Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fin'ora Basso a dominato, certo arrivano ora le tappe più difficili, però salvo crisi impreviste come l'anno scorso non sempra essercene per nessuno, certo c'è ancora il mitico Mortirolo.

Intanto forza Basso!!

ciao

Alegg

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

BASSO è al momento lo scalatore più forte!

Prevedo una doppietta giro-tour!

Visto che la classifica è congelata mi auguro che Cunego faccia almeno un acuto perchè anche lui è il futuro del ciclismo italiano insieme ad Ivan!

Posted

chiapp.jpg

Il futuro è Lui

bello fresco eh??? :lol::lol::lol::lol:

Posted

Caro Cinghiale mai avrei pensato di potere un giorno seguire il ciclismo....da oggi me toccherà!

Piuttosto toccherebbe avvertire pure il televideo rai che Basso è varesino e nn vicentino...

Posted

Anche la sorella però... :lol:

Caxxo!!!

Ivan abita a 500mt da casa mia .. magari vive lì vicino anche la sorella...

Mi sa che devo indagare :lol::D

Ciao MC

Posted

Caxxo!!!

Ivan abita a 500mt da casa mia .. magari vive lì vicino anche la sorella...

Mi sa che devo indagare :D:D

Ciao MC

Occhio alla penna Theus...... :lol:;):lol::D

Comunque Basso ( mitico !!!!) è varesotto !!

FORZA IVAN !!

Posted

amanti del ciclismo prego consolarsi con elisa basso. come di consueto, tappa più bella del giro rovinata.

Quanto mi girano le balle...

per fortuna,almeno quello, questa volta non sono problemi di doping.

Posted

amanti del ciclismo prego consolarsi con elisa basso. come di consueto, tappa più bella del giro rovinata.

Quanto mi girano le balle...

per fortuna,almeno quello, questa volta non sono problemi di doping.

ho letto che l'hanno accorciata per problemi metereologici... a proposito, qualche aggiornamento??

Posted

ho letto che l'hanno accorciata per problemi metereologici... a proposito, qualche aggiornamento??

niente più sterrato. si arriva solo fino al passo furcia.

bufere di neve in quota.

Posted (edited)

e un altra tappa è andata con Ivan sempre in Rosa....

Grande evento per Ivan Basso, oggi è nato il suo secondogenito: Santiago

“Questa notizia mi darà la carica per vincere il giro d’Italia” ha dichiarato radioso il ciclista varesino a Pordenone alla partenza della 19esima tappa. "

Non resta che dire........... Auguri :lol:

ps:speriamo che la sua paternità gli/ci regali maggiori successi rispetto a quanto fatto da Garnett :lol:

Luna :lol:

Edited by Luna Argentata
Posted

Ma nessuno parla della polemica Basso Simoni?

be' io dico la mia...sono un amante dello sport per cui il più forte deve vincere deve fare il cannibale quindi non amo certo i gesti altruisti...ma se fosse vero che Ivan ha chiesto al compagno di fuga di non staccarlo in discesa...be' a questo punto sarebbe ben poco difendibile come gesto...

Posted

be' io dico la mia...sono un amante dello sport per cui il più forte deve vincere deve fare il cannibale quindi non amo certo i gesti altruisti...ma se fosse vero che Ivan ha chiesto al compagno di fuga di non staccarlo in discesa...be' a questo punto sarebbe ben poco difendibile come gesto...

verificheremo eventuali intercettazioni !!!

;):lol::mellow:

un si sa mai... :lol:

Posted

Lo sport agonistico è anche destrezza astuzia furberia; insomma simulare per ottenere un risultato nn lo trovo così grave....certo se veramente ha chiesto dei soldi per farlo vincere cambia tutto.

Posted

scherzi a parte... se realmente ha chiesto a Simoni di non staccarlo in discesa, e poi lo ha bastonato staccondolo a sua volta, o via dicendo è triste.

ovunque, mi rendo conto sempre di più... c'è del marcio :(

Posted

Lo sport agonistico è anche destrezza astuzia furberia; insomma simulare per ottenere un risultato nn lo trovo così grave....certo se veramente ha chiesto dei soldi per farlo vincere cambia tutto.

uno con un ingaggio attuale di 1 milione e 600.000 euro all'anno, con già la maglia rosa cucita addosso, che aveva già "donato" la vittoria in altre tappe ad altri corridori, mi chiedo perchè avrebbe dovuto essere così pirla da sputtanarsi x 4 soldi.

Molto più semplicemente, Basso ha un passo di gran lunga superiore a Simoni, e quest'ultimo non ne aveva più nelle gambe x contrastarlo.

Per me Simoni è uno sfigato invidioso, che si è comportato da uomo di m**** cercando di rovinare la festa a Basso, campione a cui lui manco vede la targa..... :(

Posted

se fosse vero quanto affermato da simoni, basso ha fatto lo stronzo, poche storie.

che poi meritasse ampiamente questo giro nessuno dice nulla, è il più forte, ma nel ciclismo soprattutto esiste la correttezza e la collaborazione anche tra avversari, e lui ha pensato solo al suo interesse.

se fosse tutto vero perderebbe la stima di molti