Virgus Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Ullrich vince, Basso anche Il tedesco della T-Mobile domina la crono di Pontedera. Ivan, 2° a 28", è sempre più rosa. Cunego perde più di 5' dal varesino, Savodelli limita i danni Jan Ullrich, 32 anni, 1° successo al Giro. ApPONTEDERA, 18 maggio 2006 - Jan Ullrich (T-Mobile) ha vinto l'11ª tappa del Giro d'Italia, cronometro individuale di 50 chilometri da Pontedera a Pontedera, con il tempo di 59'48" a oltre 51 di media. Per il 32enne tedesco è il primo successo in carriera nella corsa rosa. Secondo, a 28", Ivan Basso (Csc). Terzo a 1'01" Marco Pinotti (Saunier Duval). Poi Sergei Gonchar (T-Mobile) a 1'09" e Paolo Savoldelli (Discovery Channel) a 1'19". In classifica generale Ivan Basso ha rafforzato il primato. Il varesino, 28 anni, conduce con 2'48" su J. E. Gutierrez (Phonak), 3'24" su Gonchar, 3'26" su Savoldelli e 5'38" su Danielson (Discovery Channel). Cunego, che è stato raggiunto in gara da Basso, partito 5' prima di lui, ora è a 6'54". Gilberto Simoni è staccato di 7'13", Di Luca a 7'33". Domani il Giro prosegue con la 12ª tappa: Livorno-Sestri Levante, km 171. Dopo aver dominato in montagna , ottimo pure a cronometro ! BUGO NON GUFARE ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 finchè la coca vaaaa... continua a tirare... finchè la coca vaaaa... non ti far beccareeee... ...non mi picchiate vi prego.... ...io apprezzo chi fa il ciclismo amatoriale, onesto e pulito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Che palle Sheeep....... .....sai cosa ti dico ? Portiamo Moggi a Varese e dopiamo tutti i nostri giocatori; cacchio, almeno ci leviamo qualche soddisfazione !! GRANDE IVAAAAAAAAN !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Sheep ti dico solo che ho saputo che anche a livello amatoriale si dopano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Sheep ti dico solo che ho saputo che anche a livello amatoriale si dopano!!!! Entro ancora di più nel dettaglio: ho saputo che Sheep si dopa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts