Jump to content

Recommended Posts

Posted

Traccia 1: Garnett dalla 12esima alla 17esima giornata di ritorno ha registrato una media di 18,5 punti a partita con il 63% da 2, il 52% da 3 contro una media stagionale di 13 punti ,52% da 2 e 39% da 3. Riflessioni.

Posted

Svolgimento: quando il gioco si fa molle, i molli cominciano a giocare.

post scrittum) il gioco si fa molle, albano vede tutti e si fa duro e poi in doccia non ce n'è piu per nessuno ;)

Posted

post scrittum) il gioco si fa molle, albano vede tutti e si fa duro e poi in doccia non ce n'è piu per nessuno ;)

Lesi

Ho capito ora il coro su albano a me riferito!

Posted

Lesi

Ho capito ora il coro su albano a me riferito!

pirla, il coro era per te, poi alla fine io ho messo in mezzo corinna per insultarti ;)

Posted

pirla, il coro era per te, poi alla fine io ho messo in mezzo corinna per insultarti ;)

Appunto!

Posted

Svolgimento: quando il gioco si fa molle, i molli cominciano a giocare.

Commento: non mi sembra che alla 12ma il gioco fosse gia molle.

Più che una media su 6 partite fa testo il comportamento nelle singole partite.

Posted

Se togli l'ultima partita, le cifre non sono poi tanto diverse dal resto del campionato....

Ma le cifre non dicono che Garnett non sà costruirsi un tiro da solo.

Posted

garnett (come Nolan), è il classico giocatore che se lo prendi guardando le statistiche finisci per prenderlo tu in quel posto...

i 29 inutili punti di ieri mi fanno solo incazzare...

l'anno prossimo lo vedrei bene a roseto dove a suon di trentelli conquisterà una comoda salvezza

Posted

Traccia 1: Garnett dalla 12esima alla 17esima giornata di ritorno ha registrato una media di 18,5 punti a partita con il 63% da 2, il 52% da 3 contro una media stagionale di 13 punti ,52% da 2 e 39% da 3. Riflessioni.

infatti lui segna tanto noi ne perdiamo 4 su sei e le due vittorie arrivano in casa con Capo d orlando dopo un supplementare e all ultima inutile giornata con teramo.

COn capo d orlando quando contava ancora vincere ne ha fatti 14 e con teramo giocando contro avversari in infradito ne ha fatti 29 con percentuali mostruose.

Un po come me che al torneo universitario contro gli assistenti universitari ne ho fatti 41 e grazie a quella partita farsa sono stato capocannoniere del torneo( che vergognaaaaaa!!!)....... :P:lol::lol:

Della serie caro marlon mezzapalla segna sempre quando conta........ :huh:

Posted

Un po come me che al torneo universitario contro gli assistenti universitari ne ho fatti 41 e grazie a quella partita farsa sono stato capocannoniere del torneo( che vergognaaaaaa!!!)....... :P:o:huh:

Però in compenso sei fuori corso di 3 anni :lol::lol:^_^:P;)

Posted

Però in compenso sei fuori corso di 3 anni :huh::(:(:lol::lol:

ridi ridi maledetto! :lol::lol:

pensa che uno di quegli assistenti era ad economia e poco tempo dopo la partita ho fatto un esame e c era anche lui a controllare.Immaginati le facce.....tra l altro questo era uno sfigato incredibile e non vedeva l ora di fregarmi..... son riuscito a prendere un misero 21.... ;)

Ue poi non son mica 3 anni!! a marzo 2006 era un anno esatto fuoricorso caro il mio chimanski! :lol: