Bill Carson Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Voti o non voti, siamo quart'ultimi... Ci sarà chi ha giocato meglio, chi peggio, ma la sostanza è questa. Kimani Ffriend però ha portato un equilibrio che prima non era neanche immaginabile, visto il nulla che c'era. Io darei un 5 al giamaicano, considerando che al migliore della squadra, Digbeu, darei un 6+. Pallacanestro Varese 2004/2005: Voto 3. 945[/snapback] Alla pall.Va. qualsiasi voto da 0 a 3 è giusto. Digbeu quest'anno ha stupito, me per primo, per continuità, e difesa. Credo che possa benissimo stare in un primo o secondo quintetto difensivo, quindi il 6 è poco, ha dato qualcosa in più della sufficienza a mio modesto modo di vedere. Quanto a KF, doveva dare quel qualcosa in più che raramente ha dato, se non contro avversari inesistenti.
Virgus Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Calma... Per me un giocatore è un professionista. Faccia quello che vuole, io tifo per Varese indipendemente da chi ci giochi. 882[/snapback] Stra-quoto ! Virgus, del comitato " cori solo per Varese "
Virgus Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Calma... Per me un giocatore è un professionista. Faccia quello che vuole, io tifo per Varese indipendemente da chi ci giochi. Nel caso di Komazec,però, passò una stagione intera a dire che non se ne sarebbe andato mai da qui, e vabbè, questo lo dicono tutti... Peccato che a dicembre avesse già firmato per la Virus... Almeno avesse evitato certe dichiarazioni da pinocchietto paraculo...Komazec fece il furbetto e la cosa non l'ho mai digerita. 882[/snapback] Ai tempi dei fatti avevo 22anni e la pensavo come te . Ero anch'io in curva a sventolare le 1000lire. Oggi onestamente non me la sento di criticarlo e posso dire che io prenderei la stessa sua decisione .
Ale Div. Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Ai tempi dei fatti avevo 22anni e la pensavo come te . Ero anch'io in curva a sventolare le 1000lire.Oggi onestamente non me la sento di criticarlo e posso dire che io prenderei la stessa sua decisione . 1016[/snapback] Neanch'io lo critico per quella decisione così come non critico un professionista che va dove viene pagato di più... A meno di non essere Maldini che gioca nel Milan (e ho detto Milan, non Brescia, non Atalanta...), un professionista sceglie lo stipendio più alto che gli viene dato... Poi un conto è dire "non me ne andrò se non per l'NBA" e poi prendere l'autosole, un conto è dire "vorrei stare qui, aspetto la proposta , io sono disponibile, però vi dovete sbrigare e portare argomenti sostanziosi..." Non critico la scelta, critico l'uomo che ha parlato...
Tyler Durden Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Grandissimo giocatore, assolutamente da riconfermare.
Silver Surfer Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 ... A meno di non essere Maldini che gioca nel Milan (e ho detto Milan, non Brescia, non Atalanta...), un professionista sceglie lo stipendio più alto che gli viene dato...... ...e se poi Maldini al Milan dovesse prendere uno stipendio molto alto...? Magari più o meno pari a quello che un grande team europeo potrebbe mai offrirgli...? Certo che sarebbe molto + facile x lui scegliere di rimanere al Milan... A Komazec purtroppo l'allora Virtus offrì come minimo il doppio. Certe voci parlano anche di cifre triple...
Long Leg Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 doveroso riportare "su" questo thread, che ha tenuto banco in settimana. Un ringraziamento alla GBR che ha finalmente intonato i cori per Digbeu & C. Non importa x quale motivo l'abbiano fatto, non voglio saperlo, ma volevo solo dir loro che hanno fatto la cosa giusta, nella partita giusta, al momento giusto.
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Non importa x quale motivo l'abbiano fatto, non voglio saperlo, ma volevo solo dir loro che hanno fatto la cosa giusta, nella partita giusta, al momento giusto. 1250[/snapback] Se mercoledì mi offri una birra e poi esci con me son + contento
Long Leg Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Se mercoledì mi offri una birra e poi esci con me son + contento 1252[/snapback] sei incontentabile!!!!!
Franz#12 Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Non critico la scelta, critico l'uomo che ha parlato... 1037[/snapback] Appunto. Bojazec. Saluti f.
Massud Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 doveroso riportare "su" questo thread, che ha tenuto banco in settimana.Un ringraziamento alla GBR che ha finalmente intonato i cori per Digbeu & C. Non importa x quale motivo l'abbiano fatto, non voglio saperlo, ma volevo solo dir loro che hanno fatto la cosa giusta, nella partita giusta, al momento giusto. 1250[/snapback] vero. grande curva. emaz e tuig, c'è una caraffa di birra per voi alla Botte
Luna Argentata Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Se mercoledì mi offri una birra e poi esci con me son + contento 1252[/snapback] Dove è finita la cavalleria??????????????? EmaZ, sono gli uomini che dovrebbero pagare da bere alle DONNE....credimi sarà più facile Luna Argentata
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 sei incontentabile!!!!! 1255[/snapback] Incontentabile io? hiuahiuauhiauhiahuiauhaihuiaauhi vero. grande curva.emaz e tuig, c'è una caraffa di birra per voi alla Botte 1285[/snapback] E' il tuo compleanno? che dire BIRRRRRA! Dove è finita la cavalleria??????????????? EmaZ, sono gli uomini che dovrebbero pagare da bere alle DONNE....credimi sarà più facile Luna Argentata 1293[/snapback] Luna quando vuoi ti offro anche una cena. ....ma fidati LL non è una donna e indi va trattata di conseguenza
Ottimo Massimo Posted April 25, 2005 Author Posted April 25, 2005 (edited) Purtroppo ieri sera non sono potuto venire al palazzetto, ma mi hanno riferito di grandi cori per il francese. Sono davvero contento, grazie a tutta la curva! Edited April 25, 2005 by Ottimo Massimo
Silver Surfer Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 ...... c'è una caraffa di birra per voi alla Botte Chiacchere e distintivo. Io stò ancora aspettando. Ieri sera avrebbe dovuto essere l'"agognato giorno"...e invece nulla. Attesa vana. Solo parole slegate dai fatti. Solo concetti gettati al vento. Delusione e rabbia.
Luna Argentata Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Luna quando vuoi ti offro anche una cena. ....ma fidati LL non è una donna e indi va trattata di conseguenza 1301[/snapback] Mah, dalla foto del vecchio forum Long Leg sembrava proprio una donna, carina per lo più........ grazie per la promessa della cena..... , vedrai te la caverai con poco !!!!!!!!!!!!!!! Luna Argentata
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Mah, dalla foto del vecchio forum Long Leg sembrava proprio una donna, carina per lo più........ grazie per la promessa della cena..... , vedrai te la caverai con poco !!!!!!!!!!!!!!!Luna Argentata 1330[/snapback] Ma quali foto, ma che donna......... Lasciamo stare l'argomento LL...... Figurati.....
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Ma quali foto, ma che donna.........Lasciamo stare l'argomento LL...... Figurati..... 1346[/snapback] Luna, hai presente la favola della volpe e dell'uva?!
Long Leg Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Luna, hai presente la favola della volpe e dell'uva?! 1349[/snapback] grazie Ale, grazie Luna!!!!! Emaz......Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Luna, hai presente la favola della volpe e dell'uva?! 1349[/snapback] io no me la spieghi
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 io nome la spieghi 1364[/snapback] Ricordati che sono il suo mentore, prendo i contributi dalla ASL.. se le abbatti così la sua autostima non mi faciliti il lavoro... Dai Emaz, sii collaborativo!!
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Ricordati che sono il suo mentore, prendo i contributi dalla ASL.. se le abbatti così la sua autostima non mi faciliti il lavoro... Dai Emaz, sii collaborativo!! 1373[/snapback] Collaboratore mai piuttosto la morte
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Collaboratore maipiuttosto la morte 1380[/snapback] Sii collaborazionista allora ...
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Collaboratore maipiuttosto la morte 1380[/snapback]
Luna Argentata Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Luna, hai presente la favola della volpe e dell'uva?! 1349[/snapback] La questione è seria, sono coinvolti i sentimenti ed il cuore meglio allora essere rispettosi ed il silenzio stampa..... anche perchè tra poco ci spostano in OT!!!!!!! Luna Argentata
Recommended Posts