Wallace Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sulla Gazzetta di oggi danno per scontato il rinnovo per un'altro anno del contratto del Ruben , l'incontro per mettere nero su bianco dovrebbe esserci per meta' settimana . Notizie o conferme in proposito ? Personalmente ne sarei felice .
uzzo Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sulla Gazzetta di oggi danno per scontato il rinnovo per un'altro anno del contratto del Ruben , l'incontro per mettere nero su bianco dovrebbe esserci per meta' settimana . Notizie o conferme in proposito ? Personalmente ne sarei felice . I hope so.
sertar Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Felice se si fa garantire anche, nero su bianco, i rinforzi promessi....
anto Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sulla Gazzetta di oggi danno per scontato il rinnovo per un'altro anno del contratto del Ruben , l'incontro per mettere nero su bianco dovrebbe esserci per meta' settimana . Notizie o conferme in proposito ? Personalmente ne sarei felice . Questa si' che sarebbe una brutta notizia ,spero proprio vada via.
stevie Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sulla Gazzetta di oggi danno per scontato il rinnovo per un'altro anno del contratto del Ruben , l'incontro per mettere nero su bianco dovrebbe esserci per meta' settimana . Notizie o conferme in proposito ? Personalmente ne sarei felice . Sarebbe proprio una bella notizia...naturalmente se arriveranno gli uomini giusti!FORZA RUBEN....
ROOSTERS99 Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 (edited) A campionato concluso, esprimo il mio parere. Abbiamo disputato un altro campionato molto deludente, al di sotto delle aspettative, nel quale tutte le cose buone della prima metà sono state cancellate de un girone di ritorno da paura. La fonte di tutte le sciagure mi pare sia stato lo scarso valore dei nostri americani; se sapevamo che Ro aveva molto da mogliorarsi ( ...ma quanto ci è riuscito ???), gli altri 2 sono stati davvero al di sotto delle aspettative; buon per noi che hanno fatto la loro parte, fose anche oltre le aspettative i "rincalzi" tipo Hafnar, Fernandez, Depol e Farabello..... Di Garnett connoscevamo pregi e difetti, ma chi ha scelto Collins, per Dio, non si è accorto che avevamo preso un play( parola grossa !!)-lumaca con atteggiamenti da Carla Fracci alla scala piuttosto che da tosto giocatore di playground ???? Sostanzialmente gli uomini da "salto di qualità" hanno totalmente deluso le attese, ed eccoci qui ancora una volta delusussimi con una squadra a metà classifica fuori dai PO, che ha rimediato parecchie e pesanti figuraccie !! Mi chiedo anche come cacchio sia possible che da anni ormai, arriviamo in primavera con una squadra che non stà in piedi; alla faccia della preparazione atletica !! Ultima considerazione: quando una fabbrica va male, la proprietà, prima di pensare di avere tutti operai pirla o incapaci o indolenti, sega i dirigenti........ No mi sento affatto trnquillo su quelo che il futuro ci riserverà, ma comunque sale sempre alto il mio............... FORZA VARESE !! Edited May 15, 2006 by ROOSTERS99
spiff Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Felice se si fa garantire anche, nero su bianco, i rinforzi promessi.... Imho e plasmon le due cose vanno di pari passo: se Ruben deciderà di restare significherà che gli sono state fornite tali garanzie. Io sono molto fiducioso.
Wallace Posted May 15, 2006 Author Posted May 15, 2006 A campionato concluso, esprimo il mio parere. Abbiamo disputato un altro campionato molto deludente, al di sotto delle aspettative, nel quale tutte le cose buone della prima metà sono state cancellate de un girone di ritorno da paura. La fonte di tutte le sciagure mi pare sia stato lo scarso valore dei nostri americani; se sapevamo che Ro aveva molto da mogliorarsi ( ...ma quanto ci è riuscito ???), gli altri 2 sono stati davvero al di sotto delle aspettative; buon per noi che hanno fatto la loro parte, fose anche oltre le aspettative i "rincalzi" tipo Hafnar, Fernandez, Depol e Farabello..... Di Garnett connoscevamo pregi e difetti, ma chi ha scelto Collins, per Dio, non si è accorto che avevamo preso un play( parola grossa !!)-lumaca con atteggiamenti da Carla Fracci alla scala piuttosto che da tosto giocatore di playground ???? Sostanzialmente gli uomini da "salto di qualità" hanno totalmente deluso le attese, ed eccoci qui ancora una volta delusussimi con una squadra a metà classifica fuori dai PO, che ha rimediato parecchie e pesanti figuraccie !! Mi chiedo anche come cacchio sia possible che da anni ormai, arriviamo in primavera con una squadra che non stà in piedi; alla faccia della preparazione atletica !! Ultima considerazione: quando una fabbrica va male, la proprietà, prima di pensare di avere tutti operai pirla o incapaci o indolenti, sega i dirigenti........ No mi sento affatto trnquillo su quelo che il futuro ci riserverà, ma comunque sale sempre alto il mio............... FORZA VARESE !! Diciamo che Collins e' stato scelto per primo e qui centra Magnano il quale pero' voleva Mordente come guardia . Garnett fu firmato solo successivamente e voci presenti sul forum dissero a suo tempo che questa scelta e' stata fatta dalla proprieta' ( l'unica sembra) , probabile che l'incompatibilita' fra' i due USA abbia nociuto ad entrambi ,cosa avrebbe potuto fare Garnett con un altro play e Collins con un'altra guardia pero' non lo sapremo mai .
alberto Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Diciamo che Collins e' stato scelto per primo e qui centra Magnano il quale pero' voleva Mordente come guardia . Garnett fu firmato solo successivamente e voci presenti sul forum dissero a suo tempo che questa scelta e' stata fatta dalla proprieta' ( l'unica sembra) , probabile che l'incompatibilita' fra' i due USA abbia nociuto ad entrambi ,cosa avrebbe potuto fare Garnett con un altro play e Collins con un'altra guardia pero' non lo sapremo mai . quoto.
Long Leg Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 io ho sentito 2 voci completamente discordanti, quindi assolutamente fallibili: una dà Magnano già "firmato" x 2 anni a Varese, l'altra non voglio nemmeno scriverla xchè mi girano i maroni e non essendo fondata non mi sembra il caso di postarla....
pxg14 Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 io ho sentito 2 voci completamente discordanti, quindi assolutamente fallibili: una dà Magnano già "firmato" x 2 anni a Varese, l'altra non voglio nemmeno scriverla xchè mi girano i maroni e non essendo fondata non mi sembra il caso di postarla.... nooo.. sai pure tu che abbiamo rifirmato cedro galli...
El Pampa Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Magnano per altri due ani vorrebbe dire un progetto a lunga scadenza, quindi giocatori da far crescere ed inserimenti valutati con attenzione..... Ben venga!!!!
Dragonheart Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 io ho sentito 2 voci completamente discordanti, quindi assolutamente fallibili: una dà Magnano già "firmato" x 2 anni a Varese, l'altra non voglio nemmeno scriverla xchè mi girano i maroni e non essendo fondata non mi sembra il caso di postarla.... Siamo al 15 maggio, probabile che il roster non sia completo prima della seconda metà di luglio, impossibile vederli in campo prima di fine agosto. In questi tre mesi abbondanti, anch'io lascerei fuori le "voci" e guarderei soltanto ai fatti: Varese è arrivata a tre vittorie da una stagione con venti W e comunque in casa ha finito 13-4, roba da primissimi posti. Cosa è mancato? Cosa serve? Cosa va cambiato? Cosa di buono dobbiamo confermare? Partiamo da qui, non torniamo indietro, per ricominciare (e non è un discorso tecnico, semmai morale, di approccio al futuro).
pxg14 Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Magnano per altri due ani vorrebbe dire un progetto a lunga scadenza, quindi giocatori da far crescere ed inserimenti valutati con attenzione..... Ben venga!!!! quoto. per una volta sarebbe bello pensare a quello che comunque di positivo ha fatto vedere questa stagione e da li' ripartire e non come è stato finora rifare tutto daccapo.. magnano per altri 2 anni potra' solo fare bene
Long Leg Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Siamo al 15 maggio, probabile che il roster non sia completo prima della seconda metà di luglio, impossibile vederli in campo prima di fine agosto. In questi tre mesi abbondanti, anch'io lascerei fuori le "voci" e guarderei soltanto ai fatti: Varese è arrivata a tre vittorie da una stagione con venti W e comunque in casa ha finito 13-4, roba da primissimi posti. Cosa è mancato? Cosa serve? Cosa va cambiato? Cosa di buono dobbiamo confermare? Partiamo da qui, non torniamo indietro, per ricominciare (e non è un discorso tecnico, semmai morale, di approccio al futuro). Penso che la prima cosa da cui partire sia la "testa", ovvero l'allenatore, le sue idee, i suoi progetti compatibilmente con le risorse economiche della Società. Fatto questo, ci si può sedere intorno ad un tavolo x capire che tipo di giocatori servano x l'anno prossimo. Ovvio che le voci fanno tanto "bar sport", ma di qualcosa dovremo pur parlare da oggi no??? Altrimenti ci tocca andar avanti a piangerci addosso x la stagione appena conclusa...
Dragonheart Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Ovvio che le voci fanno tanto "bar sport", ma di qualcosa dovremo pur parlare da oggi no??? I latini dicevano "Vox populi, vox dei": oggi succede lo stesso, anche se le voci sono infondate. Io ho già scritto che, senza Ruben, vorrei una rivoluzione tecnico-tattica stile Phoenix Suns: corri e tira, magari pressa, ecc... Con i giocatori adatti, ovviamente. Vorrei leggere discorsi analoghi: nomi, speranze, desideri, prospettive. Non cominciare con lo stillicidio dei "si dice", "ho sentio", mi hanno riferito", ecc... Non fa bene a noi, non fa bene a Varese, ostacola la digestione e turba il sonno.
Long Leg Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 I latini dicevano "Vox populi, vox dei": oggi succede lo stesso, anche se le voci sono infondate. Io ho già scritto che, senza Ruben, vorrei una rivoluzione tecnico-tattica stile Phoenix Suns: corri e tira, magari pressa, ecc... Con i giocatori adatti, ovviamente. Vorrei leggere discorsi analoghi: nomi, speranze, desideri, prospettive. Non cominciare con lo stillicidio dei "si dice", "ho sentio", mi hanno riferito", ecc... Non fa bene a noi, non fa bene a Varese, ostacola la digestione e turba il sonno. ok, allora completo il mio pensiero: ho sentito che Magnano avrebbe firmato un biennale, non è notizia fondata ma ci spero con tutto il cuore xchè sono convinta che con lui, alla guida di una squadra con 3 innesti di qualità al posto di Corinna, DC e Marlon, potrà far vedere tutto il suo valore di allenatore. E ribadisco, io guarderei a est, xchè trovo che gli slavi recepiscano la nostra realtà (i nostri derby!!!!!!) molto + simile a quella degli USA. Così va meglio?
Dragonheart Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 ok, allora completo il mio pensiero: ho sentito che Magnano avrebbe firmato un biennale, non è notizia fondata ma ci spero con tutto il cuore xchè sono convinta che con lui, alla guida di una squadra con 3 innesti di qualità al posto di Corinna, DC e Marlon, potrà far vedere tutto il suo valore di allenatore. Così va meglio? Luce dei miei occhi (scusa Teo ma devo blandirla ), guarda che io mi stavo complimentando con te proprio perchè avevi lasciato fuori le voci: visto che in Società ci leggono, sfruttiamo l'occasione per far capire quello che vogliamo, invece di avvitarci con i soliti discorsi estivi da comari (io per primo )
Long Leg Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Luce dei miei occhi (scusa Teo ma devo blandirla ), guarda che io mi stavo complimentando con te proprio perchè avevi lasciato fuori le voci: visto che in Società ci leggono, sfruttiamo l'occasione per far capire quello che vogliamo, invece di avvitarci con i soliti discorsi estivi da comari (io per primo ) blandisci, blandisci!!!
Massud Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 blandisci, blandisci!!! adesso che ci hai pure la sopramaglia di Verri......
Franz#12 Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 adesso che ci hai pure la sopramaglia di Verri...... Rotfl
Luna Argentata Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 adesso che ci hai pure la sopramaglia di Verri...... Vero. Indossata da dopo Merano, però, sempre da Sandrino quindi..... due piccioni con una fava Luna Argentata
Long Leg Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 (edited) adesso che ci hai pure la sopramaglia di Verri...... Rotfl ridete ridete, ma intanto non sapete che ho interrogato in proposito Verri, il quale ha riconosciuto la sopramaglia ma ha ammesso che gli è stata sottratta a Merano dal Sandrino, indi.......... Vero. Indossata da dopo Merano, però, sempre da Sandrino quindi..... due piccioni con una fava Luna Argentata grande Lunaaaaaaaaaaaaaa Edited May 15, 2006 by Long Leg
A.D. Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Magnano è arrivato come campione olimpico, stimato e ammirato. dopo questo anno e mezzo sulla panca di Varese comincia a vacillare la sua fama. se resta è perchè "ci crede", ha infatti tutto da perdere a restare. spero fortemente rimanga con noi e spero la società gli metta in mano una squadra con più talento.
fachiro Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 a proposito del presunto rinnovo. Ieri abbiamo visto che razza di professionista è magnano. a 3 minuti dalla fine in clima di vacanza e sopra di 20 ha concesso l'ingresso in campo del solo genovese e ha continuato a bestemmiare per far eseguire gli schemi fino all'ultimo secondo, e per ultimo secondo intendo proprio ultimo.
Recommended Posts