Jump to content

MA QUALCUNO DI VOI E' TRANQUILLO.....

Recommended Posts

....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI :blink::huh::lol: !!!!) OIOLI (DILIGENTE MA :blink::blink::blink: ....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :D:D:D ).

SE C'E' QUALCUNO TRANQUILLO LO PREGO DI FARE DI TUTTO PER INFONDERMI UN PO' DI FIDUCIA!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI  :blink:  :huh:  :lol: !!!!) OIOLI (DILIGENTE MA :blink:  :blink:  :blink: ....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :D  :D  :D ).

SE C'E' QUALCUNO TRANQUILLO LO PREGO DI FARE DI TUTTO PER INFONDERMI UN PO' DI FIDUCIA!

9174[/snapback]

Io non lo sono, quindi non posso infonderti fiducia. Chiedilo a Roosters99, che è sempre così ottimista ... (sto scherzando !)

E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :D  :D  :D ).

9174[/snapback]

Dev'essere anche vicecampionemondiale e campioneolimpicoincarica, ma questo non conta niente, immagino...

Edited by Giulio

....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI  :blink:  :huh:  :lol: !!!!) OIOLI (DILIGENTE MA :blink:  :blink:  :blink: ....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :D  :D  :D ).

9174[/snapback]

ecco un altro troll...

:lol:

questa volta io sono tranquillo se I NOMI che circolano sono reali: DI BELLA e MORDENTE sono ottimi acquisti anche in prospettiva di creare un cliclo

BOLZONELLA, DI BELLA, MORDENTE, ALLEGRETTI almeno avremo una squadra di cui esser fieri piuttosto che stranieri mercenari che non contano un cazzo BOWDLER, CALLAHAN, WHASHINGTON etc...

questa volta io sono tranquillo se I NOMI che circolano sono reali: DI BELLA e MORDENTE sono ottimi acquisti anche in prospettiva di creare un cliclo

BOLZONELLA, DI BELLA, MORDENTE, ALLEGRETTI almeno avremo una squadra di cui esser fieri piuttosto che stranieri mercenari che non contano un cazzo BOWDLER, CALLAHAN, WHASHINGTON etc...

9189[/snapback]

quoto alla grande!

basta disfattismo, siamo tifosi del Varese o no???

le conclusioni si traggono a fine stagione, e non a 4 mesi dall'inizio del campionato!!!

:D

quoto alla grande!

le conclusioni si traggono a fine stagione, e non a 4 mesi dall'inizio del campionato!!!

:angry:

9190[/snapback]

:angry: BEN DETTO, CAXXO!

....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI  :blink:  :blink:  :blink: !!!!) OIOLI (DILIGENTE MA :unsure:  :unsure:  :unsure: ....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :angry:  :angry:  <_< ).

9174[/snapback]

non sono tranquillo nemmeno io, magnano a parte (ho la massima fiducia nel nostro coach).

sulla dirigenza ho già espresso più volte la mia perplessità.

ecco un altro troll...

:angry:

9188[/snapback]

ti garantisco che velijko non è un troll: solo non gli piacciono i castiglioni.

Tutto vero, tutto bello.

Ma ribadisco un concetto più volte espresso.

Il fatto di essere qui a giugno a parlare della squadra che sarà significa che comunque una squadra ci sarà. E questo non è poco. Sareste più tranquilli nello svegliarvi una mattina e scoprire che la pallacanestro Varese rischia di scomparire? Io no, mi tengo la mia realtà, che mi fa anche incazzare, ma sempre di realtà parla...

Tutto vero, tutto bello.

Ma ribadisco un concetto più volte espresso.

Il fatto di essere qui a giugno a parlare della squadra che sarà significa che comunque una squadra ci sarà. E questo non è poco. Sareste più tranquilli nello svegliarvi una mattina e scoprire che la pallacanestro Varese rischia di scomparire? Io no, mi tengo la mia realtà, che mi fa anche incazzare, ma sempre di realtà parla...

9223[/snapback]

il discorso è sempre lo stesso, massud: basterebbe (sarebbe bastato) così poco a gestire meglio le risorse sprecate in tutti questi anni...

il discorso è sempre lo stesso, massud: basterebbe (sarebbe bastato) così poco a gestire meglio le risorse sprecate in tutti questi anni...

