Jump to content

Scambio Bolzonella - Blizzard

Recommended Posts

Intervistato dalla prealpina, Giani, agente di Bolzonella, ipotizza il passaggio dello stesso a Siena , visti i suoi rapporti con Minucci, per poi essere girato in legadue.

Blizzard sarebbe la contropartita.

Vediamo.

Ciao

Federico

mi sembra una sparata... e bella grossa. certo, fosse vero sarebbe un colpaccio. Passaporto italiano, giovane, tiratore di striscia. Non malaccio. Come cambio della guardia sarebbe un gran lusso.

Chi sa perchè ho il sospetto che sia una sparata fatta per fare pressione sulla Pall.Va ...... il signor Giani ...non ha mai nascosto le sue simpatie per l'allenatore durante le partite .... e per un'utilizzo di Fede come play titolare. :angry:

Le STATISTICHE di Blizzard nn sono malaccio

Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con il giocatore di nazionalità italiana Brett Blizzard. La decisione è stata presa di comune accordo per l’impossibilità di Blizzard di tornare in campo entro la fine del campionato.Alla guardia biancorossa era stato diagnosticato alla fine di febbraio una patologia da sovraccarico lombare a causa della quale non ha più potuto giocare con la squadra. Brett farà ritorno venerdì negli States.

Blizzard, che aveva firmato con Reggio Emilia la scorsa estate un accordo annuale in prestito dalla Mens Sana Monte dei Paschi Siena, conclude la sua esperienza alla Pallacanestro Reggiana con 21 presenze nel Campionato Italiano ed una media di 25,8 minuti, 11,9 punti, 2,6 rimbalzi e 2 assist a gara ed il 52,4 % dei tiri da 2, 38,7 % da 3 e 77,4% dei tiri liberi; in Uleb Cup 11 presenze ed una media di 27,5 minuti, 13,8 punti, 51,7% dei tiri da 2, 44,26% da 3 ed il 78,5% dei liberi.

Pallacanestro Reggiana ringrazia Brett per la professionalità e la serietà mostrata in tutti questi mesi trascorsi in biancorosso.

sola fisica?

non è malaccio no, è morfologicamente identico a bolzonella con statistiche, carisma e esperienza migliori. Il problema è che comunque saremmo sempre alle prese con una guardia nel corpo di un playmaker.

Chi sa perchè ho il sospetto che sia una sparata fatta per fare pressione sulla Pall.Va ...... il signor Giani ...non ha mai nascosto le sue simpatie per l'allenatore durante le partite .... e per un'utilizzo di Fede come play titolare. :lol:

può darsi, ma per sparare devi avere le cartucce. onestamente non considero il bolzo un'arma con cui mettere pressione su alcuno...

Ho letto ieri sulla Gazza l'intervista a Bulleri.

Parlando di Bargnani e Belinelli, diceva che alla loro eta' (che e' anche quella del Bolzo) era stato mandato in serie B per maturare.

Cio' mi ha fatto riflettere.

Ho letto ieri sulla Gazza l'intervista a Bulleri.

Parlando di Bargnani e Belinelli, diceva che alla loro eta' (che e' anche quella del Bolzo) era stato mandato in serie B per maturare.

Cio' mi ha fatto riflettere.

magari facesse riflettere anche il Bolzo!