Jump to content

Recommended Posts

Posted

stavo osservando le statistiche del Garnotto... nelle ultime partite ci ha dato dentro... forse per farsi perdonare diverse mancanze durante l'intera stagione.

A parer mio Marlon l'anno prossimo sarà ancora biancorosso, penso vogliano dargli un'altra occasione per rifarsi.

Su Collins, invece, sono delusissimo del suo rendimento, tranne per alcune performance degne di lode... ma troppo rare, soparattutto nel finale, e fosse per me non lo riconfermei.

bah... sono solo considerazoni personali... secondo voi li riconfermano o l'anno prox avremo volti nuovi al loro posto.

Lele

Posted

A parer mio Marlon l'anno prossimo sarà ancora biancorosso, penso vogliano dargli un'altra occasione per rifarsi.

Direi che le parole di papa' Castiglioni lasciano ben poche possibilita' di rivedere in biancorosso Money G l'anno prossimo.

Posted

Direi che le parole di papa' Castiglioni lasciano ben poche possibilita' di rivedere in biancorosso Money G l'anno prossimo.

per fortuna aggiungo io! ;)

Posted

ha iniziato a giocare quando gli altri hanno smesso!

Be' se si fosse svegliato prima noi ora non saremmo in vacanza!

via!!!!!

Posted

via!!!!!

era proprio quello che volevo dire anche io... troppo comodo segnare quando non hai più niente da guadagnare

Posted

Come sostiene un detto: "sul bel dul cagà ghe pu da merda..."

Scusate se è poco fine ma rispecchia il Marlon delle ultime partite...

Posted

via!!!!!

Beato te! Pensa che nonostante l'eliminazione dai playoff a me tocca ancora lavorare... :rolleyes::rolleyes:

Posted

Beato te! Pensa che nonostante l'eliminazione dai playoff a me tocca ancora lavorare... :rolleyes::P

.........ma và ?!?!? :o ...lavorano i comunisti ???? :rolleyes:;):lol::P:P

Posted

Collins girone d'andata: 16,3 punti e 3,2 assist.

Collins girone di ritorno: 12,8 punti e 2,8 assist.

Garnett girone d'andata: 11,8 punti col 34% da 3

Garnett girone di ritorno: 14,0 punti col 43% da 3.

Bilancio Varese girone d'andata: 10-7.

Bilancio Varese girone di ritorno: 7-10.

Quindi?

Posted (edited)

Quindi?

quindi abbiamo perso 1,3 punti a gara e 1 assist del play ogni 2,5 partite.

...quindi?? :rolleyes::rolleyes:

Edited by alberto
Posted

Purtroppo sì, cmq ti stai confondendo, sono i teroni che non lavorano :P :P :P

Tu cosa c' entri, razzistaccio......... :o;):rolleyes::rolleyes::lol:

Posted

Tu cosa c' entri, razzistaccio......... :P:P:rolleyes::rolleyes::lol:

BRAU ROO!

e torna a tavola, che hai lasciato mezzo bambino nel piatto! :P

Posted

Quindi?

.....

aspetta che è difficile sintetizzare il tuig-pensiero...

FUORI DAI C******I TUTTI E DUE!

Posted

.....

aspetta che è difficile sintetizzare il tuig-pensiero...

FUORI DAI C******I TUTTI E DUE!

......vedo che siamo d' accordo...

Posted

......vedo che siamo d' accordo...

ma è da un po' di tempo che andiamo spesso d'accordo...be' a parte su di un post dall'altra parte!!! :rolleyes:

:rolleyes::lol::P

Posted

.........ma và ?!?!? :o ...lavorano i comunisti ???? :rolleyes:;):lol::lol::lol:

Potrei anche parlare di piante grasse che tu riusciresti a darmi del comunista :D Se fossimo nella sezione OT del forum comunque ti risponderei che certo, noi comunisti abbiamo sempre lavorato, per mantenere i padroni e i borghesi fancazzisti... :P

Posted (edited)

Potrei anche parlare di piante grasse che tu riusciresti a darmi del comunista :o Se fossimo nella sezione OT del forum comunque ti risponderei che certo, noi comunisti abbiamo sempre lavorato, per mantenere i padroni e i borghesi fancazzisti... ;)

:lol:

sì, l'è propi vera... sù, adesso corri a portare un asciugamano a dilibertobertinottocarusoluxuria che saranno sfranti dalla fatica, giù, sugli scranni di p.chigi...

Les, con tutta la stima e la simpatia che nutro per te (nonostante la brutta malattia che te ghé) posso mandarti a dar via il culo!? :rolleyes::D:P

E SEI ANCHE OT, CAXXO!!! :lol:

Edited by marko
Posted

sì, l'è propi vera... sù, adesso corri a portare un asciugamano a dilibertobertinottocarusoluxuria che saranno sfranti dalla fatica, giù, sugli scranni di p.chigi...

Les, con tutta la stima e la simpatia che nutro per te (nonostante la brutta malattia che te ghé) posso mandarti a dar via il culo!? :rolleyes::D:P

E SEI ANCHE OT, CAXXO!!! :lol:

No, non puoi! ;) Anche perchè la mia era solo una risposta tanto per ribattere a chi tira fuori il comunismo anche se si parla di Collins e Garnett, mica penserai che credo sul serio alle minchiate che scrivo... :o

Posted

Quindi?

Quindi, se invece che stressare l'anima a Magnano sul "recupero" di Garnett, avessimo invitato il buon Marlon a levarsi dalle tolle, forse facevamo meglio...

Posted

Quindi, se invece che stressare l'anima a Magnano sul "recupero" di Garnett, avessimo invitato il buon Marlon a levarsi dalle tolle, forse facevamo meglio...

Mi inchino alla tua saggezza .

Posted

Va anche detto ciò, ad onor del vero, al di là dei freddi numeri.

Nel girone d'andata Garnett ha incarnato a lungo il ruolo di "specchietto per le allodole", e Collins - segnatamente contro la Fortitudo, ma anche in altri casi - ne ha beneficiato. Nel girone di ritorno le marcature su Collins sono diventate "feroci", le difficoltà nel leggere i raddoppi di DJC sono emerse in maniera palese, e un Garnett pur in crescita ha dimostrato di avere poco impatto sul rendimento della squadra.

Posted

Va anche detto ciò, ad onor del vero, al di là dei freddi numeri.

Nel girone d'andata Garnett ha incarnato a lungo il ruolo di "specchietto per le allodole", e Collins - segnatamente contro la Fortitudo, ma anche in altri casi - ne ha beneficiato. Nel girone di ritorno le marcature su Collins sono diventate "feroci", le difficoltà nel leggere i raddoppi di DJC sono emerse in maniera palese, e un Garnett pur in crescita ha dimostrato di avere poco impatto sul rendimento della squadra.

QUOTONE! garnett nn un vincente ne un leader.E' uno che va bene in legadue o in squadre come roseto o avellino

Posted

era proprio quello che volevo dire anche io... troppo comodo segnare quando non hai più niente da guadagnare

Si chiama "contract drive", minga vèra che che non c'è niente da guadagnare.

Come dite? Ha il contratto per il prossimo anno? Giààààà....