Tyler Durden Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 Indubbiamente preferisco che vinca Milano piuttosto che la Perditudo, anche se odio entrambi soprattutto la sfacciataggine di Milano, ma la Perditudo e' tale, e perdente deve rimanere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecos bill Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 ORA E SEMPRE MERDA MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 ORA E SEMPRE MERDA MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 9337[/snapback] quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 per quanto non sopporti la fortitudo..... mai e dico mai mi metterei dalla parte di milano soprattutto dopo i nuovi arrivi e peruna squadra mediocre alla quale è andato tutto troppo bene.... e poi dai la fortitudo è ua bella squadra con tutti i suoi gioani e repesa sul pino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyler Durden Posted June 5, 2005 Author Share Posted June 5, 2005 Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo. 9349[/snapback] Il bustocco c'era anche a Varese, perchè non l'hai fatto?! Il solito blablabla da leone da tastiera... grrr che ruggito, che paura!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 Il bustocco c'era anche a Varese, perchè non l'hai fatto?!Il solito blablabla da leone da tastiera... grrr che ruggito, che paura!! 9352[/snapback] quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste. Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta... Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 (edited) nn so davvero x chi tenere... cm emaz spero in una catastrofe--- Edited June 5, 2005 by AirOne Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 5, 2005 Share Posted June 5, 2005 (edited) nn so davvero x chi tenere...cm emaz spero in una catastrofe--- 9373[/snapback] in questo momento, la meno peggio è bologna: 1) i tifosi sono appassionati sul serio, e non solo opportunisti 2) la squadra cmq gioca una bella pallacanestro, al contrario di milano certo che se tutto il campionato venisse annullato per qualche oscuro motivo, non mi dispererei... Edited June 6, 2005 by davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 spero in un infinito pareggio ricco di infortunati, ginocchia rotte, capelli di calabria tagliati e chi più ne ha più ne metta.... che schifo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Mi turo il naso e tifo Bologna almeno gioca meglio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 ho tanta paura che vinca Milano sull'onda dell'euforia, e anche perché a Bologna mancano il Pozz e il Vuja! 9388[/snapback] Vince Milano (purtroppo) , con la pallacanestro di questi tempi , se hai una carrettata di soldi almeno un titlo lo vinci .... vedi Siena . Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Io avevo pronosticato ad ottobre o giù di lì Milano da finale scudetto e magari vincente, anche per tutto quello che avevano investito la triade del basket corbelli, armani e galliani, quindi in coerenza Milano tricolore. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante... Ciao JB La neve di maggio rimbalzava sull'erba mentre io ramingo giostravo sul prato ricordo bene quando ti dissi con grande calma come Roy Pecoreccio ma vaf*****lo! (Elio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Tutti i palazzetti di Milano, come accadde al Vigorelli, verranno resi inagibili da una improvvisa nevicata di giugno di proporzioni incredibili, e Galliani dovrà munirsi di pala insieme ai giocatori per liberare l'accesso... mentre a Bologna i tifosi Virtus, gioiosi e gaudenti e ubriachi persi per la promozione (sic...) smonteranno ogni canestro nel raggio di 20km, così, per avere un ricordino... la finale non sarà giocata ed il titolo rimarrà vacante...Ciao JB La neve di maggio rimbalzava sull'erba mentre io ramingo giostravo sul prato ricordo bene quando ti dissi con grande calma come Roy Pecoreccio ma vaf*****lo! (Elio) 9438[/snapback] \o/ grande grammofono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 La neve di maggiorimbalzava sull'erba mentre io ramingo giostravo sul prato ricordo bene quando ti dissi con grande calma come Roy Pecoreccio ma vaf*****lo! (Elio) 9438[/snapback] Lacrime di commozione... grande, grandissima, enorme canzone... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyler Durden Posted June 6, 2005 Author Share Posted June 6, 2005 Il bustocco c'era anche a Varese, perchè non l'hai fatto?!Il solito blablabla da leone da tastiera... grrr che ruggito, che paura!! 9352[/snapback] Ma va' caga' va'!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyler Durden Posted June 6, 2005 Author Share Posted June 6, 2005 Prima cosa evitiamo di dire Ora tifo fortitudo....!mi chiedo..ma come cavolo si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere......O signur....non si tifa nessuna delle due, si spera in una catastrofe e via.... Secondo Tyler se vuoi ti recupero subito subito il numero di telefono del tipo col due aste "busto arsizio"...così avrai la possibilità di dirgli in faccia le tue rimostranze verso il suo due aste. Terzo...se anche Ludo "il Drugo" (soprannominato così per la sua veloce scalata al potere nella curva bianconera) la pensa così siam sulla strada giusta... Ave ludo...di un'altra parola e io sarò salvato Grazie 9372[/snapback] Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 (edited) Ma va' caga' va'!!! 9468[/snapback] Vai cagare?! Si scrive vai a cagare... Tutti insieme!!! E questo è l'inno-o del corpo sciolto lo può cantare solo chi caca dimolto se vi stupite la reazione è strana perchè cacare soprattutto è cosa umana. Noi ci si svegliamo e dalla mattina i' corpo sogna sulla latrina le membra riposano ni' mezzo all'orto che quest'è l'inno l'inno sì del corpo sciolto. C'hanno detto vili brutti e schifosi ma son soltanto degli stitici gelosi i' corpo è sano lo sguardo è puro noi siamo quelli che han cacato di sicuro. Edited June 6, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 (edited) Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! 9470[/snapback] Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht... (che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?! ) saluti *&*!! Edited June 6, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! 9470[/snapback] No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo... Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 (edited) Se ti può consolare anch'io ho due amici nei Pht... (che mi han detto che se faccio ancora una battuta su finocchi e manichini l'anno prossimo mi fanno fare la locomotiva al gay pride ... al posto loro?! ) saluti *&*!! 9490[/snapback] Ehi , abbiamo beccato un troll ... No io in realtà sono un canturino che scrive a sbafo sul fostro forum....non lo avevo mai detto a nessuno perchè aspettavo l'occasione giusta per dichiararmi al mondo...Sì tyler noi ti amiamo....e quando dico noi parlo di me e dei mei amichetti immaginari... 9500[/snapback] ... ed eccone un ' altro ... Edited June 7, 2005 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! 9470[/snapback] Non dare del varesino ad un fighetta milanese . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts