Jump to content

Compiti a casa

Recommended Posts

garnett (come Nolan), è il classico giocatore che se lo prendi guardando le statistiche finisci per prenderlo tu in quel posto...

i 29 inutili punti di ieri mi fanno solo incazzare...

l'anno prossimo lo vedrei bene a roseto dove a suon di trentelli conquisterà una comoda salvezza

Traccia 1: Garnett dalla 12esima alla 17esima giornata di ritorno ha registrato una media di 18,5 punti a partita con il 63% da 2, il 52% da 3 contro una media stagionale di 13 punti ,52% da 2 e 39% da 3. Riflessioni.

infatti lui segna tanto noi ne perdiamo 4 su sei e le due vittorie arrivano in casa con Capo d orlando dopo un supplementare e all ultima inutile giornata con teramo.

COn capo d orlando quando contava ancora vincere ne ha fatti 14 e con teramo giocando contro avversari in infradito ne ha fatti 29 con percentuali mostruose.

Un po come me che al torneo universitario contro gli assistenti universitari ne ho fatti 41 e grazie a quella partita farsa sono stato capocannoniere del torneo( che vergognaaaaaa!!!)....... :P:lol::lol:

Della serie caro marlon mezzapalla segna sempre quando conta........ :huh:

Un po come me che al torneo universitario contro gli assistenti universitari ne ho fatti 41 e grazie a quella partita farsa sono stato capocannoniere del torneo( che vergognaaaaaa!!!)....... :P:o:huh:

Però in compenso sei fuori corso di 3 anni :lol::lol:^_^:P;)

Però in compenso sei fuori corso di 3 anni :huh::(:(:lol::lol:

ridi ridi maledetto! :lol::lol:

pensa che uno di quegli assistenti era ad economia e poco tempo dopo la partita ho fatto un esame e c era anche lui a controllare.Immaginati le facce.....tra l altro questo era uno sfigato incredibile e non vedeva l ora di fregarmi..... son riuscito a prendere un misero 21.... ;)

Ue poi non son mica 3 anni!! a marzo 2006 era un anno esatto fuoricorso caro il mio chimanski! :lol: