toloz Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Visto che Collins è in partenza, qualcuno dovrebbe iniziare a guardarsi intorno nel ruolo di play e Joe Crispin ha avuto delle gran cifre quest'anno, magari fargli fare un autografo su un opzione non andrebbe male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Fabriano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 Ops...volevo dire Teramo...beh, ho sbagliato solo di qualche km e categoria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Utile per il tiro al piccione Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Ecco appunto, diciamolo: No a Crispin, no a Mc Intyre, no a Pierich....servono giocatori veri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 colson Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Visto che Collins è in partenza, qualcuno dovrebbe iniziare a guardarsi intorno nel ruolo di play e Joe Crispin ha avuto delle gran cifre quest'anno, magari fargli fare un autografo su un opzione non andrebbe male! si è vero segna tanto, però è tutto tranne che un playmaker. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Visto che Collins è in partenza, qualcuno dovrebbe iniziare a guardarsi intorno nel ruolo di play e Joe Crispin ha avuto delle gran cifre quest'anno, magari fargli fare un autografo su un opzione non andrebbe male! Altro giocatore più guardia che play. In quanto alle belle cifre, ha spesso il vizietto di segnare molto a partita finita e di far segnare molto il suo avversario. Meglio lasciarlo dov'è. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Di Teramo terrei sott'occhio Holland e Pasco anche se anche loro in quanto a difesa non mi sembra che brillino. Però se porti a casa un'Holland non gli chiedi di difendere. Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jamaal Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Ecco appunto, diciamolo: No a Crispin, no a Mc Intyre, no a Pierich....servono giocatori veri! Beh non credo però che da noi verranno mai Jasikevicius o Navarro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Ecco appunto, diciamolo: No a Crispin, no a Mc Intyre, no a Pierich....servono giocatori veri! Cosa manca a McIntyre per essere un giocatore vero? Tra parentesi: era il play di Howell a CDO. Quello che gli faceva "recapitare" 18 e passa punti di media ad allacciata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Cosa manca a McIntyre per essere un giocatore vero? Tra parentesi: era il play di Howell a CDO. Quello che gli faceva "recapitare" 18 e passa punti di media ad allacciata. L'intelligenza cestistica. Troppo istinto e poca mentalità di squadra, va bene a CdO e ReggioEmilia, ti fa divertire e strabuzzare gli occhi, ma in quanto a concretezza, poca. A me non piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Mc Intyre è giocatore certo, così come lo sono gli altri due...il problema è che noi dovremmo cercare nel ruolo di play qualcuno capace di far giocare bene la squadra piuttosto che se stesso....altrimenti ricominciamo con i soliti problemi di gestione della partita. Frates ha risolto proponendo spesso Carra e Mc Intyre insieme, ma è stato agevolato dagli infortuni...per quanto riguarda Pierich è da B, massimo A2...piuttosto io seguirei, lo ripeto, con attenzione John Lucas di Udine, ne parlano tutti bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Lucas ha iniziato IMHO molto bene ad Udine. Anche se sono stati massacrati da TV ed hanno perso negli ultimi secondi a BO contro la "F"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Lucas ha iniziato IMHO molto bene ad Udine. Anche se sono stati massacrati da TV ed hanno perso negli ultimi secondi a BO contro la "F"... ...e ricordiamoci che è un 82 alla prima esperienza in europa e dovendo sostituire un mostro come Allen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 ...e ricordiamoci che è un 82 alla prima esperienza in europa e dovendo sostituire un mostro come Allen. per quello che può valere l'istinto, anche a me sembra uno su cui puntare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 (edited) Lucas ha iniziato IMHO molto bene ad Udine. Anche se sono stati massacrati da TV ed hanno perso negli ultimi secondi a BO contro la "F"... Mah, lo so che la prima impressione non conta, ma mi è sembrato anni luce lontano dall'avere anche solo gli istinti del playmaker... per ora è una guardia nel corpo di un regista, che corre più forte dei suoi compagni e... del pallone! Come sempre, dipenderebbe molto dagli altri componenti il backcourt Edited May 16, 2006 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 per quello che può valere l'istinto, anche a me sembra uno su cui puntare... mi autoquoto per dire che, cmq, continuo a pensare che un popovic o un rakocevic o qualche altro ic che non ho visto giocare, ma che probabilmente esiste, anche 18enne, mi farebbe molto più piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Mah, lo so che la prima impressione non conta, ma mi è sembrato anni luce lontano dall'avere anche solo gli istinti del playmaker... per ora è una guardia nel corpo di un regista, che corre più forte dei suoi compagni e... del pallone! Come sempre, dipenderebbe molto dagli altri componenti il backcourt Dati alla mano ha dato un assist in due gare, pochini, anzi ... pochino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jamaal Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 io seguirei, lo ripeto, con attenzione John Lucas di Udine, ne parlano tutti bene. Beh, credo che se davvero è buono, piuttosto che farlo venire a Varese, Ghiacci (giustamente...) se lo mangia... Cioè, non buono nel senso culinario, mi è venuta una battuta senza volerlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 L'intelligenza cestistica. Troppo istinto e poca mentalità di squadra, va bene a CdO e ReggioEmilia, ti fa divertire e strabuzzare gli occhi, ma in quanto a concretezza, poca. A me non piace. Greer è l'MVP del campionato italiano e Navarro quello del campionato spagnolo. Due figli illegittimi di Stockton, più o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts