Eddy Lee Wilkins Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Ecco il plus minus (per chi non lo sapesse il parziale positivo/negativo che si ha solo con quel giocatore in campo) totale dei nostri : Fernandez 45 Hafnar 43 Farabello 26 Collins 19 Howell -22 Bolzonella -28 Albano -29 De Pol -33 Allegretti -41 Garnett -66 Mi scuso in anticipo in caso di errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Ecco il plus minus (per chi non lo sapesse il parziale positivo/negativo che si ha solo con quel giocatore in campo) totale dei nostri : Fernandez 45 Hafnar 43 Farabello 26 Collins 19 Howell -22 Bolzonella -28 Albano -29 De Pol -33 Allegretti -41 Garnett -66 Mi scuso in anticipo in caso di errori Certo che per gli ultimi due doveva essere l'annata del rilancio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted May 16, 2006 Author Share Posted May 16, 2006 Certo che per gli ultimi due doveva essere l'annata del rilancio... Allegretti non era messo malissimo prima dell'infortunio, ha accumulato quasi tutto nelle ultime partite. Per quel poco che è stato utilizzato, ha fatto meno danni di altri imho. Quanto a Garnett..no comment Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 (edited) Vorrei vedre il +- di Collins del girone di ritorno.......... Sarà un caso che Hafnar e Gaby sono stati i più apprezzati dai tifosi ???? Edited May 17, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 posso dire che il plus minus e' la statistica piu' inutile della storia del basket? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 posso dire che il plus minus e' la statistica piu' inutile della storia del basket? Puoi dire tutto quello che vuoi........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 posso dire che il plus minus e' la statistica piu' inutile della storia del basket? a me piace. e alla fin fine non è che va tanto distante da i nostri giudizi. Chi ha dato tutto per la causa chiude in positivo, collins si è spesso segnalato per essere ottimo realizzatore a babbo morto sui meno 20 e chiude in positivo. Chi ha giocato tanto e non ha influito, si piglia un bel -66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Vorrei vedre il +- di Collins del girone di ritorno.......... Sarà un caso che Hafnar e Gaby sono stati i più apprezzati dai tifosi ???? Collins -5 nel girone di ritorno....miglioratissimo Fernandez con +56...Garnett il peggiore nel ritorno con il suo -66, aveva chiuso a 0 l'andata. Dopo questo sforzo fatemelo dì, questa statistica mi pare una str..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted May 17, 2006 Author Share Posted May 17, 2006 Non è inutile, come le altre statistiche va "pesata" ad esmpio se faccio 2/2 in garbage time è diverso che farlo in parità in un momento decisivo. Non è più inutile dell'oer o della valutazione a mio parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 posso dire che il plus minus e' la statistica piu' inutile della storia del basket? quoto. però è perfetta per l'hockey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts