Jump to content

Recommended Posts

Posted

Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero :blink:

Posted

beh, visto Rombaldoni, e vista l'assenza di Vujanic, credo che lo rimpiangeranno...

Posted
ad ogni modo forza bologna!

9318[/snapback]

Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?

beh...tra bologna e milano...

9378[/snapback]

ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!

Posted

e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!!

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :angry:

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....

Posted
Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?

ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!

9390[/snapback]

emaz...vai per patate!!! :angry:

Guest Paul The Rock
Posted

Una delle peggiori finale che si potevano immaginare, se proprio devo scegliere.....

....

....

....

dico Milano (e mi piange il cuore...)

Posted

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :lol:

9392[/snapback]

Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...

Posted

bologna e milano....mhhh...tertium non datur? e se lo scudetto invece che ai due terzi delle squadre più odiose del mondo (la terza, ca va sans dire, è cantù) venisse assegnato con una bella gara di rutti? :lol:

Posted

Ma io non lo so'...ma che cazzo volevate la finale TREVISO/SIENA???

Saranno due squadre merdose e odiate ma almeno e' qualcosa di diverso dalle solite potenti e monotone squadre sempre ai vertici!!!

BAUSCIA contro PERDENTI!!!

Posted

Beh almeno una delle due perde di sicuro :lol:

ben magra consolazione lo so

P.S. Mi sa che vincono quelli del culattone

Posted
Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero ;)

9300[/snapback]

Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... :lol:

cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....

9392[/snapback]

Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...

9464[/snapback]

Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.

:lol:

Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.

Posted

9392[/snapback]

Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ;) ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata :lol:

Posted
Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse :lol: ) un perdente in vincente......

Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita"

Luna Argentata  :lol:

9479[/snapback]

Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!

;)

Posted

Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!

;)

9481[/snapback]

Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! :lol::lol:

Saluti Luna

Posted
Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! :lol:  ;)

Saluti Luna

9486[/snapback]

Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!!

Posted
Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!!

9488[/snapback]

Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno ;) ! Luna

Posted (edited)
Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno  :lol: ! Luna

9489[/snapback]

E ora avanti con lo studio!!

14.gif

50.gif

Edited by Ale Div.
Posted
Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo.

Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.

9474[/snapback]

Attento, o sarò io a segnalare una certa cosa a chi sai tu... :(:P:P;)