Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono ancora libero e bello.. e fidanzato a distanza...

:lol:

(cara ti voglio bene, sai che scherzo, su posa il fucile che mi hai puntato nella schiena :( )

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

I cori ai giocatori caricano i giocatori stessi e caricano anche il palazzo.

E poi quelli ad ogni giocatore all'inizio della partita sono essenziali.

Questa squadra non li ha meritati...però...sono mancati molto...

Posted
tu sei il mio Bigmaialone!!!! :lol:

751[/snapback]

:lol::lol::P:lol::( Schifosona

....mmmm...intanto senza cuoricini  :lol: .... e poi adesso arriva Emaz e si mette a "storpiare" parole qua e la scatenando una ridda di doppisensi.

Meglio lasciar perdere, vah..... :lol:

753[/snapback]

Chi? IO??????

Posted
....mmmm...intanto senza cuoricini  :( .... e poi adesso arriva spiff e si mette a "storpiare" parole qua e la

E cosa c'entro io adesso???

Ma tu guarda che gente...! :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted
E cosa c'entro io adesso???

Ma tu guarda che gente...!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

781[/snapback]

Te sta attento

che Calvin e Hobbes è il mio fumetto preferito

Posted (edited)
mvp della stagione sicuramente digbeu!

nolan e sani a correnti alternate...

Voti della stagione:

digbeu 9

nolan 7.5

sani 6.5

de pol 7

farabello 5

ffriend 6+

meneghin  5

bowdler + callahan 6 (in due)

bolzonella 6.5

allegretti 5

marin 6

525[/snapback]

Bugo , si vede che non vieni mai a Masnago !!!

A leggere queste pagelle dovremmo essere come minimo candidati alle F4 .

Io la vedo cosi :

Alain 6.5

Norm 5.5

Sani 5.5

Depol 5

Fara 4

Ff 6

Andrea ng di stima , per quello visto in campo 3

irlandesi 4 in due

Bolzo 6.5

Allegretti + Marin 6 in due

Magnano 5

Edited by Virgus
Posted
C

Io i cori ai giocatori non li farei mai, o al massimo soltanto dopo X anni di costante e ammirata presenza in maglia varesina.

Ora come ora: Meneghin e DePol. Solo cori per la squadra, la "Linea GBR" a me sta bene. E' dai tempi di Komazec che non credo più nei giocatori, ma solo nel VARESE.

714[/snapback]

Che tra parentesi quando e' toccato a loro si sono comportati ESATTAMENTE come Komazec .

Virgus , membro del comitato " cori solo per Varese "

Posted
Che tra parentesi quando e' toccato a loro si sono comportati ESATTAMENTE come Komazec .

Virgus , membro del comitato " cori solo per Varese "

832[/snapback]

La differenza (e l'ho già detto mille volte) è che Meneghin e De Pol hanno lasciato Varese dopo averla trascinata alla vittoria, una possibilità che sembrava remota e che loro hanno reso possibile. Bojazec ha fatto le valige per andare a vincere e a guadagnare con minor sforzo e, per inciso, gli è anche andata male dal punto di vista delle vittorie.

Posted
La differenza (e l'ho già detto mille volte) è che Meneghin e De Pol hanno lasciato Varese dopo averla trascinata alla vittoria, una possibilità che sembrava remota e che loro hanno reso possibile. Bojazec ha fatto le valige per andare a vincere e a guadagnare con minor sforzo e, per inciso, gli è anche andata male dal punto di vista delle vittorie.

836[/snapback]

Differenza che nqon vedo ... Komazec ha vinto ( da solo :D ) un campionato di A2 ed ha fatto una stagione in A1 che definire miracolosa e' poco ! La cazzata delle dichiarazioni d'amore di fine stagione , mi paiono un peccato abbastanza veniale.

Boiandrea e Boialessandro " hanno fatto le valigie per andare a vincere e a guadagnare con minor sforzo e , per inciso , gli e' anche andata male dal punto di vista delle vittorie. " B)

Posted
Bugo , si vede che non vieni mai a Masnago !!!

A leggere queste pagelle dovremmo essere come minimo candidati alle F4 .

Io la vedo cosi :

Alain 6.5

Norm 5.5

Sani 5.5

Depol 5

Fara 4

Ff 6

Andrea ng di stima , per quello visto in campo 3

irlandesi 4 in due

Bolzo 6.5

Allegretti + Marin 6 in due

Magnano 5

830[/snapback]

la stagione non è finita, ma fino ad ora io terrei anche in considerazione la voglia che ci hanno messo alcuni , e altri no:

Alain 8

Norm 6

Sani 4

Depol 6

Fara 5

Ff ------ non giudicabile

Andrea ng

bowdler 5 ( cosa pretendevamo !!??)

callahan 4 (pretendevamo qualcosina !!) irlandesi 4 in due

Bolzo 7

Allegretti 4

marin ng (non ha mai giocato !!)

cadeo 4.5

Magnano 4.5

ghiacci 4.5

saluti e baci

Posted
Differenza che nqon vedo ... Komazec ha vinto ( da solo  :D ) un campionato di A2 ed ha fatto una stagione in A1 che definire miracolosa e' poco ! La cazzata delle dichiarazioni d'amore di fine stagione , mi paiono un peccato abbastanza veniale.

Boiandrea e Boialessandro " hanno fatto le valigie per andare a vincere e a guadagnare con minor sforzo e , per inciso , gli e' anche andata male dal punto di vista delle vittorie. "  B)

838[/snapback]

Calma... Per me un giocatore è un professionista. Faccia quello che vuole, io tifo per Varese indipendemente da chi ci giochi. Nel caso di Komazec,però, passò una stagione intera a dire che non se ne sarebbe andato mai da qui, e vabbè, questo lo dicono tutti... Peccato che a dicembre avesse già firmato per la Virus... Almeno avesse evitato certe dichiarazioni da pinocchietto paraculo...

Era un classico dei Bulgheroni dire "li lasciamo andare perchè altrove possono vincere, è giusto che campioni così abbiano le loro possibilità che a Varese sono minime..." ... Ma chi ci ha mai creduto però?!

Meneghin, Pozzecco, DePol e Vescovi se ne andarono perchè altri offrirono uno stipendio più alto e perchè c'erano anche altri particolari dietro le loro cessioni, che solo lo stile dei Bulgheroni riuscì in qualche modo a mascherare.

Vescovi fece a cartoni con P.Conti

Meneghin rientrava nello scambio con Galanda

Pozzecco fu costretto dalla Famigghia Casti/Rusconi (per questo non credo che tornerà mai qui...)

DePol andò avanti una vita a chiedere il rinnovo del contratto, fino a quando Roma non si presentò con carta e penna... (un po' come successe a Mrsic)

Komazec fece il furbetto e la cosa non l'ho mai digerita.

Posted (edited)

Digbeu 7

Nolan 6

Becirovic 5

Washington 4

De Pol 5

Farabello 3

Ffriend 4

Meneghin 3

Callahan 4

Bowlder 3

Bolzonella 6

Allegretti 4

Marin sv

Magnano 5.5

Cadeo 5

Ghiacci 3

Edited by Bill Carson
Posted

Digbeu 7

Nolan 6

Becirovic 5

Washington 4

De Pol 5.5

Farabello 4

Ffriend 5.5

Meneghin non giudicabile

Callahan 4

Bowlder 3

Bolzonella 6

Allegretti 3

Marin sv

Magnano 5.5

Cadeo 5

Ghiacci 2

nella sostanza molto simile aBill Carson

Posted
Calma... Per me un giocatore è un professionista. Faccia quello che vuole, io tifo per Varese indipendemente da chi ci giochi. Nel caso di Komazec,però, passò una stagione intera a dire che non se ne sarebbe andato mai da qui, e vabbè, questo lo dicono tutti... Peccato che a dicembre avesse già firmato per la Virus... Almeno avesse evitato certe dichiarazioni da pinocchietto paraculo...

Era un classico dei Bulgheroni dire "li lasciamo andare perchè altrove possono vincere, è giusto che campioni così abbiano le loro possibilità che a Varese sono minime..." ... Ma chi ci ha mai creduto però?!

Meneghin, Pozzecco, DePol e Vescovi se ne andarono perchè altri offrirono uno stipendio più alto e perchè c'erano anche altri particolari dietro le loro cessioni, che solo lo stile dei Bulgheroni riuscì in qualche modo a mascherare.

Vescovi fece a cartoni con P.Conti

Meneghin rientrava nello scambio con Galanda

Pozzecco fu costretto dalla Famigghia Casti/Rusconi (per questo non credo che tornerà mai qui...)

DePol andò avanti una vita a chiedere il rinnovo del contratto, fino a quando Roma non si presentò con carta e penna... (un po' come successe a Mrsic)

Komazec fece il furbetto e la cosa non l'ho mai digerita.

