Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Io non ho fatto il malizioso. Ho solo chiesto perché si fanno cori per alcuni giocatori e non per quello che più di tutti se li merita. Punto. Mi avete risposto che la curva di Varese è poco unita e organizzata e a volte partono dei cori "a muzzo" contro la vostra volonta. Ho capito bene o mi sbaglio? Senza rancore Massud, del comitato "Un coro per Digbeu" Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 (edited) Emaz sai che mi sono accorto che non abbiamo mai fatto un coro per Galleani...mi sa che siamo anche un po' contro la terza età!Aspetta da tempo non sento nemmeno cori per Farabello & C. non è che siamo anche contro l'Argentina dei passaporti facili?! 576[/snapback] io propongo questo Terza etaaaaa terza etaaaaa ma che colpa abbiamo noi se sei ormai nella terza etaaaaaaa sì io odio l'Argentina....... Tuig, se noti bene, non facciamo cori neanche verso Lo Zio di bolzonella, che è sempre con noi in trasferta....non è che odiamo pure quelli che vengono in trasferta con noi? Edited April 22, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Io non ho fatto il malizioso.Ho solo chiesto perché si fanno cori per alcuni giocatori e non per quello che più di tutti se li merita. Punto. Mi avete risposto che la curva di Varese è poco unita e organizzata e a volte partono dei cori "a muzzo" contro la vostra volonta. Ho capito bene o mi sbaglio? Senza rancore Massud, del comitato "Un coro per Digbeu" 578[/snapback] Non sei andato molto lontano dalla verità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Tuig, se noti bene, non facciamo cori neanche verso Lo Zio di bolzonella, che è sempre con noi in trasferta.... 581[/snapback] A Treviso ricordo un "NON CE LA FAI PIU'!NON CE LA FAI PIU'!" rivolto allo sciür che mezzo alcolizzato vagava per il Palaverde in cerca del nostro settore Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 nessuno ha le palle per dire che è solo per il loro "colore".vergogna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 (edited) Il coro era non ti tira più! Vi prego è stata una delle mie perle da viaggio! X Massud io direi soprattutto che su questo c'è un po' (tanta) confusione! Cmq hai azzeccato! Edited April 22, 2005 by tuig Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Completezza dell'informazione: contro Milano ero in curva, e all'ingresso di De Pol anche a me è venuto spontaneo fargli un coro, ma trattasi di caso specifico, visto che Sandro incarna e manifesta sul campo quello che il tifoso prova sugli spalti. Questo non per difendere nessuno, ma solo per dire che non ho notato del sarcasmo stavolta (e sottolineo stavolta ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ok, ci siamo. Sono fermamente convinto dell'importanza di una curva "forte" e ben organizzata. Che Varese, al momento, non ha. Non è una colpa, ma vuole essere una critica costruttiva. Siete un gruppo giovane, ed è normale che ci voglia del tempo. Poi, se la squadra fosse forte e andasse bene certamente ci sarebbe più gente a tifare e in trasferta (e questo è ovvio e normale). A mio avviso, in GBR, per quanto possa vedere da fuori, mancano dei riferimenti chiari. Mi spiego: chi comanda, chi organizza, chi lancia i cori... dovrebbe essere chiaro e accettato da tutti. Non mi pare sia così (esempio lampante la partita in casa con Milano.... o no?). Comunque, un coro per l'uomo che (sgratt sgratt sgratt) più di tutti sta aiutando Varese a stare in serie A a mio avviso andrebbe fatto.... dai.... offrirò 5 caraffe di birra in Botte la sera della partita in cui partirà un coro per Digbeu. Promesso! Massud, del comitato "Un coro per Digbeu" P.S.: tutti quelli che hanno aderito al comitato da me lanciato dovranno contribuire alla spesa per la birra............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Completezza dell'informazione:contro Milano ero in curva, e all'ingresso di De Pol anche a me è venuto spontaneo fargli un coro, ma trattasi di caso specifico, visto che Sandro incarna e manifesta sul campo quello che il tifoso prova sugli spalti. Questo non per difendere nessuno, ma solo per dire che non ho notato del sarcasmo stavolta (e sottolineo stavolta ) 589[/snapback] il sarcasmo non è quando fanno i cori, ma quando rispondono in questo forum. Non ne capisco il bisogno, tutto qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 nessuno ha le palle per dire che è solo per il loro "colore".vergogna 584[/snapback] E' vero.. la babysitter dei figli di Digbeu (nonchè nostra amica) si è lamentata perchè quando gioca a FORZA 4 vogliono sempre il GIALLO lasciandole il ROSSO (che porta male).. da qui la decisione di non cantare per il loro COLORE Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Purtroppo ammetto che è vero! Ad inizio anno sia Nolan che Digbeu erano nettamente Bianchi, poi il viaggio sotto Natale ce li ha restituiti così e allora basta cori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Massud, del comitato "Un coro per Digbeu"P.S.: tutti quelli che hanno aderito al comitato da me lanciato dovranno contribuire alla spesa per la birra............... 591[/snapback] Mi iscrivo anch'io al comitato.ù Freddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 (edited) Comunque, un coro per l'uomo che (sgratt sgratt sgratt) più di tutti sta aiutando Varese a stare in serie A a mio avviso andrebbe fatto.... dai.... offrirò 5 caraffe di birra in Botte la sera della partita in cui partirà un coro per Digbeu. Promesso!Massud, del comitato "Un coro per Digbeu" P.S.: tutti quelli che hanno aderito al comitato da me lanciato dovranno contribuire alla spesa per la birra............... 591[/snapback] non spendo i miei soldi x convincere qualcuno a fare una cosa OGGETTIVAMENTE giusta. Se ci arrivano da soli, bene, altrimenti amen. Edited April 22, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 non spendo i miei soldi x convincere qualcuno a fare una cosa OGGETTIVAMENTE giusta. Se ci arrivano da soli, bene, altrimenti amen. 610[/snapback] allora amen (la mia era una provocazione...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 A Treviso ricordo un "NON CE LA FAI PIU'!NON CE LA FAI PIU'!" rivolto allo sciür che mezzo alcolizzato vagava per il Palaverde in cerca del nostro settore 583[/snapback] il mio cuba l'ha svarionato Il coro era non ti tira più! Vi prego è stata una delle mie perle da viaggio!X Massud io direi soprattutto che su questo c'è un po' (tanta) confusione! Cmq hai azzeccato! 587[/snapback] Confermo....infatti poi la buon anima s'è rivolta a me smentento categoricamente le nostre illazioni sulla sua cessata attività sessuale il sarcasmo non è quando fanno i cori, ma quando rispondono in questo forum. Non ne capisco il bisogno, tutto qua. 592[/snapback] Sarcasmo? cosa? E' vero.. la babysitter dei figli di Digbeu (nonchè nostra amica) si è lamentata perchè quando gioca a FORZA 4 vogliono sempre il GIALLO lasciandole il ROSSO (che porta male).. da qui la decisione di non cantare per il loro COLORE 599[/snapback] infatti la nostra amica ha deciso di giocare a forza 4 con le rotelle bianche Purtroppo ammetto che è vero!Ad inizio anno sia Nolan che Digbeu erano nettamente Bianchi, poi il viaggio sotto Natale ce li ha restituiti così e allora basta cori! 602[/snapback] sì...Coloreria italiana..... La magia nella lavatrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 non spendo i miei soldi x convincere qualcuno a fare una cosa OGGETTIVAMENTE giusta. Se ci arrivano da soli, bene, altrimenti amen. 610[/snapback] Cosa? Comperare Birra??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 Ho aperto questo topic senza malizia, davvero. Solo non capivo perchè De Pol, Sani, ecc... si e Digbeu no. Poi se dovesse essere una questione di colore... no, dai non ci credo! Anche perchè qualsiasi appassionato di basket capisce che è sport dove i neri spesso fanno la differenza! E normalmente non si segue la pallacanestro se si hanno problemi con la pelle di qualcuno. No, no è questa la motivazione. Credo proprio che sia da cercare in una certa anarchia in curva. E in una stagione deludente come questa ci può anche stare... No, non è un problema razziale! Non sto sbagliando, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 Ok, ci siamo.Sono fermamente convinto dell'importanza di una curva "forte" e ben organizzata. Che Varese, al momento, non ha. Non è una colpa, ma vuole essere una critica costruttiva. Siete un gruppo giovane, ed è normale che ci voglia del tempo. Poi, se la squadra fosse forte e andasse bene certamente ci sarebbe più gente a tifare e in trasferta (e questo è ovvio e normale). A mio avviso, in GBR, per quanto possa vedere da fuori, mancano dei riferimenti chiari. Mi spiego: chi comanda, chi organizza, chi lancia i cori... dovrebbe essere chiaro e accettato da tutti. Non mi pare sia così (esempio lampante la partita in casa con Milano.... o no?). Comunque, un coro per l'uomo che (sgratt sgratt sgratt) più di tutti sta aiutando Varese a stare in serie A a mio avviso andrebbe fatto.... dai.... offrirò 5 caraffe di birra in Botte la sera della partita in cui partirà un coro per Digbeu. Promesso! Massud, del comitato "Un coro per Digbeu" P.S.: tutti quelli che hanno aderito al comitato da me lanciato dovranno contribuire alla spesa per la birra............... 591[/snapback] Se sempre in cerca di soldi tu?!' Come al solito dovrò coprire io le tue spese! Scherzo, ovviamente iscritto anch'io al comitato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ho aperto questo topic senza malizia, davvero. Solo non capivo perchè De Pol, Sani, ecc... si e Digbeu no. 618[/snapback] Ecco è a questo che stavo rispondendo all'inizio! SOLO A DE POL SONO STATI FATTI CORI e a nessun altro (ammetto l'errore per il Bolzo, ma era con finalità diversa). I cori a mio avviso non andavano fatti più a nessuno perché non me ne frega niente chi tira la carretta visto che il risultato è che stiamo lottando per non retrocedere! Allora io tifo Varese e non chi mi fa una partita bene e due male o cose del genere! Questa poi è la mia idea liberissimi di pensarla al contrario! VOLEVO SEMPLICEMENTE FAR CAPIRE CHE NON SI SONO FATTI CORI A NESSUNO PERCHE' NESSUNO LI DOVEVA AVERE...DE POL SE PERMETTETE HA DIMOSTRATO QUALCOSA IN PIU' SOPRATTUTTO COME CARATTERE COSA CHE ORA A MIO AVVISO CONTA PIU' DI TANTE COSE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ho aperto questo topic senza malizia, davvero. Solo non capivo perchè De Pol, Sani, ecc... si e Digbeu no.Poi se dovesse essere una questione di colore... no, dai non ci credo! Anche perchè qualsiasi appassionato di basket capisce che è sport dove i neri spesso fanno la differenza! E normalmente non si segue la pallacanestro se si hanno problemi con la pelle di qualcuno. No, no è questa la motivazione. Credo proprio che sia da cercare in una certa anarchia in curva. E in una stagione deludente come questa ci può anche stare... No, non è un problema razziale! Non sto sbagliando, vero? 618[/snapback] Normalmente, e per come la vedo io, non si dovrebbe stare al mondo se si hanno dei problemi con la pelle di qualcuno. Ma questo è un altro discorso. Non credo che il problema sia razziale, anche se con le mie orecchie ho sentito commenti isolati provenienti dalla curva dopo qualche errore di Digbeu che non lasciavano spazio al dubbio e all'immaginazione (metti in panchina quel negro, smettila di tirare negro di m...., ecc..)... Ma si trattava di singoli commenti isolati, ripeto, e non fanno testo. Non è un problema razziale. La curva, il direttivo GBR, ha deciso di non riservare cori personali per nessun giocatore (escluso Menego, mi pare). Poi il fatto che a volte partano cori per Sandro o Bolzo, questo è da imputare a quanto dicevo prima, ovvero a una cattiva organizzazione - non me ne vogliate - della curva varesina al momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 VOLEVO SEMPLICEMENTE FAR CAPIRE CHE NON SI SONO FATTI CORI A NESSUNO PERCHE' NESSUNO LI DOVEVA AVERE...DE POL SE PERMETTETE HA DIMOSTRATO QUALCOSA IN PIU' SOPRATTUTTO COME CARATTERE COSA CHE ORA A MIO AVVISO CONTA PIU' DI TANTE COSE! 624[/snapback] nessuno, quest'anno, ha dimostrato più carattere e attaccamento alla maglia del signor Alain Digbeu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Massud vedo che per la prima volta in vita mia sono dalla parte di un giornalista, starò mica invecchiando!?!?! Cmq probabilmente non ero stato chiaro prima credo che Massud abbia centrato in pieno il discorso, mi spiace ma non conosco altri metodi per spiegarmi quindi chi vuole capire bene se no AMEN! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Rispondo al titolo del topic: DIGBEU INDISCUSSO MVP DELLA SQUADRA!!!IO GLI FAREI FIRMARE UN QUINQUENNALE,AVERCENE DI GIOCATORI COSI'!!!!! GRANDE AIR FRANCE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 quest'anno il buon Alain è stato l'unico giocatore che per dedizione, tenacia, voglia di vincere, grinta, cattiveria e chi più ne ha più ne metta ha, a mio modesto avviso, meritato di vestitre la gloriosa maglia che indossa. Che gli si dedichi o meno un coro, per quanto a me sarebbe molto gradito, non mi pare onestamente il più grosso dei problemi...chissà infatti che un bel coro di "TI RINNOVIAMO IL CONTRATTO E GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E STAI FACENDO" glielo dedichi la nostra futura dirigenza, qualunque essa sia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 FORUM NUOVO...MA LE PERSONE RAGIONANO SEMPRE ALLO STESSO MODO.... Chi ha orecchie per intendere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts