Il_Cinghiale Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 COMUNICATO PANTHERS POWER MILANO 1970 Dopo 36 anni di sforzi, passione e amore verso l'Olimpia Milano per problemi interni al gruppo, comunichiamo che dalla sera del 19 maggio 2006 i Panthers Power Milano si sciolgono ufficialmente. Ringraziamo chi, in tutti questi anni, ci ha supportato, sostenuto e ha portato il nome del gruppo in giro per l'Italia. Infine ringraziamo tutti i gruppi ultras amici e non con i quali ci siamo incontrati (e scontrati) in questi anni. Direttivo Panthers Power Milano 1970
Crocozio Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 COMUNICATO PANTHERS POWER MILANO 1970 Dopo 36 anni di sforzi, passione e amore verso l'Olimpia Milano per problemi interni al gruppo, comunichiamo che dalla sera del 19 maggio 2006 i Panthers Power Milano si sciolgono ufficialmente. Ringraziamo chi, in tutti questi anni, ci ha supportato, sostenuto e ha portato il nome del gruppo in giro per l'Italia. Infine ringraziamo tutti i gruppi ultras amici e non con i quali ci siamo incontrati (e scontrati) in questi anni. Direttivo Panthers Power Milano 1970 mamma mia...manco avessero sciolto un partito
UNSELD Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 " per problemi interni al gruppo..." Si scopavano tutti la stessa pantherina? Ah, saperlo...
Number 8 Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 nooooooooooooooooooooooo..ho le lecrime agli occhi...
varesestar Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 verrà proclamata una giornata alla memoria molto probabilmente
EmaZ Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Perplesso e allibito dai vostri commenti chiudo qua che non ho voglia di litigare
AirOne Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 (edited) bravo ema.. sono pienamente d'accordo con te e qua chiudo anche io Edited May 21, 2006 by AirOne
elvino Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 bravo ema.. ogni tanto se non si conosco le cose bisognerebbe avere la decenza di starsene un pò zitti..! e qua chiudo anche io Potresti mettere post più utili, tipo spiegarne i motivi se li sai, a me interesssano.... poi se sono così segreti basta anche un MP..
davide Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 non mi deprimo, nè gioisco: in poche parole, non me ne frega niente.
Il_Cinghiale Posted May 21, 2006 Author Posted May 21, 2006 Perplesso e allibito dai vostri commenti Oh, a me i Pampers stavano sulle balle...x scontri personali...indi x cui gioisco! chiudo qua che non ho voglia di litigare Dai litighiamo...lo sai che mi piaci quando arruffi il pelo come i gatti rissosi.
EmaZ Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Dai litighiamo...lo sai che mi piaci quando arruffi il pelo come i gatti rissosi. Leso
ROOSTERS99 Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 non mi deprimo, nè gioisco: in poche parole, non me ne frega niente. ..quoto !!
Long Leg Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 non mi deprimo, nè gioisco: in poche parole, non me ne frega niente. quoto! stanotte dormirò lo stesso
Luna Argentata Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Dai litighiamo...lo sai che mi piaci quando arruffi il pelo come i gatti rissosi. Al di là di non sapere nulla dei " Panthers Power" ..... i gatti non si " cotonano" mai per nulla ma sempre a ragion veduta....quindi Luna Argentata
EmaZ Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Al di là di non sapere nulla dei " Panthers Power" ..... i gatti non si " cotonano" mai per nulla ma sempre a ragion veduta....quindi Luna Argentata Evitiamo ogni equivoco io non mi cotono, i miei peli son tutti nature poi con cinghiale non potrei mai...il nipotino (se nn erro) s'è messo a fotografre costantino e daniele (quelli nostrani e ruspanti) indi.... Ah Cinghiale, di al nipotino che se vuole gli mandiamo gli autografi per posta
marko Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 (edited) provo lo stesso dispiacere... uguale identico a quello che provarono loro quando i Boys 'trapassarono' (sgratsgrasgrat)... R.I.P. Edited May 22, 2006 by marko
Il_Cinghiale Posted May 22, 2006 Author Posted May 22, 2006 Ah Cinghiale, di al nipotino che se vuole gli mandiamo gli autografi per posta La speranza è che un giorno sia tu a chiedergli l'autografo e a dedicargli un coro.....ha un palleggio che
EmaZ Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 La speranza è che un giorno sia tu a chiedergli l'autografo e a dedicargli un coro.....ha un palleggio che Beh dai stare in curva a 45/50 anni-.......-direi che posso aspettarlo
Il_Cinghiale Posted May 22, 2006 Author Posted May 22, 2006 Beh dai stare in curva a 45/50 anni-.......-direi che posso aspettarlo Non son mica lo zio di Allegretti!!!
Virgus Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 provo lo stesso dispiacere... uguale identico a quello che provarono loro quando i Boys 'trapassarono' (sgratsgrasgrat)... R.I.P. R.I.P.
EmaZ Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Non son mica lo zio di Allegretti!!! Alloraaaa! non mi toccare lo Zio......dato che mi sopporta nelle trasferte A proposito Ciao Zio.....fammi sapere!
Ale Div. Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Beh a me spiace, un altro pezzetto glorioso, per quanto nemico, di un basket che si sta liquefacendo anno dopo anno. Certe decisioni però devono essere prese inequivocablimente.
Recommended Posts