varesestar Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 stavo osservando le statistiche del Garnotto... nelle ultime partite ci ha dato dentro... forse per farsi perdonare diverse mancanze durante l'intera stagione. A parer mio Marlon l'anno prossimo sarà ancora biancorosso, penso vogliano dargli un'altra occasione per rifarsi. Su Collins, invece, sono delusissimo del suo rendimento, tranne per alcune performance degne di lode... ma troppo rare, soparattutto nel finale, e fosse per me non lo riconfermei. bah... sono solo considerazoni personali... secondo voi li riconfermano o l'anno prox avremo volti nuovi al loro posto. Lele
Leasir Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 A parer mio Marlon l'anno prossimo sarà ancora biancorosso, penso vogliano dargli un'altra occasione per rifarsi. Direi che le parole di papa' Castiglioni lasciano ben poche possibilita' di rivedere in biancorosso Money G l'anno prossimo.
RIKO Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Direi che le parole di papa' Castiglioni lasciano ben poche possibilita' di rivedere in biancorosso Money G l'anno prossimo. per fortuna aggiungo io!
tuig Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ha iniziato a giocare quando gli altri hanno smesso! Be' se si fosse svegliato prima noi ora non saremmo in vacanza! via!!!!!
Crocozio Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ha iniziato a giocare quando gli altri hanno smesso! Be' se si fosse svegliato prima noi ora non saremmo in vacanza! via!!!!! era proprio quello che volevo dire anche io... troppo comodo segnare quando non hai più niente da guadagnare
cagno Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Come sostiene un detto: "sul bel dul cagà ghe pu da merda..." Scusate se è poco fine ma rispecchia il Marlon delle ultime partite...
Les Claypool Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 ha iniziato a giocare quando gli altri hanno smesso! Be' se si fosse svegliato prima noi ora non saremmo in vacanza! via!!!!! Beato te! Pensa che nonostante l'eliminazione dai playoff a me tocca ancora lavorare...
ROOSTERS99 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Beato te! Pensa che nonostante l'eliminazione dai playoff a me tocca ancora lavorare... .........ma và ?!?!? ...lavorano i comunisti ????
Guest Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Collins girone d'andata: 16,3 punti e 3,2 assist. Collins girone di ritorno: 12,8 punti e 2,8 assist. Garnett girone d'andata: 11,8 punti col 34% da 3 Garnett girone di ritorno: 14,0 punti col 43% da 3. Bilancio Varese girone d'andata: 10-7. Bilancio Varese girone di ritorno: 7-10. Quindi?
alberto Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 (edited) Collins girone d'andata: 16,3 punti e 3,2 assist. Collins girone di ritorno: 12,8 punti e 2,8 assist. Garnett girone d'andata: 11,8 punti col 34% da 3 Garnett girone di ritorno: 14,0 punti col 43% da 3. Bilancio Varese girone d'andata: 10-7. Bilancio Varese girone di ritorno: 7-10. Quindi? quindi abbiamo perso 1,3 punti a gara e 1 assist del play ogni 2,5 partite. ...quindi?? Edited May 18, 2006 by alberto
the answer Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 .........ma và ?!?!? ...lavorano i comunisti ???? Purtroppo sì, cmq ti stai confondendo, sono i teroni che non lavorano :P
ROOSTERS99 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Purtroppo sì, cmq ti stai confondendo, sono i teroni che non lavorano :P Tu cosa c' entri, razzistaccio.........
marko Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Tu cosa c' entri, razzistaccio......... BRAU ROO! e torna a tavola, che hai lasciato mezzo bambino nel piatto!
tuig Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Collins girone d'andata: 16,3 punti e 3,2 assist. Collins girone di ritorno: 12,8 punti e 2,8 assist. Garnett girone d'andata: 11,8 punti col 34% da 3 Garnett girone di ritorno: 14,0 punti col 43% da 3. Bilancio Varese girone d'andata: 10-7. Bilancio Varese girone di ritorno: 7-10. Quindi? ..... aspetta che è difficile sintetizzare il tuig-pensiero... FUORI DAI C******I TUTTI E DUE!
ROOSTERS99 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 ..... aspetta che è difficile sintetizzare il tuig-pensiero... FUORI DAI C******I TUTTI E DUE! ......vedo che siamo d' accordo...
tuig Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 ......vedo che siamo d' accordo... ma è da un po' di tempo che andiamo spesso d'accordo...be' a parte su di un post dall'altra parte!!!
Les Claypool Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 .........ma và ?!?!? ...lavorano i comunisti ???? Potrei anche parlare di piante grasse che tu riusciresti a darmi del comunista Se fossimo nella sezione OT del forum comunque ti risponderei che certo, noi comunisti abbiamo sempre lavorato, per mantenere i padroni e i borghesi fancazzisti...
marko Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 (edited) Potrei anche parlare di piante grasse che tu riusciresti a darmi del comunista Se fossimo nella sezione OT del forum comunque ti risponderei che certo, noi comunisti abbiamo sempre lavorato, per mantenere i padroni e i borghesi fancazzisti... sì, l'è propi vera... sù, adesso corri a portare un asciugamano a dilibertobertinottocarusoluxuria che saranno sfranti dalla fatica, giù, sugli scranni di p.chigi... Les, con tutta la stima e la simpatia che nutro per te (nonostante la brutta malattia che te ghé) posso mandarti a dar via il culo!? E SEI ANCHE OT, CAXXO!!! Edited May 18, 2006 by marko
Les Claypool Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 sì, l'è propi vera... sù, adesso corri a portare un asciugamano a dilibertobertinottocarusoluxuria che saranno sfranti dalla fatica, giù, sugli scranni di p.chigi... Les, con tutta la stima e la simpatia che nutro per te (nonostante la brutta malattia che te ghé) posso mandarti a dar via il culo!? E SEI ANCHE OT, CAXXO!!! No, non puoi! Anche perchè la mia era solo una risposta tanto per ribattere a chi tira fuori il comunismo anche se si parla di Collins e Garnett, mica penserai che credo sul serio alle minchiate che scrivo...
Dragonheart Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Collins girone d'andata: 16,3 punti e 3,2 assist. Collins girone di ritorno: 12,8 punti e 2,8 assist. Garnett girone d'andata: 11,8 punti col 34% da 3 Garnett girone di ritorno: 14,0 punti col 43% da 3. Bilancio Varese girone d'andata: 10-7. Bilancio Varese girone di ritorno: 7-10. Quindi? Quindi, se invece che stressare l'anima a Magnano sul "recupero" di Garnett, avessimo invitato il buon Marlon a levarsi dalle tolle, forse facevamo meglio...
Virgus Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Quindi, se invece che stressare l'anima a Magnano sul "recupero" di Garnett, avessimo invitato il buon Marlon a levarsi dalle tolle, forse facevamo meglio... Mi inchino alla tua saggezza .
Guest Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Va anche detto ciò, ad onor del vero, al di là dei freddi numeri. Nel girone d'andata Garnett ha incarnato a lungo il ruolo di "specchietto per le allodole", e Collins - segnatamente contro la Fortitudo, ma anche in altri casi - ne ha beneficiato. Nel girone di ritorno le marcature su Collins sono diventate "feroci", le difficoltà nel leggere i raddoppi di DJC sono emerse in maniera palese, e un Garnett pur in crescita ha dimostrato di avere poco impatto sul rendimento della squadra.
RIKO Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Va anche detto ciò, ad onor del vero, al di là dei freddi numeri. Nel girone d'andata Garnett ha incarnato a lungo il ruolo di "specchietto per le allodole", e Collins - segnatamente contro la Fortitudo, ma anche in altri casi - ne ha beneficiato. Nel girone di ritorno le marcature su Collins sono diventate "feroci", le difficoltà nel leggere i raddoppi di DJC sono emerse in maniera palese, e un Garnett pur in crescita ha dimostrato di avere poco impatto sul rendimento della squadra. QUOTONE! garnett nn un vincente ne un leader.E' uno che va bene in legadue o in squadre come roseto o avellino
Guest Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 era proprio quello che volevo dire anche io... troppo comodo segnare quando non hai più niente da guadagnare Si chiama "contract drive", minga vèra che che non c'è niente da guadagnare. Come dite? Ha il contratto per il prossimo anno? Giààààà....
Recommended Posts