Jump to content

Real Madrid: ingaggiato Marko Tomas

Recommended Posts

Il 20enne croato piaceva a diversi club di NBA

(DS) - Madrid (SPA), 2 giugno - Il Real Madrid ha messo a segno un grande colpo di mercato: la squadra delle merengues ha acquistato il croato Marko Tomas. Il ventenne (2.01 di altezza) si è messo in mostra con la maglia dello Zagabria con una media punti di 19.6.

Tomas, che piaceva anche a diversi club di NBA, firmerà un triennale. Nelle casse del club croato finirà un milioni di euro.

ottimo acquisto... :lol:

(DS) - Madrid (SPA), 2 giugno - Il Real Madrid ha messo a segno un grande colpo di mercato: la squadra delle merengues ha acquistato il croato Marko Tomas. Il ventenne (2.01 di altezza) si è messo in mostra con la maglia dello Zagabria con una media punti di 19.6.

Tomas, che piaceva anche a diversi club di NBA, firmerà un triennale. Nelle casse del club croato finirà un milioni di euro.

ottimo acquisto... :lol:

9140[/snapback]

Bel colpo.

Profilo Marko Tomas

NBA-Draft- Marko Tomas

Tomas-stats 2005

ottimo acquisto... ;)

9140[/snapback]

Come il mago "oronzo " (quello str....zo) avevo già immaginato che il soggetto è super e qualcuno l'avrebbe preso al volo !!!!

Peccato, sognavo una dimenticanza , e varese che lo prendeva in prestito per un anno !!! :lol:

Guest Stewe

varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance.

probabilmente la sua carriera seguirà le orme di quella di priest lauderdale

rakocevic mi sembra più forte di avdalovic sempre e comunque.

ho visto matt nielsen giocare un paio di volte.

è basso, gioca lontano da canestro, segna solo facendo delle acrobazione.

però accumula sempre buone cifre e mette in difficoltà le difese avveresarie con la sua ultra aticipità.

anche javktokas ha il post basso chiacchierato.

lo danno un po' ad atene, un po' a gerusalemme.

è un buon giocatore.

non da morirci dietro.

varda si è comportato da perfetto minchione, qual è, durante le finali in turchia e non so se avrà altre chance.

...

9697[/snapback]

Lo danno probabile al Lyetvos Rytas. Vogliono completare la squadra entro un mese dalla fine dei loro play-off...

9697[/snapback]

Infatti i turchi hanno commentato: «Varda chel lì, me l'é scemu»

:lol::lol:

Bulleri MOLTO vicino alla firma con AJ-Milano...?

Ufficializzazione subito dopo la fine dei play-off (x non sfiduciare Jerry...?)...?

9855[/snapback]

Ma sapete che Milano mi "rimbalza" sempre di più?? ^_^

Bulleri MOLTO vicino alla firma con AJ-Milano...?

Ufficializzazione subito dopo la fine dei play-off (x non sfiduciare Jerry...?)...?

9855[/snapback]

E se Milano vince lo scudo???Mandano via Jerry???? Voglio proprio vedere... ^_^

Ma sapete che Milano mi "rimbalza" sempre di più?? :lol:

9890[/snapback]

mia personale classifica al contrario:

MERDU' ( mi vanto di non aver mai "varcato" il confine per entrare nella palude"

BOLOGNA VIRTUS ( le antiche battaglie e la spocchia di dirigenti e alcuni giocatori)

MILANO (onestamente mi piaceva la squadra con Dantoni e Premier + gallo... ma dopo ha dimostrato un'asservimento alla pedata che l'ha portata alla attuale odiosa situazione)

ROMA (non c'hanno mai capito un cazzo di basket hanno solo il palazzetto grande, e i palazzinari con i soldi)

le squadre "simpatiche" (partendo dal presupposto che gli avversari non sono simpatici MAI):

ROBUR - UTENSILI ABC (perchè ci ho giocato)

BIELLA: (perchè è vicina - facile da vedere - e la gente è appassionata e competente)

NOVARA (solo perchè è vicina)

NAPOLI ( perchè non posso dimenticare la coppia LEE JOHNSON + RUDY WOODS)

bye

r