Jump to content

SIAMO ALLA FINALE!!!

CHI VINCERA'?  

45 members have voted

1. 1. CHI VINCERA'?

• MILANO
      17
    • BOLOGNA
      28

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo.

9349[/snapback]

Il bustocco c'era anche a Varese, perchè non l'hai fatto?!

Il solito blablabla da leone da tastiera... grrr che ruggito, che paura!!

Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... :angry:

Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste.

Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta...

Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie :angry:

nn so davvero x chi tenere...

cm emaz spero in una catastrofe--- :(

9373[/snapback]

in questo momento, la meno peggio è bologna:

1) i tifosi sono appassionati sul serio, e non solo opportunisti

2) la squadra cmq gioca una bella pallacanestro, al contrario di milano

certo che se tutto il campionato venisse annullato per qualche oscuro motivo, non mi dispererei... :angry::huh::angry:

Edited by davide

ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja!

:angry:

ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja!

;)

9388[/snapback]

Vince Milano (purtroppo) , con la pallacanestro di questi tempi , se hai una carrettata di soldi almeno un titlo lo vinci .... vedi Siena .

:angry::angry::(:huh::lol::P:o

Io avevo pronosticato ad ottobre o giù di lì Milano da finale scudetto e magari vincente, anche per tutto quello che avevano investito la triade del basket corbelli, armani e galliani, quindi in coerenza Milano tricolore.

ciao

alegg

Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante...

Ciao

JB

La neve di maggio

rimbalzava sull'erba

mentre io ramingo

giostravo sul prato

ricordo bene

quando ti dissi

con grande calma

come Roy Pecoreccio

ma vaf*****lo!

(Elio)

Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante...

Ciao

JB

La neve di maggio

rimbalzava sull'erba

mentre io ramingo

giostravo sul prato

ricordo bene

quando ti dissi

con grande calma

come Roy Pecoreccio

ma vaf*****lo!

(Elio)

9438[/snapback]

\o/

grande grammofono!

La neve di maggio

rimbalzava sull'erba

mentre io ramingo

giostravo sul prato

ricordo bene

quando ti dissi

con grande calma

come Roy Pecoreccio

ma vaf*****lo!

(Elio)

9438[/snapback]

Lacrime di commozione... grande, grandissima, enorme canzone... :lol:

f.

Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... :lol:

Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste.

Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta...

Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie  ;)

9372[/snapback]

Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!!

Ma va' caga' va'!!!

9468[/snapback]

Vai cagare?!

:lol:

Si scrive vai a cagare...

Tutti insieme!!!

E questo è l'inno-o

del corpo sciolto

lo può cantare solo chi caca dimolto

se vi stupite

la reazione è strana

perchè cacare soprattutto è cosa umana.

Noi ci si svegliamo e

dalla mattina

i' corpo sogna sulla latrina

le membra riposano

ni' mezzo all'orto

che quest'è l'inno

l'inno sì del corpo sciolto.

C'hanno detto vili

brutti e schifosi

ma son soltanto degli stitici gelosi

i' corpo è sano

lo sguardo è puro

noi siamo quelli che han cacato di sicuro.

Edited by Ale Div.

Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!!

9470[/snapback]

Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht...

(che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?! :lol:;) )

saluti *&*!! :lol::lol:

Edited by Ale Div.

9470[/snapback]

No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo...

Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari...

Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht...

(che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?!  :lol:  :blink: )

saluti *&*!!  :blink:  :o

9490[/snapback]

Ehi , abbiamo beccato un troll ...

;):lol::lol:

No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo...

Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari...

9500[/snapback]

... ed eccone un ' altro ...

:lol::lol::blink:

Edited by Virgus