Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da domani sparirò per una settimana..

paradise-1.jpg

mykonos-town.jpg

mykonos-town-1.jpg

5.jpg

greece.jpg

019%20Atene%20-%20Acropoli.jpg

Non preoccupatevi per me, spero solo di non annoiarmi troppo lontano da voi!!

:lol:

Ps: non gufatemela che ne ho già addosso una cifra!!! :lol::rolleyes:

Cia!!

Posted

Da domani sparirò per una settimana..

Non preoccupatevi per me, spero solo di non annoiarmi troppo lontano da voi!!

Ps: non gufatemela che ne ho già addosso una cifra!!! :o:lol:

Cia!!

Felice per Te, Ale Div :lol: !!!!

Un viaggio tra storia e mitologia, ....chissà forse incontrerai il mito che evocherà la realtà che è in Te.

Non tralasciare, però, l'incontro con Bacco ed Afrodite :rolleyes:;)

Buon Viaggio.............

Luna :lol:

Posted

Già tornato............ uff................

Te se rivà, barbun..........

Ben tornato....... :lol:

Posted

Te se rivà, barbun..........

Ben tornato....... :lol:

Eh già....... gran bella settimana cmq, tra Atene e Mykonos (luogo in cui molti parruccati di nostra conoscenza potrebbero trovare di che divertirsi :lol: ).

Inutile dire quanto sia bella la grecia, sarebbe come scoprire l'acqua calda, io non c'ero mai stato prima e credo proprio che ci tornerò, spero il più presto possibile...... anche perchè mi manca ancora tanto da vedere di Atene!!

Posted

Eh già....... gran bella settimana cmq, tra Atene e Mykonos (luogo in cui molti parruccati di nostra conoscenza potrebbero trovare di che divertirsi :lol: ).

Inutile dire quanto sia bella la grecia, sarebbe come scoprire l'acqua calda, io non c'ero mai stato prima e credo proprio che ci tornerò, spero il più presto possibile...... anche perchè mi manca ancora tanto da vedere di Atene!!

Bentornato! :lol:

Veramente un folle a non esserci mai stato prima, devi recuperare in fretta. Io ci sono stato più volte e posso anche darti una dritta incredibile (se non lo sai già): la prossima volta che ti fai un giro tra le isole vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista...

Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese... :D

Posted

... vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista...

Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese... :o

Ma a parte lo stile neo-classico, Leros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? ;);):huh:;)
Posted

Ma a parte lo stile neo-classico, Leros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? ;);):huh:;)

Non so perchè ma sento che dietro alle tue parole c'è qualche cosa di losco :o

Posted

Ma a parte lo stile neo-classico, L'eros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? ;););):P

Sarà mica la succursale nordica della Pappons&Pappons.... ;):o:o:huh:

Posted

Bentornato! ;)

Veramente un folle a non esserci mai stato prima, devi recuperare in fretta. Io ci sono stato più volte e posso anche darti una dritta incredibile (se non lo sai già): la prossima volta che ti fai un giro tra le isole vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista...

Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese... :P

Grazie per il bentornato!

A Paros andrò per Mister Aegean 2006, mi hanno ufficialmente invitato come... membro della curva più parruccata d'Italia!! :o

Leros non l'avevo mai sentita, ma me la segno sul taccuino a sto punto..... :o

In effetti la Grecia era un vuoto nelle mie peregrinazioni europee che gridava vendetta. Una settimana è poco, ma credo che sia scoppiato un nuovo amore......... ;)

Sta settimana è stata proprio rigenerante anche se distruttiva, già al secondo giorno il barista del locale dove andavamo mi riconosceva già e senza dirgli nulla mi preparava sul bancone 4 birre da portar via.... :huh:;)

da segnalare nell stesso locale due ragazzi di Salonicco che appena gli ho detto che ero italiano mi hanno risposto: Italia-Grecia, una raza una faza!! ;)

Posted

Mamma mia se sei brutto ;):huh::o;)

Ma voijo dì...... ho portato la maglietta della pall Varese sull'acropoli, nella foto c'è una bella ragazza, un bel panorama... e tu fai un commento su di me?!?!? ;)

Dai cara, non fare la gelosa......

Non essere gelosa se con gli altri ballo il twist,

non essere furiosa se con gli altri ballo il rock:

con te, con te, con te che sei la mia passione

io ballo il ballo del mattone.

:P

Posted

:o Non conosco quel tour operator in particolare, so solo che quando sono stato lì ho apprezzato un ambiente internazionale che mi ha notevolmente arricchito dal punto di vista culturale....

Posted

O voi cari amici destrorsi, guardate che bravo che sono ;) Per trovare conferma dei miei ricordi sono andato su Wikipedia e qui vi incollo cosa ho trovato:

"Città del Dodecaneso Grecia

Nell'arcipelago del Dodecaneso, furono eseguiti numerosi lavori architettonici ed urbanistici a Rodi e nelle altre isole. La più importante realizzazione è la costruzione "ex novo" della cittadina di Portolago, nell'isola di Leros, secondo i canoni del Razionalismo Italiano. Qualcuno considera questa città, riscoperta solo di recente, come una delle migliori opere urbanistiche ed architettoniche del periodo fascista e del Movimento Moderno in architettura."

Posted

Ma voijo dì...... ho portato la maglietta della pall Varese sull'acropoli, nella foto c'è una bella ragazza, un bel panorama... e tu fai un commento su di me?!?!? :rolleyes:

Dai cara, non fare la gelosa......

Non essere gelosa se con gli altri ballo il twist,

non essere furiosa se con gli altri ballo il rock:

con te, con te, con te che sei la mia passione

io ballo il ballo del mattone.

:rolleyes:

tesoro