Ale Div. Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Da domani sparirò per una settimana.. Non preoccupatevi per me, spero solo di non annoiarmi troppo lontano da voi!! Ps: non gufatemela che ne ho già addosso una cifra!!! Cia!!
Luna Argentata Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Da domani sparirò per una settimana.. Non preoccupatevi per me, spero solo di non annoiarmi troppo lontano da voi!! Ps: non gufatemela che ne ho già addosso una cifra!!! Cia!! Felice per Te, Ale Div !!!! Un viaggio tra storia e mitologia, ....chissà forse incontrerai il mito che evocherà la realtà che è in Te. Non tralasciare, però, l'incontro con Bacco ed Afrodite Buon Viaggio............. Luna
spiff Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Però non ci hai detto in quale Paese andrai....provo a indovinare dalle foto: Svizzera?
sertar Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ...beato te, io avrei bisogno di sparire per una mesata! buon viaggio!
ROOSTERS99 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) Torna bello carico !! Edited May 17, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Già tornato............ uff................ Te se rivà, barbun.......... Ben tornato.......
Ale Div. Posted May 24, 2006 Author Posted May 24, 2006 Te se rivà, barbun.......... Ben tornato....... Eh già....... gran bella settimana cmq, tra Atene e Mykonos (luogo in cui molti parruccati di nostra conoscenza potrebbero trovare di che divertirsi ). Inutile dire quanto sia bella la grecia, sarebbe come scoprire l'acqua calda, io non c'ero mai stato prima e credo proprio che ci tornerò, spero il più presto possibile...... anche perchè mi manca ancora tanto da vedere di Atene!!
Les Claypool Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Eh già....... gran bella settimana cmq, tra Atene e Mykonos (luogo in cui molti parruccati di nostra conoscenza potrebbero trovare di che divertirsi ). Inutile dire quanto sia bella la grecia, sarebbe come scoprire l'acqua calda, io non c'ero mai stato prima e credo proprio che ci tornerò, spero il più presto possibile...... anche perchè mi manca ancora tanto da vedere di Atene!! Bentornato! Veramente un folle a non esserci mai stato prima, devi recuperare in fretta. Io ci sono stato più volte e posso anche darti una dritta incredibile (se non lo sai già): la prossima volta che ti fai un giro tra le isole vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista... Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese...
Silver Surfer Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 ... vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista... Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese... Ma a parte lo stile neo-classico, Leros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...?
EmaZ Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Ma a parte lo stile neo-classico, Leros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? Non so perchè ma sento che dietro alle tue parole c'è qualche cosa di losco
spiff Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Ma a parte lo stile neo-classico, L'eros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? Sarà mica la succursale nordica della Pappons&Pappons....
Ale Div. Posted May 25, 2006 Author Posted May 25, 2006 Bentornato! Veramente un folle a non esserci mai stato prima, devi recuperare in fretta. Io ci sono stato più volte e posso anche darti una dritta incredibile (se non lo sai già): la prossima volta che ti fai un giro tra le isole vai a Leros, da vecchio nostalgico avrai una piacevole sorpresa perchè la cittadina è tutta in stile fascista... Ah, un'altra dritta, vai anche DA SOLO a Paros e vedrai che sorprese... Grazie per il bentornato! A Paros andrò per Mister Aegean 2006, mi hanno ufficialmente invitato come... membro della curva più parruccata d'Italia!! Leros non l'avevo mai sentita, ma me la segno sul taccuino a sto punto..... In effetti la Grecia era un vuoto nelle mie peregrinazioni europee che gridava vendetta. Una settimana è poco, ma credo che sia scoppiato un nuovo amore......... Sta settimana è stata proprio rigenerante anche se distruttiva, già al secondo giorno il barista del locale dove andavamo mi riconosceva già e senza dirgli nulla mi preparava sul bancone 4 birre da portar via.... da segnalare nell stesso locale due ragazzi di Salonicco che appena gli ho detto che ero italiano mi hanno risposto: Italia-Grecia, una raza una faza!!
Ale Div. Posted May 25, 2006 Author Posted May 25, 2006 Mamma mia se sei brutto Ma voijo dì...... ho portato la maglietta della pall Varese sull'acropoli, nella foto c'è una bella ragazza, un bel panorama... e tu fai un commento su di me?!?!? Dai cara, non fare la gelosa...... Non essere gelosa se con gli altri ballo il twist, non essere furiosa se con gli altri ballo il rock: con te, con te, con te che sei la mia passione io ballo il ballo del mattone.
Les Claypool Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Ma a parte lo stile neo-classico, Leros ne vale la pena, Les...? Paros...parli per caso del Tour Operator "Apollo" from Sweden & Scandinavian Nations...? Non conosco quel tour operator in particolare, so solo che quando sono stato lì ho apprezzato un ambiente internazionale che mi ha notevolmente arricchito dal punto di vista culturale....
Les Claypool Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 O voi cari amici destrorsi, guardate che bravo che sono Per trovare conferma dei miei ricordi sono andato su Wikipedia e qui vi incollo cosa ho trovato: "Città del Dodecaneso Grecia Nell'arcipelago del Dodecaneso, furono eseguiti numerosi lavori architettonici ed urbanistici a Rodi e nelle altre isole. La più importante realizzazione è la costruzione "ex novo" della cittadina di Portolago, nell'isola di Leros, secondo i canoni del Razionalismo Italiano. Qualcuno considera questa città, riscoperta solo di recente, come una delle migliori opere urbanistiche ed architettoniche del periodo fascista e del Movimento Moderno in architettura."
Virgus Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Sarà mica la succursale nordica della Pappons&Pappons.... Così paros ...
EmaZ Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Ma voijo dì...... ho portato la maglietta della pall Varese sull'acropoli, nella foto c'è una bella ragazza, un bel panorama... e tu fai un commento su di me?!?!? Dai cara, non fare la gelosa...... Non essere gelosa se con gli altri ballo il twist, non essere furiosa se con gli altri ballo il rock: con te, con te, con te che sei la mia passione io ballo il ballo del mattone. tesoro
Recommended Posts