Jump to content

Le donne sò sempre migliori degli uomini!

Recommended Posts

Nn c'è niente da fà! In un mondo dove tutti gli uomini si vendono per 'na prosciuttella....

Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

Mi sta ridendo anche il....si proprio il culo!

Madonna mia la sfiga fatta a persona, un gobbo di merda figlio di un ladro...che si prende pure buca dopo aver speso 10 mila euro....

sto per svenire.......dal ridere!

Anche a me fanno troppo ridere ste storie, però poi mi viene da fare anche un pò il moralista. C'è tanta gente che 10.000 euro li vede tutti insieme se va bene in un anno e questo se li spende in una sera e non riesce neanche a combinare.......ma vai spalar merda, sfigato!!!! :rolleyes:

Anche a me fanno troppo ridere ste storie, però poi mi viene da fare anche un pò il moralista. C'è tanta gente che 10.000 euro li vede tutti insieme se va bene in un anno e questo se li spende in una sera e non riesce neanche a combinare.......ma vai spalar merda, sfigato!!!! :rolleyes:

basti pensare che gente tipo ronaldinio (o come minch*a si scrive) prende la bellezza di 50 euro al minuto quando gioca.. ma ti rendi conto...

c'è gente che fa fatica a fare la spesa una volta al mese, e queste merde che hanno fatto in un hobby il proprio lavoro vivono così..

e poi mi vengono a parlare di fame nel mondo e cose simili....

Dai ragazzi, non esageriamo...........ma chi cazzo se ne frega se Moggi J. ha speso 10.000 euro per portare una a Parigi, che poi non glie la ha data.........dai.......usiamo i soldi pubblico per intercettare altro, grazie !!

Les..........sei un comunista/moralista senza speranza alcuna........ :rolleyes::P:P:rolleyes::lol::P

Edited by ROOSTERS99

basti pensare che gente tipo ronaldinio (o come minch*a si scrive) prende la bellezza di 50 euro al minuto quando gioca.. ma ti rendi conto...

c'è gente che fa fatica a fare la spesa una volta al mese, e queste merde che hanno fatto in un hobby il proprio lavoro vivono così..

e poi mi vengono a parlare di fame nel mondo e cose simili....

il problema maggiore credo che oltretutto sia che non è che il guadagno sia dovuto da un lavoro allucinante!

Se un manager che non vede mai casa che lavora 14 ore al giorno guadagna la cosa non mi stupisce e non mi fa invidiarlo...ma che certi soldi li guadagni uno che GIOCA mi fa incazzare!!!!

Capisco che sia in sè anche un lavoro rischioso....ma quale lavoro non lo è? Sarà il più precario possibile, ma tutto quello che si può immaginare non giustifica certe cifre!

E poi ci chiediamo come mai i bilanci delle società sono peggiori di quelle di alcuni fallimenti....

Dai non fare il moralista ... rischi di passare per invidioso ... :lol::lol: e poi i soldi per le donne lri abbiamo spesi tutti ... tutto è relativo ... per alcuni 10.000 euro sono come 50 per altri ... EDDAI !

A proposito , che fine ha fatto Mughini ?

In questo momento son vicino a Alessandro Moggi....so cosa vuol dire esser trattati così.

Abbasso ilaria d'amico!

Mah, secondo me quando un uomo sposato (magari con figli..) stanzia un bel budget di 10.000,00 euro per provare a farsi l'amante, merita un bel due picche (quanto meno se lo cerca!)... e siccome la d'amico pare fanciulla intelligente, non eslcuderei che l'abbia "paccato" apposta...

Mah, secondo me quando un uomo sposato (magari con figli..) stanzia un bel budget di 10.000,00 euro per provare a farsi l'amante, merita un bel due picche (quanto meno se lo cerca!)... e siccome la d'amico pare fanciulla intelligente, non eslcuderei che l'abbia "paccato" apposta...

Io invece sto a godè come un riccio da quando ho letto che A.M., ufficialmente un idiota, abbia ben compreso come nella vita nn si possa comprare tutto......

Io Gli son vicino come assiduo collezionatore di due di picche...

Mi sta ridendo anche il....si proprio il culo!

Madonna mia la sfiga fatta a persona, un gobbo di merda figlio di un ladro...che si prende pure buca dopo aver speso 10 mila euro....

sto per svenire.......dal ridere!

da gobbo mi vien da ridere! Da uomo invece mi vien da piangere! 10000 euro per prenderr un 2 di picche! Certa gente nn li ha mai visti tutti insieme tanti soldi!

E soprattutto nn mi servono tanti soldi per uscire con una tipa! :lol::lol::lol::D

E sicuramente va meglio a me che a lui.Io nn devo firmare nessun assegno a fine serata! :rolleyes:

Io invece sto a godè come un riccio da quando ho letto che A.M., ufficialmente un idiota, abbia ben compreso come nella vita nn si possa comprare tutto......

E' vero, e per fortuna mi vien da dire, che nella vita non si può comperare Tutto!!!!!

Non credo che però A.M l'abbia compreso.

Sarà inc*****issimo con la donzella in questione, con la sorte o con chissà chi.....

Ci sono persone, nonostante io creda fermamente nella possibilità di trasformazione dell'essere umano, che purtroppo la propria capacità creativa trasformativa non avranno mai la possibilità di attivarla.....

Mah, secondo me quando un uomo sposato (magari con figli..) stanzia un bel budget di 10.000,00 euro per provare a farsi l'amante, merita un bel due picche (quanto meno se lo cerca!)... e siccome la d'amico pare fanciulla intelligente , non eslcuderei che l'abbia "paccato" apposta...

.....Forse..... intelligente, ma non insensibile al potere del denaro. Forse più che intelligente, parlerei di una donna narcisita.....ti seduco ma non mi concedo, ....anzi nel momento che tu ti interesserai a me io me ne andrò.

Dal mio punto di vista non è certo meglio di A.M.....

Un saluto Luna

Edited by Luna Argentata

...e potrai ricominciare la tua saga di 2 di picche estivi.. seguiti da serate "pesante".. seguite da telefonate a caso...

Mi sto gi preparando col cellulare visto che ormai è diventata una dolce abitudine.....!

...e potrai ricominciare la tua saga di 2 di picche estivi.. seguiti da serate "pesante".. seguite da telefonate a caso...

Te ne sai qualche cosa delle mie vicende estive...vero?

Mi sto gi preparando col cellulare visto che ormai è diventata una dolce abitudine.....!

Grazie tesoro....

Lo sapete già

Vi Voglio Bene! :lol::P

Un giorno, anche Emaz avrà la sua gloria....... B);)

FORZA RAGAZZO !!!

"Niente marijuana né pasticche, noi si assume solo il due di picche"....

Ecco mai canzone fu più profetica

io problema è che x una D'Amico che non ci sta, ce ne sono altre 1000 che x 10.000 euro fanno ben di peggio!!!! :huh:

e poi la D'Amico mica è lesbica? :angry: