Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ullrich vince, Basso anche

Il tedesco della T-Mobile domina la crono di Pontedera. Ivan, 2° a 28", è sempre più rosa. Cunego perde più di 5' dal varesino, Savodelli limita i danni

Jan Ullrich, 32 anni, 1° successo al Giro. ApPONTEDERA, 18 maggio 2006 - Jan Ullrich (T-Mobile) ha vinto l'11ª tappa del Giro d'Italia, cronometro individuale di 50 chilometri da Pontedera a Pontedera, con il tempo di 59'48" a oltre 51 di media. Per il 32enne tedesco è il primo successo in carriera nella corsa rosa. Secondo, a 28", Ivan Basso (Csc). Terzo a 1'01" Marco Pinotti (Saunier Duval). Poi Sergei Gonchar (T-Mobile) a 1'09" e Paolo Savoldelli (Discovery Channel) a 1'19".

In classifica generale Ivan Basso ha rafforzato il primato. Il varesino, 28 anni, conduce con 2'48" su J. E. Gutierrez (Phonak), 3'24" su Gonchar, 3'26" su Savoldelli e 5'38" su Danielson (Discovery Channel). Cunego, che è stato raggiunto in gara da Basso, partito 5' prima di lui, ora è a 6'54". Gilberto Simoni è staccato di 7'13", Di Luca a 7'33". Domani il Giro prosegue con la 12ª tappa: Livorno-Sestri Levante, km 171.

Dopo aver dominato in montagna , ottimo pure a cronometro !

BUGO NON GUFARE ! :rolleyes:

Posted

finchè la coca vaaaa... continua a tirare... finchè la coca vaaaa... non ti far beccareeee...

...non mi picchiate vi prego....

...io apprezzo chi fa il ciclismo amatoriale, onesto e pulito...

Posted

Che palle Sheeep.......

.....sai cosa ti dico ? Portiamo Moggi a Varese e dopiamo tutti i nostri giocatori; cacchio, almeno ci leviamo qualche soddisfazione !! :o:D

GRANDE IVAAAAAAAAN !!!! :rolleyes::lol::lol:

Posted

Sheep ti dico solo che ho saputo che anche a livello amatoriale si dopano!!!!

Entro ancora di più nel dettaglio: ho saputo che Sheep si dopa.