Jump to content

Recommended Posts

Volevo aprire questo topic dopo le partite con Milano e Livorno, ma i noti problemi tecnici non me l'hanno permesso. Lo faccio quindi ora.

Secondo me Alain è MVP assoluto della nostra triste stagione. L'unico che ha dimostrato SEMPRE impegno, applicazione, orgoglio e qualità tecniche di primo livello. Si è candidato all'ipotetico premio di miglior difensore del campionato e ha infilato anche ottimo prove offensive. Ha il grosso difetto di abusare talvolta del tiro da tre, ma, sinceramente, chi si aspettava di avere tra le nostre fila un giocatore del suo calibro?

E allora... come mai non viene mai incitato con cori in suo onore; come capita, ad esempio, e giustamente per Sandro, il Bolzo o all'inizio della stagione per Sany?

Secondo me se li merita ampiamente... Peccato...

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mvp della stagione sicuramente digbeu!

nolan e sani a correnti alternate...

Voti della stagione:

digbeu 9

nolan 7.5

sani 6.5

de pol 7

farabello 5

ffriend 6+

meneghin 5

bowdler + callahan 6 (in due)

bolzonella 6.5

allegretti 5

marin 6

E allora... come mai non viene mai incitato con cori in suo onore; come capita, ad esempio, e giustamente per Sandro, il Bolzo o all'inizio della stagione per Sany?

Secondo me se li merita ampiamente... Peccato...

517[/snapback]

ti straquoto! spero non sia x problemi di "colore".....spero!!!! :lol:

ti straquoto! spero non sia x problemi di "colore".....spero!!!! :lol:

526[/snapback]

ti assicuro che non è così!

anche perché a inizio stagione sono stati fatti cori anche per lui... la gente ha la memoria corta, molto corta!

ti assicuro che non è così!

anche perché a inizio stagione sono stati fatti cori anche per lui... la gente ha la memoria corta, molto corta!

531[/snapback]

ok, ho la memoria corta, sono sincera quando ti dico che ne ricordo forse solo uno a inizio stagione.

La domanda è un'altr: perchè non glieli fate adesso?

perchè l'avete fatto a De Pol contro Milano, mentre metteva piede in campo, senza aver ancora fatto un punto, mentre Alain era da 20 minuti sul parquet a sputare sangue e non si è sentito appoggiato dalla Sua curva?

ok, ho la memoria corta, sono sincera quando ti dico che ne ricordo forse solo uno a inizio stagione.

perchè l'avete fatto a De Pol contro Milano, mentre metteva piede in campo, senza aver ancora fatto un punto, mentre Alain era da 20 minuti sul parquet a sputare sangue e non si è sentito appoggiato dalla Sua curva?

535[/snapback]

Grande LL, mi leggi nel pensiero?!? E' stato proprio in quel momento che ci ho pensato.

Ammetto anch'io che non ricordo i cori all'inizio dell'anno.... Tuttavia direi che se li merita ampiamente. Nessuno riesce a spiegarmi perchè non si fanno per lui?

Edited by Ottimo Massimo

535[/snapback]

Io l'ho sempre detto come la penso... O non si fanno cori per nessuno o se proprio si deve, per tutti... poi ognuno fa da sè...

+ che altro ultimamente non ricordo cori specifici per nessuno (a parte De Pol), quindi non credo ci sia niente sotto.

Certo che un bel coro per Alain ora ci starebbe, però.

E anche uno di incoraggiamento per Sani...

Edited by spiff

Grande LL, mi leggi nel pensiero?!? E' stato proprio in quel momento che ci ho pensato.

540[/snapback]

con la forza del pensiero ti ungo anche la giacca e la cravatta!!! :lol:;)

:lol:

GRANDE SPIFF! Almeno ti sei accorto di quello che sta succedendo!

Io la penso come Guinness per me cori per nessuno. In ogni caso credo che un discorso a parte meriti DePol, mentre credo che l'errore sia quello di fare cori solo per il Bolzo a mio avviso senza senso, o solo fatti per stuzzicare un cambio!

In ogni caso per i cori io sono per o TUTTI o NESSUNO!

