizzo per venir su così ti porto anche i due cd-dvd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 emaz tu devi a me i dvd bastardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 emaz tu devi a me i dvd bastardo Queste sono tutte illazioni senza fondamento! EmaZ Libero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 Io son di milano....fammi sapere con un po di anticipo quando hai finito tutto l'ambaradan che mi organizzo per venir su così ti porto anche i due cd-dvd è sufficiente un dvd... perchè ti faccio stare tutto su un unico disco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts