piero Posted June 4, 2005 Posted June 4, 2005 Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero
drè Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 beh, visto Rombaldoni, e vista l'assenza di Vujanic, credo che lo rimpiangeranno...
Ale Div. Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 ad ogni modo forza bologna! 9318[/snapback] Bugo nun t'allargà però..
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 ad ogni modo forza bologna! 9318[/snapback] Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa? beh...tra bologna e milano... 9378[/snapback] ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma!
Long Leg Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!! Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo....
bugo85 Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Bugo ..ma non è che l'abuso indiscriminato del crudo di parma ti abbia dato alla testa?ripeto Cataclisma!...io tifo cataclisma! 9390[/snapback] emaz...vai per patate!!!
Joe B. Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 bleah, è una delle peggiori finali che si potesse immaginare, che schifo
Guest Paul The Rock Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Una delle peggiori finale che si potevano immaginare, se proprio devo scegliere..... .... .... .... dico Milano (e mi piange il cuore...)
Elisa Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!!Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... 9392[/snapback] Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto...
uzzo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 bologna e milano....mhhh...tertium non datur? e se lo scudetto invece che ai due terzi delle squadre più odiose del mondo (la terza, ca va sans dire, è cantù) venisse assegnato con una bella gara di rutti?
Tyler Durden Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Ma io non lo so'...ma che cazzo volevate la finale TREVISO/SIENA??? Saranno due squadre merdose e odiate ma almeno e' qualcosa di diverso dalle solite potenti e monotone squadre sempre ai vertici!!! BAUSCIA contro PERDENTI!!!
TMac Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Beh almeno una delle due perde di sicuro ben magra consolazione lo so P.S. Mi sa che vincono quelli del culattone
Il_Cinghiale Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Così è Milano che sfiderà Bologna per lo scudetto.....Peccato che a Bologna mancherà un Pozzecco.....Repesa lo sognerà di notte ????....Piero 9300[/snapback] e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!!Bologna ha dalla sua che ha giocato una partita in meno prima di approdare in finale, ma Milano mi sembra, ahimè, molto più gruppo...... cmq leggevo oggi un'intervista a Galliani che dice che ora vuole il titolo, che nn ci sta a perdere come ha fatto col Milan....ancora 2 righe e vomitavo.... 9392[/snapback] Dici? A me sembra il contrario... Comunque, forza Bologna! Preferisco che vinca una squadra con molti giovani italiani di talento piuttosto che Singleton, con tutto il rispetto... 9464[/snapback] Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo. Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti.
Il_Cinghiale Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Ricordo che un tale giulio cadeo aveva garantito che eravamo superiori a Milano...
Luna Argentata Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 e ora c'è il grossissimo rischio che i milanesotti vincano il titolo!!! 9392[/snapback] Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ) un perdente in vincente...... Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita" Luna Argentata
Ale Div. Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Quando l'autosuggestione riesce a trasformare ( forse ) un perdente in vincente......Disse Galliani: " in difesa siamo vicini alla perfezione, in attacco cercheremo di gestire il ritmo della partita" Luna Argentata 9479[/snapback] Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!!
Luna Argentata Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Oh Luna, mi stupisci sempre!! Gran bella citazione!! 9481[/snapback] Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! Saluti Luna
Ale Div. Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Sto facendo progressi, ora dell'autunno sarò una intenditrice doc di basket!!!!! Saluti Luna 9486[/snapback] Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!!
Luna Argentata Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Tranquilla Luna, che se vuoi diventare un'intenditrice, sei capitata nel posto giusto!! 9488[/snapback] Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno ! Luna
Ale Div. Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 (edited) Grazie per l'incoraggiamento ed il sostegno ! Luna 9489[/snapback] E ora avanti con lo studio!! Edited June 6, 2005 by Ale Div.
Elisa Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Segnalo ai moderatori che questi 3 utenti hanno infranto il regolamento del forum scrivendo bologna maiuscolo. Attendo fiducioso i giusti (cioè durissimi) provvedimenti. 9474[/snapback] Attento, o sarò io a segnalare una certa cosa a chi sai tu...
Recommended Posts