882[/snapback]

...Ale, Arijan fece incazzare anche me.....MA LUI NON ERA NATO E CRESCIUTO A VARESE...NON DIMENTICARLO !!

Il Poz è fuori da queste questioni; sostanzialmente, fu cacciato !!!

Posted

Digbeu 7

Nolan 6,5

Becirovic 5

Washington 4

De Pol 5

Farabello 3

Ffriend 6

Meneghin 3

Callahan sv

Bowlder 3

Bolzonella 6,5

Allegretti 4

Marin sv

Magnano 5

Cadeo 5

Ghiacci 5

Pubblico di Varese 8 :mellow:

Posted (edited)

alain 8

nolan 5

becirovic 5

friend 6

callahan & bowdler 4

farabello 4.5

allegretti chi?

marin 5

meneghin 4

bolzonella 7

de pol 6.5

washington 4

cadeo 3

ghiacci 5

magnano 6

castiglioni 4

Edited by davide
Posted
Digbeu 7

Nolan 6,5

Becirovic 5

Washington 4

De Pol 5

Farabello 3

Ffriend 6

Meneghin 3

Callahan sv

Bowlder 3

Bolzonella 6,5

Allegretti 4

Marin sv

Magnano 5

Cadeo 5

Ghiacci 5

Pubblico di Varese 8  :mellow:

905[/snapback]

Digbeu 7

De Pol e Bolzonella 7

Nolan 6

Il resto 4

Allegretti non pervenuto.

Posted
I voti sono come le cravatte, ma questo "6" a Kimani mi sembra fuori luogo, per aspettative, stipendio e rendimento reale quando contava.

935[/snapback]

Voti o non voti, siamo quart'ultimi... Ci sarà chi ha giocato meglio, chi peggio, ma la sostanza è questa. Kimani Ffriend però ha portato un equilibrio che prima non era neanche immaginabile, visto il nulla che c'era.

Io darei un 5 al giamaicano, considerando che al migliore della squadra, Digbeu, darei un 6+.

Pallacanestro Varese 2004/2005: Voto 3.

Posted

Aspettate un attimo a Ghiacci quanto gli date? 5?!

Ma dove! Cazzo è più scandaloso di un mio memorabile compito di latino dove ho rubato un 4!

Allora io non credo di potergli dare più di 3!

Spero vivamente di sbagliarmi, ma su due piedi mi viene in mente che non è riuscito a trovare un centro se non a campionato compromesso e spendendo per niente.

Gli acquisti fatti da lui in prima persona sono stati Bowdler e Washinghton (o come cazzo si scrive!) e Ffriend uno decente il resto soldi buttati nel cesso.

Non ha trovato uno sponsor e nemmeno un cazzo di imprenditore che volesse entrare in società!

Mi spiegate come fa a meritarsi un 5?!

Posted

Ma dove! Cazzo è più scandaloso di un mio memorabile compito di latino dove ho rubato un 4!

Allora io non credo di potergli dare più di 3!

Spero vivamente di sbagliarmi, ma su due piedi mi viene in mente che non è riuscito a trovare un centro se non a campionato compromesso e spendendo per niente.

Gli acquisti fatti da lui in prima persona sono stati Bowdler e Washinghton (o come cazzo si scrive!) e Ffriend uno decente il resto soldi buttati nel cesso.

Non ha trovato uno sponsor e nemmeno un cazzo di imprenditore che volesse entrare in società!

949[/snapback]

infatti ho dato 4, anche lui a casa...

Posted

949[/snapback]

Visto per chi lavora e in quali condizioni, meriterebbe un provocatorio 9...

Ghiacci, voto 9: subisce le giuste ire dei tifosi per una squadra allestita da un odontotecnico, boicottata dal proprio datore di lavoro e decimata dalla sfiga...

Se imparasse a stare zitto, meriterebbe il 10...

Posted
Visto per chi lavora e in quali condizioni, meriterebbe un provocatorio 9...

Ghiacci, voto 9: subisce le giuste ire dei tifosi per una squadra allestita da un odontotecnico, boicottata dal proprio datore di lavoro e decimata dalla sfiga...

Se imparasse a stare zitto, meriterebbe il 10...

951[/snapback]

Io spero torni Cappellari...

Posted

Va be' ho preferito aprire un altro post per l'argomento che mi sembra MOLTO MOLTO interessante!

In ogni caso io sono convinto che semplicemente discutendo dei suoi errori si merita un 3! Poi se vogliamo dire che la squadra non l'ha fatta lui è vero, ma è anche vero che da quando è qua non l'ha certo migliorata!