9225[/snapback]

sono il primo a dire che si sarebbe potuto fare di più e meglio

....... NEL SAPERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO PROSSIMO LA METTERANNO ASSIEME CASTI JR. (BRIVIDI : !!!!) OIOLI (DILIGENTE MA  ....) E MAGNANO (SPERIAMO CHE PESCHI MEGLIO DI COME FA I CAMBI :angry:  <_<  :unsure: ).

9174[/snapback]

A dispetto di quanto abbia scritto qualcuno, caro Velijko, non posso fare nulla per tranquillizzarti.

Mi sento solo di dire che è un po' prestino.....meglio attendere gli eventi delle prossime settimane, con fiducia........ :angry::unsure::unsure:

Guest Tornado

Dipende da cosa vuol dire essere tranquilli, innanzitutto credo che Oioli abbia acquisito una buona esperienza in questi anni ed avere un giovane di Varese nel ruolo non guasta, Magnano per me è una sicurezza parliamo di una persona seria e intelligente, Claudio Maria Castiglioni se non altro per orgoglio vorrà cercare di fare meglio quindi...!!

Perciò posso dire di essere fiducioso!!!

Ciao

Daniele

quoto alla grande!

:blink:

9190[/snapback]

Questo me lo dicevate anche l'anno scorso...... ma se si andava al botteghino a giocarcela...... almeno avrei fatto qualche € a mitigarmi le inca+++ture estive!!!!

Chiamatemi come volete, troll, gufo o altro.... io perplesso ero e perplesso rimango!

A dispetto di quanto abbia scritto qualcuno, caro Velijko, non posso fare nulla per tranquillizzarti.

Mi sento solo di dire che è un po' prestino.....meglio attendere gli eventi delle prossime settimane, con fiducia........ :blink:  B)  :lol:

9239[/snapback]

Mi!!!!! Roosters99, quasi quasi cerco di tirarti su di morale io!!!!

Non ti riconosco!.... Il gufo dovrei essere io,... almeno, così pare visto che non vedo ancora un progetto valido che dia futuro a questa società.

Mi sembra, ma spero di cuore di sbagliarmi, un altro anno da "tirare a campare" in attesa di miglior fortuna!

Dipende da cosa vuol dire essere tranquilli, innanzitutto credo che Oioli abbia acquisito una buona esperienza in questi anni ed avere un giovane di Varese nel ruolo non guasta, Magnano per me è una sicurezza parliamo di una persona seria e intelligente, Claudio Maria Castiglioni se non altro per orgoglio vorrà cercare di fare meglio quindi...!!

Perciò posso dire di essere fiducioso!!!

Ciao

Daniele

9246[/snapback]

Circa le valutazioni positive su Oioli mi trovi d'accordo, spero che lo lascino lavorare e non gli facciano fare figure che non merita (vedi abboccamenti con Pillastrini con cui lui aveva già un accordo e poi prontamente smentito dalla proprietà che ha scelto Cadeo).

Magnano dovrebbe essere una sicurezza, ma quanti di noi in passato si sono lamentati di alcune sue scelte che poi non hanno prodotto risultati????... Mi auguro che dimostri il suo valore!!!!

Casti Jr....... E' MEGLIO CHE EVITI DI FARE O DIRE QUALSIASI COSA!!!!

Guest Stewe
(vedi abboccamenti con Pillastrini con cui lui aveva già un accordo e poi prontamente smentito dalla proprietà che ha scelto Cadeo).

9288[/snapback]

società=giocatori italiani con troppo potere?

:blink:

In effetti si disse che furono i giocatori ITA riuniti in Conclave a decidere per "Il Papa indigeno" piuttosto che non per l'accettazione dello straniero proposto da Oioli&Società...solo gossip...?

Comunque la mia preoccupazione aumenta piano piano, giorno per giorno: ora c'è anche la Virtus in A1, sempre un N. maggiore di squadre libere da impegni dopo i play-off, ... il tempo che passa...

Edited by Silver Surfer

Comunque la mia preoccupazione aumenta piano piano, giorno per giorno: ora c'è anche la Virtus in A1, sempre un N. maggiore di squadre libere da impegni dopo i play-off, ... il tempo che passa...

9307[/snapback]

sul tempo che passa sono d'accordo, sugli altri fattori di preoccupazione no... che la Virtus tornasse in A era ovvio direi, il fatto che una società sia impegnata ai play-off che vantaggi teorico dà a noi che ne siamo fuori ?? forse un giocatore non sa che Treviso, per esempio, è interessata a lui anche se, forse per i play-off, si è fatta avanti poco ???

Guest Stewe

9307[/snapback]

e tu cerchi ancora di convicermi che vivi la pallacanestro bene? ;)

e tu cerchi ancora di convicermi che vivi la pallacanestro bene?  :P

9323[/snapback]

Ebbene sì: soffro x Varese, vorrei vedere la Ns. squadra primeggiare; spero che possa proporre sistemi imprenditoriali all'avanguardia e una dirigenza che incuta rispetto a tutti i concorrenti; auspico che trovi talenti da parti più o meno remote del globo con uno scouting serio e ineccepibile dal punto di vista tecnico e non; mi auguro sempre che un giocatore scelga Varese a parità di altre offerte perchè sente e vede il Sacro Fuoco negli occhi di chi gli propone contratti e programmi nonchè percepisce l'aria cestofila e passionale di una città votata a qs. Sport; ...

Insomma, a parte qs. piccole cosette :o:huh::angry:;):lol: ...lo vivo benissimo! Soprattutto quando Varese non c'entra x nulla!

A parte gli scherzi, Stewe: qs.anno c'è poco da prendere sotto gamba...ma...hai letto l'articolo del "Vate" di qualche giorno or sono? That's Incredible... :(:angry:

Ebbene sì: soffro x Varese, vorrei vedere la Ns. squadra primeggiare; spero che possa proporre sistemi imprenditoriali all'avanguardia e una dirigenza che incuta rispetto a tutti i concorrenti; auspico che trovi talenti da parti più o meno remote del globo con uno scouting serio e ineccepibile dal punto di vista tecnico e non; mi auguro sempre che un giocatore scelga Varese a parità di altre offerte perchè sente e vede il Sacro Fuoco negli occhi di chi gli propone contratti e programmi nonchè percepisce l'aria cestofila e passionale di una città votata a qs. Sport; ...

Insomma, a parte qs. piccole cosette :P  :huh:  :angry:  :o  :lol: ...lo vivo benissimo! Soprattutto quando Varese non c'entra x nulla!

A parte gli scherzi, Stewe: qs.anno c'è poco da prendere sotto gamba...ma...hai letto l'articolo del "Vate" di qualche giorno or sono? That's Incredible... :(   :angry:

9369[/snapback]

A parte chi ha soldi in eccesso (e spesso li butta nel cesso !!) , il confine è labile, tra chi lavora bene e chi no !

per esempio :

Reggio Emilia è stata "osannata" per il suo organico e i suoi giovani, ma in realtà ha rischiato di retrocedere quanto noi!!!

Jesi era una squadra debole ma con le palle .... ed è retrocessa.

Teramo era una sciagura fino all'arrivo di Sales , e la chimica ne ha fatto una mina vagante ........ lasciamo lavorare chi sta lavorando.

Esortiamo i ns dirigenti a scandagliare più opzioni possibili, e a a provare tutti i giocatori che ci sono in giro.... l'estate deve essere di super lavoro , e poi iniziamo a giudicare dai primi di Agosto.

Io tifo sempre Varese.

Edited by OSCAR

A parte chi ha soldi in eccesso (e spesso li butta nel cesso !!) , il confine è labile, tra chi lavora bene e chi no !

per esempio :

Reggio Emilia è stata "osannata" per il suo organico e i suoi giovani, ma in realtà ha rischiato di retrocedere quanto noi!!!

Jesi era una squadra debole ma con le palle .... ed è retrocessa.

Teramo era una sciagura fino all'arrivo di Sales , e la chimica ne ha fatto una mina vagante ........ lasciamo lavorare chi sta lavorando.

.....

Io tifo sempre Varese.

9410[/snapback]

con quale obiettivo era partita reggio emilia? e quali erano i nostri obiettivi? lo stesso dicasi per teramo.

con quale obiettivo era partita reggio emilia? e quali erano i nostri obiettivi? lo stesso dicasi per teramo.

9444[/snapback]

esatto ..... meglio evitare proclami !

comunque