Non dite che ad inizio anno non venivano fatti perché è una grande cazzata, semplicemente ne venivano fatti di più per Sani perché era il vero trascinatore....

Ma dunque, visto che buona parte della curva (almeno quella che scrive sul forum) è per la linea "cori per nessuno" come mai dalla curva partono cori per i giocatori sopra citati?

chi decide?

non avete una linea comune?

Massud, del comitato "Un coro per Digbeu"

GRANDE SPIFF! Almeno ti sei accorto di quello che sta succedendo!

Io la penso come Guinness per me cori per nessuno. In ogni caso credo che un discorso a parte meriti DePol, mentre credo che l'errore sia quello di fare cori solo per il Bolzo a mio avviso senza senso, o solo fatti per stuzzicare un cambio!

In ogni caso per i cori io sono per o TUTTI o NESSUNO!

Non dite che ad inizio anno non venivano fatti perché è una grande cazzata, semplicemente ne venivano fatti di più per Sani perché era il vero trascinatore....

553[/snapback]

ok, senza rivangare l'inizio della stagione visto che la mia memoria fa schifo, ora chiedo a te e a Guinness: chi decide di fare certi cori in curva? E' a discrezione del lanciacori o vi mettete d'accordo in qualche modo?

Perchè mi sembra assurdo che alcuni membri del direttivo GBR dicano queste cose (su cui io sono d'accordo, x certi versi) mentre poi alla domenica la curva ne faccia altre! Il vostro parere non conta un cazzo?

Ma dunque, visto che buona parte della curva (almeno quella che scrive sul forum) è per la linea "cori per nessuno" come mai dalla curva partono cori per i giocatori sopra citati?

chi decide?

non avete una linea comune?

Massud, del comitato "Un coro per Digbeu"

555[/snapback]

oddio, oggi sono davvero telepatica!!!!!! sarà stato il viaggio a Roma????

mi unisco al comitato pro Cori a Digbeu :lol:

Si ma siete veramente corti di memoria?!?!

HAHAHAHAHHA

Da dopo cantù in casa abbiamo deciso e detto anche che come forma di protesta non venivano fatti più cori ai giocatori, protesta che poi visivamente è palese dallo striscione al contrario!

Perché partono dei cori? Perché ogni tanto siamo scemi tutti quanti e non ce la facciamo. Mi sto riferendo al coro per DePol con Livorno. Quello per Bolzo non è partito da noi, almeno non mi pare, altra cosa sulla quale si dovrebbe discutere molto!

Perché partono dei cori? Perché ogni tanto siamo scemi tutti quanti e non ce la facciamo.

561[/snapback]

dopo questa risposta rinuncio a capirvi

ultima cosa: stavo solo cercando di parlare civilmente, se ti faccio ridere perchè ho la memoria corta mi dispiace.

Fate come vi pare, da oggi non me ne frega più un cazzo di come agite. Sono stufa di questo sarcasmo.

Edited by Long Leg

dopo questa risposta rinuncio a capirvi

ultima cosa: stavo solo cercando  di parlare civilmente, se ti faccio ridere perchè ho la memoria corta mi dispiace.

Fate come vi pare, da oggi non me ne frega più un cazzo di come agite. Sono stufa di questo sarcasmo.

562[/snapback]

Grazie tesoro ti amo anche io

...anche 'sta teoria del O TUTTI O NESSUNO.....che razza di teoria sarà mai ????????

Conteranno i diversi meriti, le diverse prestazioni, l' impegno ecc. o no ????

E' come dire: o si applaude per tutti o per nessuno; cacchio se uno fà cagare col cavolo che lo applaudo, e se l' altro se lo è meritato (ricordate Theus ???) scatta la standing ovation !!!!!!

...anche io " UN CORO PER DIGBEU" !!! :P

Edited by ROOSTERS99

Emaz sai che mi sono accorto che non abbiamo mai fatto un coro per Galleani...mi sa che siamo anche un po' contro la terza età!

Aspetta da tempo non sento nemmeno cori per Farabello & C. non è che siamo anche contro l'Argentina dei passaporti facili?!