sertar Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 (edited) Poeta, play dell'85, spesso nominato e provinato un paio di estati fa dalla premiata ditta Cadeo-Rusconi, è richiesto da Siena Virtus Bo e Reggio Emilia. Virtus Bo che avrà un nuovo GM in Claudio Crippa, ex Livorno. Edited May 20, 2006 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 questo è un giocatore interessante, forse discontinuo, ma da provare a livelli più alti. non si segnano 65 p. o giù di lì per caso in b1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 questo è un giocatore interessante, forse discontinuo, ma da provare a livelli più alti. non si segnano 65 p. o giù di lì per caso in b1. ne ha fatti 51. io l ho visto ma fisicamente non è pronto per la serie A e ha qualche limite tecnico.POi che abbia qualcosa di buono è fuordidubbio ma fosse per me lo firmerei e lo piazzerei in legadue a far esperienza. Se proprio si vuol puntare su di lui Io dalla B prenderei Pierich per fare il 7°esterno Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 23, 2006 Author Share Posted May 23, 2006 Pierich ha avuto una offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili da Brindisi, ma la stessa Forlì sembrerebbe disposta a rilanciare. Ghiacci jr alla Virtus Bo.....richiestissimo anche Jobey Thomas giocatore che mi intriga nn poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Brian Sacchetti in uscita da Castelletto direzione Ferrara . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 (edited) Vedo che non solo le squadre di A2 stanno cominciando a muoversi e tessere tele... Edited May 23, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Pierich ha avuto una offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili da Brindisi, ma la stessa Forlì sembrerebbe disposta a rilanciare. Ghiacci jr alla Virtus Bo.....richiestissimo anche Jobey Thomas giocatore che mi intriga nn poco. Ho visto per caso una partita di A2 su raisport e ho avuto il piacere di veder giocare Ghiacci... per niente male!! peccato che è gia a bologna Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Pierich ha avuto una offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili da Brindisi, ma la stessa Forlì sembrerebbe disposta a rilanciare. Ghiacci jr alla Virtus Bo.....richiestissimo anche Jobey Thomas giocatore che mi intriga nn poco. Jobey Thomas è un nome che circola da un po su questo forum! Certo perchè l'ho fatto io!! E' una mia creazione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts