Jump to content

News minors!

Recommended Posts

Poeta, play dell'85, spesso nominato e provinato un paio di estati fa dalla premiata ditta Cadeo-Rusconi, è richiesto da Siena Virtus Bo e Reggio Emilia.

Virtus Bo che avrà un nuovo GM in Claudio Crippa, ex Livorno.

Edited by sertar

questo è un giocatore interessante, forse discontinuo, ma da provare a livelli più alti. non si segnano 65 p. o giù di lì per caso in b1.

ne ha fatti 51. io l ho visto ma fisicamente non è pronto per la serie A e ha qualche limite tecnico.POi che abbia qualcosa di buono è fuordidubbio ma fosse per me lo firmerei e lo piazzerei in legadue a far esperienza.

Se proprio si vuol puntare su di lui

Io dalla B prenderei Pierich per fare il 7°esterno

Pierich ha avuto una offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili da Brindisi, ma la stessa Forlì sembrerebbe disposta a rilanciare.

Ghiacci jr alla Virtus Bo.....richiestissimo anche Jobey Thomas giocatore che mi intriga nn poco.

Pierich ha avuto una offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili da Brindisi, ma la stessa Forlì sembrerebbe disposta a rilanciare.

Ghiacci jr alla Virtus Bo.....richiestissimo anche Jobey Thomas giocatore che mi intriga nn poco.

Ho visto per caso una partita di A2 su raisport e ho avuto il piacere di veder giocare Ghiacci... per niente male!! peccato che è gia a bologna

Jobey Thomas è un nome che circola da un po su questo forum!

Certo perchè l'ho fatto io!! E' una mia creazione!!!! :(:rolleyes: