bugo85 Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Real Madrid: ingaggiato Marko Tomas Il 20enne croato piaceva a diversi club di NBA (DS) - Madrid (SPA), 2 giugno - Il Real Madrid ha messo a segno un grande colpo di mercato: la squadra delle merengues ha acquistato il croato Marko Tomas. Il ventenne (2.01 di altezza) si è messo in mostra con la maglia dello Zagabria con una media punti di 19.6. Tomas, che piaceva anche a diversi club di NBA, firmerà un triennale. Nelle casse del club croato finirà un milioni di euro. ottimo acquisto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Real Madrid: ingaggiato Marko Tomas Il 20enne croato piaceva a diversi club di NBA (DS) - Madrid (SPA), 2 giugno - Il Real Madrid ha messo a segno un grande colpo di mercato: la squadra delle merengues ha acquistato il croato Marko Tomas. Il ventenne (2.01 di altezza) si è messo in mostra con la maglia dello Zagabria con una media punti di 19.6. Tomas, che piaceva anche a diversi club di NBA, firmerà un triennale. Nelle casse del club croato finirà un milioni di euro. ottimo acquisto... 9140[/snapback] Bel colpo. Profilo Marko Tomas NBA-Draft- Marko Tomas Tomas-stats 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Guarda guarda chi c'è tra i papabili.... http://www.nbadraft.net/profiles/stefanomancinelli.asp http://www.nbadraft.net/profiles/angelogigli.asp Mancinelli e Gigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Real Madrid: ingaggiato Marko Tomas Il 20enne croato piaceva a diversi club di NBA (DS) - Madrid (SPA), 2 giugno - Il Real Madrid ha messo a segno un grande colpo di mercato: la squadra delle merengues ha acquistato il croato Marko Tomas. Il ventenne (2.01 di altezza) si è messo in mostra con la maglia dello Zagabria con una media punti di 19.6. Tomas, che piaceva anche a diversi club di NBA, firmerà un triennale. Nelle casse del club croato finirà un milioni di euro. ottimo acquisto... 9140[/snapback] Come il mago "oronzo " (quello str....zo) avevo già immaginato che il soggetto è super e qualcuno l'avrebbe preso al volo !!!! Peccato, sognavo una dimenticanza , e varese che lo prendeva in prestito per un anno !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 (edited) Qui si parla di passaggi molto interessanti di giocatori da un club all'altro...che ne dite? Tra Vule Avdalovic, Varda, Nielsen, ..., ce n'è da sbizzarrirsi... http://www.24sec.net/news.asp Edited June 7, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance. probabilmente la sua carriera seguirà le orme di quella di priest lauderdale rakocevic mi sembra più forte di avdalovic sempre e comunque. ho visto matt nielsen giocare un paio di volte. è basso, gioca lontano da canestro, segna solo facendo delle acrobazione. però accumula sempre buone cifre e mette in difficoltà le difese avveresarie con la sua ultra aticipità. anche javktokas ha il post basso chiacchierato. lo danno un po' ad atene, un po' a gerusalemme. è un buon giocatore. non da morirci dietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance.probabilmente la sua carriera seguirà le orme di quella di priest lauderdale ... 9697[/snapback] Lo danno probabile al Lyetvos Rytas. Vogliono completare la squadra entro un mese dalla fine dei loro play-off... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance.probabilmente la sua carriera seguirà le orme di quella di priest lauderdale 9697[/snapback] Infatti i turchi hanno commentato: «Varda chel lì, me l'é scemu» Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Infatti i turchi hanno commentato: «Varda chel lì, me l'é scemu» 9729[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Bulleri MOLTO vicino alla firma con AJ-Milano...? Ufficializzazione subito dopo la fine dei play-off (x non sfiduciare Jerry...?)...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Bulleri MOLTO vicino alla firma con AJ-Milano...?Ufficializzazione subito dopo la fine dei play-off (x non sfiduciare Jerry...?)...? 9855[/snapback] Ma sapete che Milano mi "rimbalza" sempre di più?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Bulleri MOLTO vicino alla firma con AJ-Milano...?Ufficializzazione subito dopo la fine dei play-off (x non sfiduciare Jerry...?)...? 9855[/snapback] E se Milano vince lo scudo???Mandano via Jerry???? Voglio proprio vedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance.probabilmente la sua carriera seguirà le orme di quella di priest lauderdale ... 9697[/snapback] ...anche il Moralismo non è forse più come quello di una volta...? http://blogs.diariosur.es/DEPORTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 Ma sapete che Milano mi "rimbalza" sempre di più?? 9890[/snapback] mia personale classifica al contrario: MERDU' ( mi vanto di non aver mai "varcato" il confine per entrare nella palude" BOLOGNA VIRTUS ( le antiche battaglie e la spocchia di dirigenti e alcuni giocatori) MILANO (onestamente mi piaceva la squadra con Dantoni e Premier + gallo... ma dopo ha dimostrato un'asservimento alla pedata che l'ha portata alla attuale odiosa situazione) ROMA (non c'hanno mai capito un cazzo di basket hanno solo il palazzetto grande, e i palazzinari con i soldi) le squadre "simpatiche" (partendo dal presupposto che gli avversari non sono simpatici MAI): ROBUR - UTENSILI ABC (perchè ci ho giocato) BIELLA: (perchè è vicina - facile da vedere - e la gente è appassionata e competente) NOVARA (solo perchè è vicina) NAPOLI ( perchè non posso dimenticare la coppia LEE JOHNSON + RUDY WOODS) bye r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts