Jump to content

Finale per lo scudetto

Recommended Posts

ad ogni modo forza bologna!

9318[/snapback]

Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?

beh...tra bologna e milano...

9378[/snapback]

ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!

e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!!

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :angry:

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....

Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?

ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!

9390[/snapback]

emaz...vai per patate!!! :angry:

Guest Paul The Rock

Una delle peggiori finale che si potevano immaginare, se proprio devo scegliere.....

....

....

....

dico Milano (e mi piange il cuore...)

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :lol:

9392[/snapback]

Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...

bologna e milano....mhhh...tertium non datur? e se lo scudetto invece che ai due terzi delle squadre più odiose del mondo (la terza, ca va sans dire, è cantù) venisse assegnato con una bella gara di rutti? :lol:

Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero ;)

9300[/snapback]

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :lol:

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....

9392[/snapback]

Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...

9464[/snapback]

Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.

:lol:

Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.

9392[/snapback]

Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ;) ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata :lol:

Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse :lol: ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata  :lol:

9479[/snapback]

Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!

;)

Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.

Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.

9474[/snapback]

Attento, o sarò io a segnalare una certa cosa a chi sai tu... :(:P:P;)